- Allievi B GIR.Lucca
- Aquila S.Anna
-
0 - 1
- Madonna dell Acqua
AQUILA SANT'ANNA: Silvioni, Andreini, Rosati, Farnesi, Cantone, Nieri, Gragnani, Lenzi, Lucchesi, Fambrini, Barnelli. A disp.: Barsotti, Lera, Flaminio, Vassalle, Minutelli, Marchi, Cappellini. All. Duilio Cappellini.
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Pulga, Mereanu, Natucci, Aledda, Vanni, Armenante, Paoletti, Pinelli, Sodero. A disp.: Di Gaddo, Colombini, Salvetti, Piccinonno, Di Maggio. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Pedrini di Lucca.
RETE: 50' Paoletti.
NOTE: espulso Pinelli.
Madonna dell'Acqua corsaro in quel di Sant'Anna. La formazione del tandem Nicosia riporta a casa i tre punti su un campo decisamente ostico. Buona la prestazione del Madonna dell'Acqua: la squadra ospite prende in fatti in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti, ma fatica non poco ad avere ragione di un'Aquila tenace e mai doma. I ragazzi di Duilio Cappellini tengono botta e riescono a chiudere la prima frazione di gioco a reti inviolate. Nel secondo tempo però la musica cambia, e gli ospiti entrano in campo più decisi. Al 50' arriva la rete che decide l'incontro. Ottima l'azione sulla sinistra di Pinelli che mette il pallone in area. Paoletti arriva per primo sulla sfera ma calcia male. Il pallone sfila verso l'out di destra, dove viene recuperata da Natucci, che rimette nuovamente in mezzo, ancora per Paoletti che stavolta non sbaglia e insacca. Sembra finita per l'Aquila Sant'Anna, ma dopo pochi minuti il Madonna dell'Acqua rimane in dieci uomini per l'espulsione del fin qui ottimo Pinelli. L'inferiorità numerica non turba più di tanto gli ospiti, che nonostante tutto vanno ancora vicini al gol con Armenante, che però colpisce il montante. È l'ultima occasione di una partita poco emozionante, e più equilibrata che spettacolare. Sono tre punti importanti per i rossoneri, che continuano il loro inseguimento alle calcagna della capolista Camaiore.
Calciatoripiù: Cantone (Aquila Sant'Anna), Pulga, Mazed (Madonna dell'Acqua).
AQUILA SANT'ANNA: Silvioni, Andreini, Rosati, Farnesi, Cantone, Nieri, Gragnani, Lenzi, Lucchesi, Fambrini, Barnelli. A disp.: Barsotti, Lera, Flaminio, Vassalle, Minutelli, Marchi, Cappellini. All. Duilio Cappellini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Pulga, Mereanu, Natucci, Aledda, Vanni, Armenante, Paoletti, Pinelli, Sodero. A disp.: Di Gaddo, Colombini, Salvetti, Piccinonno, Di Maggio. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Pedrini di Lucca.<br >
RETE: 50' Paoletti.<br >NOTE: espulso Pinelli.
Madonna dell'Acqua corsaro in quel di Sant'Anna. La formazione del tandem Nicosia riporta a casa i tre punti su un campo decisamente ostico. Buona la prestazione del Madonna dell'Acqua: la squadra ospite prende in fatti in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti, ma fatica non poco ad avere ragione di un'Aquila tenace e mai doma. I ragazzi di Duilio Cappellini tengono botta e riescono a chiudere la prima frazione di gioco a reti inviolate. Nel secondo tempo però la musica cambia, e gli ospiti entrano in campo più decisi. Al 50' arriva la rete che decide l'incontro. Ottima l'azione sulla sinistra di Pinelli che mette il pallone in area. Paoletti arriva per primo sulla sfera ma calcia male. Il pallone sfila verso l'out di destra, dove viene recuperata da Natucci, che rimette nuovamente in mezzo, ancora per Paoletti che stavolta non sbaglia e insacca. Sembra finita per l'Aquila Sant'Anna, ma dopo pochi minuti il Madonna dell'Acqua rimane in dieci uomini per l'espulsione del fin qui ottimo Pinelli. L'inferiorità numerica non turba più di tanto gli ospiti, che nonostante tutto vanno ancora vicini al gol con Armenante, che però colpisce il montante. È l'ultima occasione di una partita poco emozionante, e più equilibrata che spettacolare. Sono tre punti importanti per i rossoneri, che continuano il loro inseguimento alle calcagna della capolista Camaiore. <b>
Calciatoripiù: Cantone</b> (Aquila Sant'Anna), <b>Pulga, Mazed</b> (Madonna dell'Acqua).