• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Lido Camaiore
  • 3 - 1
  • Valle di Ottavo


LIDO: Pieretti, Rinaldi, Nicoletti, Brunini, Dilena, Alberti, Lombardi, El Bard Rachid, Moreira, Marcuccetti, Toncelli. A disp.: Bonuccelli, Angelini,Cassiano, El Bard Fatah, Martinelli, Magnani, Vannucci. All.: Alfredo Casani.

VALDOTTAVO: Giannotti, Valbruni, Ansaldi, Luvisi, Vitrani, Maiorano, Lena, Sarti, Rocchiccioli, Giusti, Cerrini. A disp.: Massei. All. Ivano Antoni.


ARBITRO: Palmerini di Viareggio.


RETI: 5' Marcuccetti, 8' Lena, 21' Rinaldi, 51' Marcuccetti.



Continua il campionato altalenante del Lido di Camaiore. Campionato fatto molto di alti e bassi che comunque mantiene la squadra di Casani nelle zone centrali di classifica lontana da zone pericolose, e che se i gialloblu riusciranno ad avere maggiore regolarità di risultati, potrebbero raggiungere zone di più alta classifica. Questa partita ha visto un Lido di Camaiore determinato a conquistare i tre preziosi punti e sin dalle prime battute costringe sulla difensiva gli ospiti e già al 5' si portano in vantaggio. È Marcuccetti che in piena area risolve una mischia e batte imparabilmente Giannotti. Il tempo appena per festeggiare il momentaneo uno a zero che il Valdottavo pareggia tre minuti più tardi. Veemente infatti la reazione degli ospiti ed è Lena che trova lo spiraglio in piena area per battere Pieretti. I giallo blu non si abbattono ed anzi cominciano nuovamente a premere, costringendo gli avversari nella propria metà campo. Al 21' il Lido torna nuovamente in vantaggio. Stavolta l'autore della rete è Rinaldi che su azione susseguente a calcio d'angolo è il più veloce a girare in rete. Al 27' occasionissima per Rocchiccioli che ben lanciato da Moreira salta anche il portiere ma la difesa del Valdottavo salva l'incursione del numero dieci. Gli ospiti si affidano spesso a veloci ripartenze grazie soprattutto a Giusti e Lena che mettono più di una volta in difficoltà la difesa del Lido. I ragazzi di Casani tengono comunque in pugno la gara e vanno vicino alla rete in altre occasioni. Prima Toncelli si fa parare il tiro da Giannotti e lo stesso portiere si ripete su un'altra conclusione di Moreira. Al 51' il Lido chiude virtualmente il match. E' ancora Marcuccetti (fra i migliori in campo assieme a Lombardi e Rinaldi per il Lido), che su azione dalla sinistra di Moreira raccoglie in traversone di quest'ultimo, stoppa la palla e batte per la terza volta Giannotti. Il Valdottavo impiega le residue energie nel tentativo di ridurre lo svantaggio ma Pieretti è attento e si oppone alle iniziative degli attaccanti ospiti. Il Valdottavo esce dunque sconfitto dal Raffaelli di Lido ma non ridimensionato. Seppure la posizione di classifica si fa sempre più difficile, restano intatte le possibilità di salvezza avendo i diretti rivali ad un solo punto.

LIDO: Pieretti, Rinaldi, Nicoletti, Brunini, Dilena, Alberti, Lombardi, El Bard Rachid, Moreira, Marcuccetti, Toncelli. A disp.: Bonuccelli, Angelini,Cassiano, El Bard Fatah, Martinelli, Magnani, Vannucci. All.: Alfredo Casani. <br >VALDOTTAVO: Giannotti, Valbruni, Ansaldi, Luvisi, Vitrani, Maiorano, Lena, Sarti, Rocchiccioli, Giusti, Cerrini. A disp.: Massei. All. Ivano Antoni. <br > ARBITRO: Palmerini di Viareggio. <br > RETI: 5' Marcuccetti, 8' Lena, 21' Rinaldi, 51' Marcuccetti. Continua il campionato altalenante del Lido di Camaiore. Campionato fatto molto di alti e bassi che comunque mantiene la squadra di Casani nelle zone centrali di classifica lontana da zone pericolose, e che se i gialloblu riusciranno ad avere maggiore regolarit&agrave; di risultati, potrebbero raggiungere zone di pi&ugrave; alta classifica. Questa partita ha visto un Lido di Camaiore determinato a conquistare i tre preziosi punti e sin dalle prime battute costringe sulla difensiva gli ospiti e gi&agrave; al 5' si portano in vantaggio. &Egrave; Marcuccetti che in piena area risolve una mischia e batte imparabilmente Giannotti. Il tempo appena per festeggiare il momentaneo uno a zero che il Valdottavo pareggia tre minuti pi&ugrave; tardi. Veemente infatti la reazione degli ospiti ed &egrave; Lena che trova lo spiraglio in piena area per battere Pieretti. I giallo blu non si abbattono ed anzi cominciano nuovamente a premere, costringendo gli avversari nella propria met&agrave; campo. Al 21' il Lido torna nuovamente in vantaggio. Stavolta l'autore della rete &egrave; Rinaldi che su azione susseguente a calcio d'angolo &egrave; il pi&ugrave; veloce a girare in rete. Al 27' occasionissima per Rocchiccioli che ben lanciato da Moreira salta anche il portiere ma la difesa del Valdottavo salva l'incursione del numero dieci. Gli ospiti si affidano spesso a veloci ripartenze grazie soprattutto a Giusti e Lena che mettono pi&ugrave; di una volta in difficolt&agrave; la difesa del Lido. I ragazzi di Casani tengono comunque in pugno la gara e vanno vicino alla rete in altre occasioni. Prima Toncelli si fa parare il tiro da Giannotti e lo stesso portiere si ripete su un'altra conclusione di Moreira. Al 51' il Lido chiude virtualmente il match. E' ancora Marcuccetti (fra i migliori in campo assieme a Lombardi e Rinaldi per il Lido), che su azione dalla sinistra di Moreira raccoglie in traversone di quest'ultimo, stoppa la palla e batte per la terza volta Giannotti. Il Valdottavo impiega le residue energie nel tentativo di ridurre lo svantaggio ma Pieretti &egrave; attento e si oppone alle iniziative degli attaccanti ospiti. Il Valdottavo esce dunque sconfitto dal Raffaelli di Lido ma non ridimensionato. Seppure la posizione di classifica si fa sempre pi&ugrave; difficile, restano intatte le possibilit&agrave; di salvezza avendo i diretti rivali ad un solo punto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI