• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Stiava
  • 3 - 0
  • Montecatini Murialdo


STIAVA: Salmaso, Battaglia, Torre, Terraglia, Gualtieri, Baroni, Mhillaj, Farnocchia, Vannucci, Carioncelli, Sora. A disp.: Ancillotti, Lisci, Russo, Bramanti, Dini, Tomei. All.: Francesco Petri.

MONTEC.MURIALDO: Rosellini, Maltagliati, Guanà, Solito, Francavilla, Pantone, Pasqualini, D'Amico, Moraru, Magurno Fuentes. A disp.: Giuzio, Guerra, Conflitti, Perniconi, Dami. All.: Maurizio Guidotti.


RETI: 6' rig. Mhillaj, 41' Farnocchia, 47' Vannucci.



Lo Stiava doveva vincere per non trovarsi nella cosiddetta zona rossa , quella a rischio retrocessione, e così è stato. La partita è sempre stata gestita dalla squadra gialloblu, che ha corso pochissimi rischi e, dopo aver sbloccato il risultato nella prima frazione, ha poi chiuso i conti nella ripresa realizzando il raddoppio e quindi la terza e definitiva rete del 3-0. Primo assalto locale al 3' con Vannucci, che si libera bene in area e va alla conclusione, con la palla che accarezza la traversa; tre minuti più tardi la rete del vantaggio, grazie ad un penalty perfettamente trasformato da Mhillaj. Buona opportunità per il Montecatini Murialdo al 10', con D'Amico il quale, trovatosi la palla tra i piedi nell'area stiavese, conclude però a lato. Al 20' sempre per gli ospiti ci prova Pantone, da buona posizione, ma la mira è imprecisa; lo stesso Pantone, lasciato inspiegabilmente solo al 27', colpisce la traversa. Con questa reazione da parte dei ragazzi di Guidotti si chiude la prima frazione. Nella ripresa lo Stiava cerca il colpo del ko e lo piazza all'11' con Farnocchia, che si esibisce in un bello slalom per poi concludere a rete non appena entrato in area indirizzando sotto la traversa. Sei minuti più tardi la terza rete dello Stiava che chiude di fatto la contesa: la realizza Vannucci che da 25 metri con un tiro di collo pieno scavalca l'incolpevole Rosellini. Così, con una prestazione contraddistinta come al solito da grinta e determinazione, i ragazzi di Casini centrano il loro obiettivo ed incamerano questi tre punti preziosi.

STIAVA: Salmaso, Battaglia, Torre, Terraglia, Gualtieri, Baroni, Mhillaj, Farnocchia, Vannucci, Carioncelli, Sora. A disp.: Ancillotti, Lisci, Russo, Bramanti, Dini, Tomei. All.: Francesco Petri. <br >MONTEC.MURIALDO: Rosellini, Maltagliati, Guan&agrave;, Solito, Francavilla, Pantone, Pasqualini, D'Amico, Moraru, Magurno Fuentes. A disp.: Giuzio, Guerra, Conflitti, Perniconi, Dami. All.: Maurizio Guidotti. <br > RETI: 6' rig. Mhillaj, 41' Farnocchia, 47' Vannucci. Lo Stiava doveva vincere per non trovarsi nella cosiddetta zona rossa , quella a rischio retrocessione, e cos&igrave; &egrave; stato. La partita &egrave; sempre stata gestita dalla squadra gialloblu, che ha corso pochissimi rischi e, dopo aver sbloccato il risultato nella prima frazione, ha poi chiuso i conti nella ripresa realizzando il raddoppio e quindi la terza e definitiva rete del 3-0. Primo assalto locale al 3' con Vannucci, che si libera bene in area e va alla conclusione, con la palla che accarezza la traversa; tre minuti pi&ugrave; tardi la rete del vantaggio, grazie ad un penalty perfettamente trasformato da Mhillaj. Buona opportunit&agrave; per il Montecatini Murialdo al 10', con D'Amico il quale, trovatosi la palla tra i piedi nell'area stiavese, conclude per&ograve; a lato. Al 20' sempre per gli ospiti ci prova Pantone, da buona posizione, ma la mira &egrave; imprecisa; lo stesso Pantone, lasciato inspiegabilmente solo al 27', colpisce la traversa. Con questa reazione da parte dei ragazzi di Guidotti si chiude la prima frazione. Nella ripresa lo Stiava cerca il colpo del ko e lo piazza all'11' con Farnocchia, che si esibisce in un bello slalom per poi concludere a rete non appena entrato in area indirizzando sotto la traversa. Sei minuti pi&ugrave; tardi la terza rete dello Stiava che chiude di fatto la contesa: la realizza Vannucci che da 25 metri con un tiro di collo pieno scavalca l'incolpevole Rosellini. Cos&igrave;, con una prestazione contraddistinta come al solito da grinta e determinazione, i ragazzi di Casini centrano il loro obiettivo ed incamerano questi tre punti preziosi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI