• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Stiava
  • 1 - 2
  • Valle di Ottavo


STIAVA: Salmaso, Gualtieri, Torre, Pugliese, Lisci, Bramanti, Mhillaj, Farnocchia, Tinagli, Carloncelli, Dini. A disp.: Ancillotti, Tomei, Valleroni, Marchi, Sora, Chini, Russo. All.: Roberto Casini.

VALLE D'OTTAVO: Giannotti, Valbruni, Ansaldi, Luvisi, Parisotto, Maiorano, Lena, Vitrani, Cerrini, Giusti, Lucchesi. All.: Ivano Antoni.


RETI: 30' Cerrini, 50' Tinagli, 54' Giusti



Con questa gara si è concluso il campionato regionale Giovanissimi. Sicuramente è stata una stagione positiva per lo Stiava, che già da qualche gara aveva raggiunto l'obiettivo della salvezza; meno positiva l'annata del Valle d'Ottavo, che invece non è riuscito nel medesimo intento. Certo, vedendo oggi in campo la squadra di mister Antoni, non si sarebbe detto che fosse una delle candidate a retrocedere. Tornando allo Stiava, si può dire che la classifica dei ragazzi di Casini avrebbe potuto essere anche migliore, alla fine del torneo, se la squadra ci avesse creduto di più e se fosse stata più concentrata in alcune partite: ma tutti i ragazzi meritano sicuramente un elogio, insieme al loro mister e allo staff dirigenziale. Bravi! Tornando alla partita, vediamo brevemente la cronaca. Al 7' un bel tiro di Dini costringe un difensore avversario a salvare di testa in prossimità della linea di porta; al 10' risponono gli ospiti con Lena che si trova solo in area ma conclude troppo lateralmente. Al 30' la difesa dello Stiava pare addormentarsi e sulla palla che sbuca a pochi passi dalla linea di porta si avventa Cerrini che, in posizione che pare di netto off side, non ha difficoltà a mettere la sfera in rete. Ripresa. Al 20' arriva il pareggio dello Stiava, che di testa pareggia i conti con Tinagli, ma quattro minuti più tardi il Valle d'Ottavo torna in vantaggio con Giusti che raccoglie un rinvio del portiere avversario e calciando di prima intenzione lo supera con un pallonetto.

STIAVA: Salmaso, Gualtieri, Torre, Pugliese, Lisci, Bramanti, Mhillaj, Farnocchia, Tinagli, Carloncelli, Dini. A disp.: Ancillotti, Tomei, Valleroni, Marchi, Sora, Chini, Russo. All.: Roberto Casini. <br >VALLE D'OTTAVO: Giannotti, Valbruni, Ansaldi, Luvisi, Parisotto, Maiorano, Lena, Vitrani, Cerrini, Giusti, Lucchesi. All.: Ivano Antoni. <br > RETI: 30' Cerrini, 50' Tinagli, 54' Giusti Con questa gara si &egrave; concluso il campionato regionale Giovanissimi. Sicuramente &egrave; stata una stagione positiva per lo Stiava, che gi&agrave; da qualche gara aveva raggiunto l'obiettivo della salvezza; meno positiva l'annata del Valle d'Ottavo, che invece non &egrave; riuscito nel medesimo intento. Certo, vedendo oggi in campo la squadra di mister Antoni, non si sarebbe detto che fosse una delle candidate a retrocedere. Tornando allo Stiava, si pu&ograve; dire che la classifica dei ragazzi di Casini avrebbe potuto essere anche migliore, alla fine del torneo, se la squadra ci avesse creduto di pi&ugrave; e se fosse stata pi&ugrave; concentrata in alcune partite: ma tutti i ragazzi meritano sicuramente un elogio, insieme al loro mister e allo staff dirigenziale. Bravi! Tornando alla partita, vediamo brevemente la cronaca. Al 7' un bel tiro di Dini costringe un difensore avversario a salvare di testa in prossimit&agrave; della linea di porta; al 10' risponono gli ospiti con Lena che si trova solo in area ma conclude troppo lateralmente. Al 30' la difesa dello Stiava pare addormentarsi e sulla palla che sbuca a pochi passi dalla linea di porta si avventa Cerrini che, in posizione che pare di netto off side, non ha difficolt&agrave; a mettere la sfera in rete. Ripresa. Al 20' arriva il pareggio dello Stiava, che di testa pareggia i conti con Tinagli, ma quattro minuti pi&ugrave; tardi il Valle d'Ottavo torna in vantaggio con Giusti che raccoglie un rinvio del portiere avversario e calciando di prima intenzione lo supera con un pallonetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI