- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
3 - 1
- San Paolino Caritas
SANCAT: Romolini, Sabatini, Mecacci, Minicucci Marco, Palermo, Bencivenni, Linares, Minicucci Massimo, Brazzini, Filippeschi, Quadri. A disp.: Scarpino, Belli, Marchionni, Bizzarri, Merlini, Trisolini, Refai, Masela. All.: Roberto Rosati.
SAN PAOLINO: Ruocco, Chilleri, Papi M., Trapani, Marini, Penninella, Tucci, Refaie Fabbroni, Salama, Costantini. A disp.: Righini, Belfiore, Leggieri, Perini. All.: Claudio Mariani.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.
RETI: Brazzini, Quadri, Minicucci Massimo, Perini.
Decima vittoria stagionale per la Sancat che batte per 3-1 il San Paolino davanti ai propri sostenitori, confermandosi al terzo posto in classifica. La squadra di mister Rosati alza immediatamente i ritmi della sfida e crea la prima occasione da gol al 10'. Filippeschi riceve palla sulla tre quarti, supera un avversario e si presenta al limite dell'area. Da qui tenta una conclusione con la punta del piede destro che supera Ruocco, terminando però contro la traversa. Scampato il pericolo il San Paolino prova a contrattaccare, ma il tiro dal limite di Salama termina sul fondo, senza creare grossi grattacapi a Romolini. I gialloblù continuano a detenere il possesso della sfera e al 15' passano in vantaggio. Quadri lancia in profondità Filippeschi che con un bellissimo cross rasoterra dalla destra pesca all'altezza del secondo palo Brazzini, il quale non deve far altro che depositare in rete la sfera da pochi passi, siglando il gol dell'1-0. Questa rete conferisce ancora maggior sicurezza ai ragazzi di mister Rosati che prima dell'intervallo siglano il raddoppio con Quadri, abile a stoppare con il petto un cross proveniente dalla sinistra, a spostarsi la palla sul destro e a battere Ruocco con un tiro potente verso il palo più lontano. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco una Sancat propositiva si rende insidiosa con Filippeschi che, servito a tu per tu con Ruocco, non riesce a superare l'estremo difensore che si rifugia in angolo con una deviazione in tuffo. Dalla bandierina va Quadri che trova Palermo sul secondo palo, ma il difensore calcia male e spedisce sul fondo. Il San Paolino non riesce a reagire e alcuni minuti dopo subisce la terza rete per mezzo di Minicucci Massimo che con un pallonetto di sinistro beffa Ruocco, realizzando il gol del 3-0. La Sancat avrebbe la possibilità di portare a quattro le reti realizzate, ma Linares colpisce il palo da posizione ravvicinata, lasciando il risultato immutato. Nel finale il San Paolino si toglie la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con il neo entrato Perini, bravo a battere Romolini con un destro angolato, sancendo il definitivo 3-1 che consegna i tre punti in palio alla Sancat.
Calciatoripiù: nella Sancat vanno evidenziate le prestazioni di Sabatini, sempre attento e puntuale in qualsiasi intervento difensivo, Minicucci Massimo, autore del suo primo gol stagionale e pronto a lottare su ogni pallone, Brazzini, si fa trovare nel posto giusto al momento giusto realizzando il gol che sblocca la sfida, e Quadri, sempre al centro del gioco. Per il San Paolino ottime le prove di Perini, autore del gol bandiera, e Penninella, pilastri della linea difensiva di mister Mariani.
G.C.
SANCAT: Romolini, Sabatini, Mecacci, Minicucci Marco, Palermo, Bencivenni, Linares, Minicucci Massimo, Brazzini, Filippeschi, Quadri. A disp.: Scarpino, Belli, Marchionni, Bizzarri, Merlini, Trisolini, Refai, Masela. All.: Roberto Rosati.
<br >SAN PAOLINO: Ruocco, Chilleri, Papi M., Trapani, Marini, Penninella, Tucci, Refaie Fabbroni, Salama, Costantini. A disp.: Righini, Belfiore, Leggieri, Perini. All.: Claudio Mariani.
<br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.<br >

RETI: Brazzini, Quadri, Minicucci Massimo, Perini.
Decima vittoria stagionale per la Sancat che batte per 3-1 il San Paolino davanti ai propri sostenitori, confermandosi al terzo posto in classifica. La squadra di mister Rosati alza immediatamente i ritmi della sfida e crea la prima occasione da gol al 10'. Filippeschi riceve palla sulla tre quarti, supera un avversario e si presenta al limite dell'area. Da qui tenta una conclusione con la punta del piede destro che supera Ruocco, terminando però contro la traversa. Scampato il pericolo il San Paolino prova a contrattaccare, ma il tiro dal limite di Salama termina sul fondo, senza creare grossi grattacapi a Romolini. I gialloblù continuano a detenere il possesso della sfera e al 15' passano in vantaggio. Quadri lancia in profondità Filippeschi che con un bellissimo cross rasoterra dalla destra pesca all'altezza del secondo palo Brazzini, il quale non deve far altro che depositare in rete la sfera da pochi passi, siglando il gol dell'1-0. Questa rete conferisce ancora maggior sicurezza ai ragazzi di mister Rosati che prima dell'intervallo siglano il raddoppio con Quadri, abile a stoppare con il petto un cross proveniente dalla sinistra, a spostarsi la palla sul destro e a battere Ruocco con un tiro potente verso il palo più lontano. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco una Sancat propositiva si rende insidiosa con Filippeschi che, servito a tu per tu con Ruocco, non riesce a superare l'estremo difensore che si rifugia in angolo con una deviazione in tuffo. Dalla bandierina va Quadri che trova Palermo sul secondo palo, ma il difensore calcia male e spedisce sul fondo. Il San Paolino non riesce a reagire e alcuni minuti dopo subisce la terza rete per mezzo di Minicucci Massimo che con un pallonetto di sinistro beffa Ruocco, realizzando il gol del 3-0. La Sancat avrebbe la possibilità di portare a quattro le reti realizzate, ma Linares colpisce il palo da posizione ravvicinata, lasciando il risultato immutato. Nel finale il San Paolino si toglie la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con il neo entrato Perini, bravo a battere Romolini con un destro angolato, sancendo il definitivo 3-1 che consegna i tre punti in palio alla Sancat. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat vanno evidenziate le prestazioni di <b>Sabatini</b>, sempre attento e puntuale in qualsiasi intervento difensivo, <b>Minicucci Massimo</b>, autore del suo primo gol stagionale e pronto a lottare su ogni pallone, <b>Brazzini</b>, si fa trovare nel posto giusto al momento giusto realizzando il gol che sblocca la sfida, e <b>Quadri</b>, sempre al centro del gioco. Per il San Paolino ottime le prove di <b>Perini</b>, autore del gol bandiera, e <b>Penninella</b>, pilastri della linea difensiva di mister Mariani.
G.C.