- Terza Categoria GIR.A
- Caldine
-
4 - 0
- Palazzo del Pero
CALDINE: Crescioli, Nannelli, Marrini, Ponticello, Mori, Cappellini, Alì, Belli, Benini, Cortale, Aiazzi. A disp.: Khalala, Giaccari, Gerini, Dell'aiuto, Lo Vecchio, Vallesi. All.: Merhi.
PALAZZO DEL PERO: Ulivi, Bennati, Mattesini, Bracalenti, Menchetti, Giovacchini, Marconi, Chianucci, Shjopa, Pastore, Crestini. A disp.: Bonafede, Barbieri, Zucchini, Cristiano, Ercolno, Qirici. All.: Mauro Parri.
ARBITRO: Tarchi di Firenze.
RETI: 3 Cortale, Dell'Aiuto.
Vittoria più che convincente per il Caldine che batte con un perentorio 4-0 il Palazzo Del Pero, dando ancora una volta conferma dell'ottimo stato di forma che stanno attraversando i ragazzi di mister Merhi. La prima frazione risulta molto equilibrata, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo. Ad interrompere la monotonia della sfida ci pensano Cortale e Benini che da posizione ravvicinata sprecano due ghiotte occasioni, lasciando immutato il risultato. La prima frazione termina così sul parziale di 0-0 e alla ripresa del gioco un Caldine più cinico passa immediatamente in vantaggio grazie a Cortale che, servito da Benini, non lascia scampo a Ulivi con un tiro angolato, siglando la rete dell'1-0. Trascorrono dieci minuti e i ragazzi di mister Merhi trovano il raddoppio con il solito Cortale che con una splendida rovesciata supera Ulivi, realizzando uno splendido gol. Il Palazzo del Pero accusa il colpo e al 70' subisce anche la terza rete locale per mezzo dell'inarrestabile Cortale che con un pallonetto beffa Ulivi, portando il risultato sul 3-0. Negli istanti finali della sfida arriva la soddisfazione del gol anche per Dell'Aiuto che con un colpo di testa anticipa l'uscita di Ulivi, realizzando il gol del definitivo 4-0 grazie al quale il Caldine ottiene questo importante successo.
Calciatoripiù: nel Caldine ottime le prove di Cortale, autore di una splendida tripletta, di Benini, sempre al centro del gioco, e di Belli, bravo a fare da scudo alla difesa. Per il Palazzo Del Pero sono da evidenziare le prestazioni di Marconi e Giovacchini, ultimi a mollare.
CALDINE: Crescioli, Nannelli, Marrini, Ponticello, Mori, Cappellini, Alì, Belli, Benini, Cortale, Aiazzi. A disp.: Khalala, Giaccari, Gerini, Dell'aiuto, Lo Vecchio, Vallesi. All.: Merhi. <br >PALAZZO DEL PERO: Ulivi, Bennati, Mattesini, Bracalenti, Menchetti, Giovacchini, Marconi, Chianucci, Shjopa, Pastore, Crestini. A disp.: Bonafede, Barbieri, Zucchini, Cristiano, Ercolno, Qirici. All.: Mauro Parri. <br >
ARBITRO: Tarchi di Firenze. <br >
RETI: 3 Cortale, Dell'Aiuto.
Vittoria più che convincente per il Caldine che batte con un perentorio 4-0 il Palazzo Del Pero, dando ancora una volta conferma dell'ottimo stato di forma che stanno attraversando i ragazzi di mister Merhi. La prima frazione risulta molto equilibrata, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo. Ad interrompere la monotonia della sfida ci pensano Cortale e Benini che da posizione ravvicinata sprecano due ghiotte occasioni, lasciando immutato il risultato. La prima frazione termina così sul parziale di 0-0 e alla ripresa del gioco un Caldine più cinico passa immediatamente in vantaggio grazie a Cortale che, servito da Benini, non lascia scampo a Ulivi con un tiro angolato, siglando la rete dell'1-0. Trascorrono dieci minuti e i ragazzi di mister Merhi trovano il raddoppio con il solito Cortale che con una splendida rovesciata supera Ulivi, realizzando uno splendido gol. Il Palazzo del Pero accusa il colpo e al 70' subisce anche la terza rete locale per mezzo dell'inarrestabile Cortale che con un pallonetto beffa Ulivi, portando il risultato sul 3-0. Negli istanti finali della sfida arriva la soddisfazione del gol anche per Dell'Aiuto che con un colpo di testa anticipa l'uscita di Ulivi, realizzando il gol del definitivo 4-0 grazie al quale il Caldine ottiene questo importante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Caldine ottime le prove di <b>Cortale</b>, autore di una splendida tripletta, di <b>Benini</b>, sempre al centro del gioco, e di <b>Belli</b>, bravo a fare da scudo alla difesa. Per il Palazzo Del Pero sono da evidenziare le prestazioni di <b>Marconi</b> e <b>Giovacchini</b>, ultimi a mollare.