- Terza Categoria GIR.A
- Sales
-
2 - 1
- Caldine
SALES: Bracci, Palcani, Ricca, Barontini, Baldini, Innocenti, Canciglia, Banchini, Lombardi, Serufilli, Fantini. A disp.: Tarchiani, Sinisgalli, Santinelli, Damiano, Chelazzi, Adamo. All.: Marco Biondi.
CALDINE: Crescioli, Lovecchio, Marrini, Ponticello, Gerini, Cappellini, Alì, Petruzzi, Benini, Cortale, Aiazzi. A disp.: Costa, Degl'innocenti, Dell'aiuto, Rondinelli, Nannelli. All.: Merhi.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: Lombardi, Degl'Innocenti, Santinelli.
È un gol del subentrato Santinelli a decidere la sfida tra Sales e Caldine, con i locali che si aggiudicano il quindicesimo successo stagionale a conclusione di una partita equilibrata e nella quale il Caldine ha dimostrato di poter lottare alla pari contro qualsiasi squadra. Pronti, via e le due squadre giocano su ritmi elevati, dando vita ad una sfida intensa e combattuta. In questa fase però la Sales si dimostra più intraprendente e difatti al 10' sblocca il risultato grazie a Lombardi che, con un bel tiro dal limite dell'area, non lascia scampo a Crescioli. Lo stesso Lombardi torna a farsi vedere in attacco pochi minuti più tardi, ma in questo caso il suo tiro è impreciso e termina sul fondo. Il Caldine non sta a guardare e prova a contrattaccare con insistenza, ma nonostante la mole di gioco prodotta, non riesce a trovare la via del gol. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco un Caldine motivato a ristabilire la parità, realizza il gol dell'1-1 con il subentrato Degl'Innocenti che con un tocco ravvicinato trafigge l'incolpevole Bracci. Subito il gol mister Biondi decide di effettuare alcune sostituzioni, facendo entrare in campo Santinelli che ne ripaga la fiducia pochi secondi dopo, riuscendo con un bellissimo tiro in diagonale a siglare la rete del 2-1. Questo gol pesa come un macigno per gli ospiti che, presi dal nervosismo rimangono in nove a causa delle espulsioni di Gerini e Cortale. La compagine di mister Merhi rischia in almeno due occasioni, ma avrebbe anche la chance del possibile due a due con Degl'Innocenti che però spreca calciando addosso a Bracci, lasciando immutato un 2-1 che consegna alla capolista l'ennesimo successo di una stagione esaltante.
Calciatoripiù: nella Sales sono da evidenziare le prestazioni di Bracci, sempre puntuale e attento fra i pali, Chelazzi e Santinelli, il cui gol ha deciso la sfida. Nel Caldine vanno menzionati Ponticello e Degl'Innocenti che ha realizzato il gol del momentaneo pareggio.
SALES: Bracci, Palcani, Ricca, Barontini, Baldini, Innocenti, Canciglia, Banchini, Lombardi, Serufilli, Fantini. A disp.: Tarchiani, Sinisgalli, Santinelli, Damiano, Chelazzi, Adamo. All.: Marco Biondi. <br >CALDINE: Crescioli, Lovecchio, Marrini, Ponticello, Gerini, Cappellini, Alì, Petruzzi, Benini, Cortale, Aiazzi. A disp.: Costa, Degl'innocenti, Dell'aiuto, Rondinelli, Nannelli. All.: Merhi. <br >
ARBITRO: Cozzi di Firenze. <br >
RETI: Lombardi, Degl'Innocenti, Santinelli.
È un gol del subentrato Santinelli a decidere la sfida tra Sales e Caldine, con i locali che si aggiudicano il quindicesimo successo stagionale a conclusione di una partita equilibrata e nella quale il Caldine ha dimostrato di poter lottare alla pari contro qualsiasi squadra. Pronti, via e le due squadre giocano su ritmi elevati, dando vita ad una sfida intensa e combattuta. In questa fase però la Sales si dimostra più intraprendente e difatti al 10' sblocca il risultato grazie a Lombardi che, con un bel tiro dal limite dell'area, non lascia scampo a Crescioli. Lo stesso Lombardi torna a farsi vedere in attacco pochi minuti più tardi, ma in questo caso il suo tiro è impreciso e termina sul fondo. Il Caldine non sta a guardare e prova a contrattaccare con insistenza, ma nonostante la mole di gioco prodotta, non riesce a trovare la via del gol. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco un Caldine motivato a ristabilire la parità, realizza il gol dell'1-1 con il subentrato Degl'Innocenti che con un tocco ravvicinato trafigge l'incolpevole Bracci. Subito il gol mister Biondi decide di effettuare alcune sostituzioni, facendo entrare in campo Santinelli che ne ripaga la fiducia pochi secondi dopo, riuscendo con un bellissimo tiro in diagonale a siglare la rete del 2-1. Questo gol pesa come un macigno per gli ospiti che, presi dal nervosismo rimangono in nove a causa delle espulsioni di Gerini e Cortale. La compagine di mister Merhi rischia in almeno due occasioni, ma avrebbe anche la chance del possibile due a due con Degl'Innocenti che però spreca calciando addosso a Bracci, lasciando immutato un 2-1 che consegna alla capolista l'ennesimo successo di una stagione esaltante.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales sono da evidenziare le prestazioni di<b> Bracci</b>, sempre puntuale e attento fra i pali, <b>Chelazzi e Santinelli</b>, il cui gol ha deciso la sfida. Nel Caldine vanno menzionati <b>Ponticello e Degl'Innocenti</b> che ha realizzato il gol del momentaneo pareggio.