- Allievi B GIR.Lucca
- Madonna dell Acqua
-
5 - 0
- Spa VSGT
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Pulga, Natucci, Paradossi, Di Maggio, Vanni, Armenante, Paoletti, Binelli, Tognetti. A disp.: D'Angiolella, Sodero, Salvetti, Piccinonno, Di Gaddo, Aledda. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Malloggi, Del Pecchia, Lagonegro, Pardini, Galati, Gherarducci, Cerrai, Rossi, Masini, Puccio. A disp.: Giaconi, Montanelli, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Ielpi di Pisa
RETI: Paoletti 2, Tognetti, Sodero, Binelli.
Il Madonna dell'Acqua centra una vittoria rotonda contro lo Spavaldiserchio e ottiene tre punti indispensabili per restare alle calcagna del Camaiore: gli ospiti hanno lottato per tutta la partita senza mai disunirsi, ma non sono riusciti trovare le contromisure adeguate per fermare gli attacchi della forte compagine locale. A sbloccare la situazione in favore del Madonna dell'Acqua ci pensa Paoletti che sfrutta una rimessa laterale e, approfittando di una dormita difensiva, insacca con freddezza a tu per tu col portiere, dopodiché lo Spavaldiserchio riesce a chiudersi abbastanza bene in difesa, ma viene punito ancora una volta da Paoletti che si fa trovare ben appostato sugli sviluppi di un corner e con un tocco di esterno insacca sul primo palo. Nella ripresa gli ospiti non riescono a reggere i ritmi imposti dai padroni di casa e così arriva il 3-0 che chiude virtualmente la gara: Tognetti svetta su un calcio d'angolo e con un colpo di testa infila la sfera alle spalle del portiere. Il Madonna dell'Acqua ci prende gusto e cala il poker con Sodero che riceve palla in area al termine di una bella azione collettiva e stampa il pallone sotto la traversa, mentre il 5-0 definitivo è merito di Binelli che si appropria della palla sulla trequarti, punta un uomo e insacca in rete con una sassata di sinistro.
Calciatoripiù: Mazed, Pulga (Madonna dell'Acqua), Lagonegro (Spavaldiserchio).
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Pulga, Natucci, Paradossi, Di Maggio, Vanni, Armenante, Paoletti, Binelli, Tognetti. A disp.: D'Angiolella, Sodero, Salvetti, Piccinonno, Di Gaddo, Aledda. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Malloggi, Del Pecchia, Lagonegro, Pardini, Galati, Gherarducci, Cerrai, Rossi, Masini, Puccio. A disp.: Giaconi, Montanelli, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.<br >
ARBITRO: Ielpi di Pisa<br >
RETI: Paoletti 2, Tognetti, Sodero, Binelli.
Il Madonna dell'Acqua centra una vittoria rotonda contro lo Spavaldiserchio e ottiene tre punti indispensabili per restare alle calcagna del Camaiore: gli ospiti hanno lottato per tutta la partita senza mai disunirsi, ma non sono riusciti trovare le contromisure adeguate per fermare gli attacchi della forte compagine locale. A sbloccare la situazione in favore del Madonna dell'Acqua ci pensa Paoletti che sfrutta una rimessa laterale e, approfittando di una dormita difensiva, insacca con freddezza a tu per tu col portiere, dopodiché lo Spavaldiserchio riesce a chiudersi abbastanza bene in difesa, ma viene punito ancora una volta da Paoletti che si fa trovare ben appostato sugli sviluppi di un corner e con un tocco di esterno insacca sul primo palo. Nella ripresa gli ospiti non riescono a reggere i ritmi imposti dai padroni di casa e così arriva il 3-0 che chiude virtualmente la gara: Tognetti svetta su un calcio d'angolo e con un colpo di testa infila la sfera alle spalle del portiere. Il Madonna dell'Acqua ci prende gusto e cala il poker con Sodero che riceve palla in area al termine di una bella azione collettiva e stampa il pallone sotto la traversa, mentre il 5-0 definitivo è merito di Binelli che si appropria della palla sulla trequarti, punta un uomo e insacca in rete con una sassata di sinistro. <b>
Calciatoripiù: Mazed, Pulga</b> (Madonna dell'Acqua), <b>Lagonegro </b>(Spavaldiserchio).