• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Atletico Luccasette
  • 1 - 1
  • Romagnano


ATLETICO LUCCASETTE: Ruberti, Mei, Venturi, Salutij, Barsali, Ignazi, Frassinesi, Gargini, Zappelli, Dumitru, Casini, Paolini, Bianchini, Zipoli. All.: Riccardo Nardi.

ROMAGNANO: Ginesi, Panzani, Guadagni, Gatti, Aldrovandri, Bertoneri, Blandini, Selvini, Del Sarto, Perfetti, Iacopini, Giuntini, Bertuccelli, Bigini, Lorieri, Pedruzzi, Zannou. All.: Michele Ricci.


RETI: 10' Dumitru, 40' Bianchini aut.



Classica gara di fine stagione tra due squadre che ormai hanno ben poco da chiedere alla loro classifica. Nel primo tempo i locali fanno la partita cercando di conquistare il predominio territoriale. Gli ospiti si difendono ed agiscono di rimessa, così nella prima frazione sono tutte per i locali: al 10' dopo uno scambio tra Zappelli e Dumitru il numero 9 locale insacca la rete dell'uno a zero per i suoi. Nei inuti seguenti Zappelli si presenta due volte solo davanti al portiere: nella prima possibilità il pallonetto del giocatore lucchese termina a lato. Nella seconda è il bravo portiere ospite ex Pisa Ginesi a sventare con un bellissimo intervento. Nel secondo tempo il Romagnano cresce e la gara è più combattuta a centrocampo. L'iniziativa rimane comunque sempre in mano ai locali Al 10' su un calcio d'angolo una sfortunata deviazione di Bianchini manda la palla alle spalle di Ruberti per l'uno a uno. L'Atletico Luccasette non ci sta ad accettare il pareggio e si getta in avanti: al 20' sul rinvio di Zappelli, la palla arriva a Dumitru che però calcia a lato. Malgrado un girone di ritorno degno di alta classifica, l'Atletico Luccasette retrocede nella categoria provinciale. Un verdetto amaro, anche se nella società lucchese rimane la consapevolezza dell'ottimo lavoro svolto da mister Nardi e dai suoi ragazzi che, con un pizzico di fortuna in più, avrebbero sicuramente centrato il meritato obiettivo della salvezza.

ATLETICO LUCCASETTE: Ruberti, Mei, Venturi, Salutij, Barsali, Ignazi, Frassinesi, Gargini, Zappelli, Dumitru, Casini, Paolini, Bianchini, Zipoli. All.: Riccardo Nardi. <br >ROMAGNANO: Ginesi, Panzani, Guadagni, Gatti, Aldrovandri, Bertoneri, Blandini, Selvini, Del Sarto, Perfetti, Iacopini, Giuntini, Bertuccelli, Bigini, Lorieri, Pedruzzi, Zannou. All.: Michele Ricci. <br > RETI: 10' Dumitru, 40' Bianchini aut. Classica gara di fine stagione tra due squadre che ormai hanno ben poco da chiedere alla loro classifica. Nel primo tempo i locali fanno la partita cercando di conquistare il predominio territoriale. Gli ospiti si difendono ed agiscono di rimessa, cos&igrave; nella prima frazione sono tutte per i locali: al 10' dopo uno scambio tra Zappelli e Dumitru il numero 9 locale insacca la rete dell'uno a zero per i suoi. Nei inuti seguenti Zappelli si presenta due volte solo davanti al portiere: nella prima possibilit&agrave; il pallonetto del giocatore lucchese termina a lato. Nella seconda &egrave; il bravo portiere ospite ex Pisa Ginesi a sventare con un bellissimo intervento. Nel secondo tempo il Romagnano cresce e la gara &egrave; pi&ugrave; combattuta a centrocampo. L'iniziativa rimane comunque sempre in mano ai locali Al 10' su un calcio d'angolo una sfortunata deviazione di Bianchini manda la palla alle spalle di Ruberti per l'uno a uno. L'Atletico Luccasette non ci sta ad accettare il pareggio e si getta in avanti: al 20' sul rinvio di Zappelli, la palla arriva a Dumitru che per&ograve; calcia a lato. Malgrado un girone di ritorno degno di alta classifica, l'Atletico Luccasette retrocede nella categoria provinciale. Un verdetto amaro, anche se nella societ&agrave; lucchese rimane la consapevolezza dell'ottimo lavoro svolto da mister Nardi e dai suoi ragazzi che, con un pizzico di fortuna in pi&ugrave;, avrebbero sicuramente centrato il meritato obiettivo della salvezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI