• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Lunigiana
  • 0 - 3
  • Massese


LUNIGIANA: Bertuzzi, Belli, Bergamaschi, Mazza, Gerali Mattia, Tarantola Jacopo, Zoppi, Antoniotti, Marcuccetti, Ghelfi, Baldassini. A disp.: Venturini, Giuliotti, Piccirillo, Corvi, Luchini, Tarantola Tommaso, Cavalieri. All.: Massimo Mazzi.

MASSESE: Paglini, Cinquini, Conti, Bernardini, Francini, Veralli, Stabile, Novani, Margarita, Alberti, Vita. A disp.: Siniega, Di Lauro, Uccelli, Baldini. All.: Damiano Bertocchi.


ARBITRO: Cagnoli di Carrara.


RETI: 10' e 20' Alberti, 59' Stabile.



Vittoria esterna pesantissima per la Massese di mister Bertocchi, che espugna il campo del Lunigiana con una gara praticamente impeccabile. I padroni di casa di mister Mazzi cominciano molto bene e al 5' hanno subito una buona possibilità per segnare ma Zoppi da buona posizione calcia fuori. Al 7' nuova occasione per Zoppi, il quale però non riesce a centrare la porta e l'occasione sfuma. Al 10' però la Massese si porta in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Alberti che mette la palla sotto la traversa dove Bertuzzi non può arrivare e firma così l'uno a zero dei suoi. La partita nei minuti seguenti si gioca prevalentemente a centrocampo, con i locali che non riescono più a trovare il passo delle scorse settimane. Al 20', dopo una distrazione difensiva dei locali, l'arbitro decreta una punizione dal limite. Si incarica di battere il solito Alberti che fa partire un gran tiro che si insacca accanto al palo di Bertuzzi. Nel secondo tempo mister Mazzi prova con qualche cambio a dare la svolta, ma la squadra non trova il passo giusto. I locali ottengono due occasioni, ma Paglini non è mai costretto a compiere interventi particolarmente difficili e non ha difficoltà a tenere inviolata la sua porta. Al 59' così a segnare sono ancora gli ospiti: su una punizione dalla destra Stabile stacca col tempo giusto e trafigge Bertuzzi. Nel finale il caldo taglia le gambe alle due squadre e il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.

LUNIGIANA: Bertuzzi, Belli, Bergamaschi, Mazza, Gerali Mattia, Tarantola Jacopo, Zoppi, Antoniotti, Marcuccetti, Ghelfi, Baldassini. A disp.: Venturini, Giuliotti, Piccirillo, Corvi, Luchini, Tarantola Tommaso, Cavalieri. All.: Massimo Mazzi. <br >MASSESE: Paglini, Cinquini, Conti, Bernardini, Francini, Veralli, Stabile, Novani, Margarita, Alberti, Vita. A disp.: Siniega, Di Lauro, Uccelli, Baldini. All.: Damiano Bertocchi. <br > ARBITRO: Cagnoli di Carrara. <br > RETI: 10' e 20' Alberti, 59' Stabile. Vittoria esterna pesantissima per la Massese di mister Bertocchi, che espugna il campo del Lunigiana con una gara praticamente impeccabile. I padroni di casa di mister Mazzi cominciano molto bene e al 5' hanno subito una buona possibilit&agrave; per segnare ma Zoppi da buona posizione calcia fuori. Al 7' nuova occasione per Zoppi, il quale per&ograve; non riesce a centrare la porta e l'occasione sfuma. Al 10' per&ograve; la Massese si porta in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Alberti che mette la palla sotto la traversa dove Bertuzzi non pu&ograve; arrivare e firma cos&igrave; l'uno a zero dei suoi. La partita nei minuti seguenti si gioca prevalentemente a centrocampo, con i locali che non riescono pi&ugrave; a trovare il passo delle scorse settimane. Al 20', dopo una distrazione difensiva dei locali, l'arbitro decreta una punizione dal limite. Si incarica di battere il solito Alberti che fa partire un gran tiro che si insacca accanto al palo di Bertuzzi. Nel secondo tempo mister Mazzi prova con qualche cambio a dare la svolta, ma la squadra non trova il passo giusto. I locali ottengono due occasioni, ma Paglini non &egrave; mai costretto a compiere interventi particolarmente difficili e non ha difficolt&agrave; a tenere inviolata la sua porta. Al 59' cos&igrave; a segnare sono ancora gli ospiti: su una punizione dalla destra Stabile stacca col tempo giusto e trafigge Bertuzzi. Nel finale il caldo taglia le gambe alle due squadre e il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio del direttore di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI