• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Massese
  • 1 - 1
  • Oratorio Don Bosco


MASSESE: Paglini, Baldini (31' Corbo), Conti, Bernardini, Francini, Veralli, Pasciuti (31' Siniega), Novani, Alberti (51' Di Lauro), Uccelli (45' Stabile), Margarita. A disp.: Amodeo, Cinquini, Sartor. All.: Bertocchi.

ORATORIO DON BOSCO: Bedini, Giorgi, Bologna, Cucurnia, Merlini (47' Biaggi), Biaggioni (52' Canali), Zeni, Biggi, Grassi (35' Fabricotti), Rotili (31' Antonelli), Corsini (31' Torre). A disp.: Marchini. All.: Ivano Gigli. In panchina: Saladini.


RETI: 61' Antonelli, 63' Stabile.

NOTE: espulso al 63' per proteste Antonelli.



Massese ed Oratorio Don Bosco si dividono la posta al termine di una partita resa palpitante dall'agonismo delle due squadre nella ripresa. Il primo tempo è tutto in una punizione a 2 in area concessa dall'arbitro per un retropassaggio preso con le mani da Bedini. I padroni di casa però non ne sanno approfittare e Bernardini calcia fuori. Il secondo tempo è tutta un'altra cosa perché la girandola delle sostituzioni favorisce uno spettacolo più degno. A 32' Margarita si esibisce con una bella rovesciata ma Bedini blocca senza grossi problemi. A seguire la Massese torna dalle parti dell'area ospite al 49' con una conclusione debole di Alberti. Poi gli ultimi minuti regalano sussulti continui. Al 55' cross di Stabile per Alberti che spedisce di poco alto con un bel tentativo al volo. C'è il tempo per due soli giri di lancetta per apprezzare una punizione dal limite di Stabile respinta fuori dal palo. Al 58' è Di Lauro a provarci senza fortuna, quindi dalla parte opposta l'Oratorio Don Bosco tenta di reagire affidandosi ai tiri dalla lunga distanza. Le rispettive porte sembrano stregate, ma nel primo minuto di recupero Antonelli batte di testa Paglini finalizzando una delle poche occasioni create dai salesiani. Non è finita qui perché la Massese continua a crederci e al 63' Novani scodella in mezzo ad un'area affollatissima, sbuca Stabile che ristabilisce la parità. Un gol prezioso per l'attaccante al rientro dopo il lungo infortunio che permette ai ragazzi di mister Bertocchi di strappare un punto decisamente meritato.

T.G. MASSESE: Paglini, Baldini (31' Corbo), Conti, Bernardini, Francini, Veralli, Pasciuti (31' Siniega), Novani, Alberti (51' Di Lauro), Uccelli (45' Stabile), Margarita. A disp.: Amodeo, Cinquini, Sartor. All.: Bertocchi. <br >ORATORIO DON BOSCO: Bedini, Giorgi, Bologna, Cucurnia, Merlini (47' Biaggi), Biaggioni (52' Canali), Zeni, Biggi, Grassi (35' Fabricotti), Rotili (31' Antonelli), Corsini (31' Torre). A disp.: Marchini. All.: Ivano Gigli. In panchina: Saladini. <br > RETI: 61' Antonelli, 63' Stabile. <br >NOTE: espulso al 63' per proteste Antonelli. Massese ed Oratorio Don Bosco si dividono la posta al termine di una partita resa palpitante dall'agonismo delle due squadre nella ripresa. Il primo tempo &egrave; tutto in una punizione a 2 in area concessa dall'arbitro per un retropassaggio preso con le mani da Bedini. I padroni di casa per&ograve; non ne sanno approfittare e Bernardini calcia fuori. Il secondo tempo &egrave; tutta un'altra cosa perch&eacute; la girandola delle sostituzioni favorisce uno spettacolo pi&ugrave; degno. A 32' Margarita si esibisce con una bella rovesciata ma Bedini blocca senza grossi problemi. A seguire la Massese torna dalle parti dell'area ospite al 49' con una conclusione debole di Alberti. Poi gli ultimi minuti regalano sussulti continui. Al 55' cross di Stabile per Alberti che spedisce di poco alto con un bel tentativo al volo. C'&egrave; il tempo per due soli giri di lancetta per apprezzare una punizione dal limite di Stabile respinta fuori dal palo. Al 58' &egrave; Di Lauro a provarci senza fortuna, quindi dalla parte opposta l'Oratorio Don Bosco tenta di reagire affidandosi ai tiri dalla lunga distanza. Le rispettive porte sembrano stregate, ma nel primo minuto di recupero Antonelli batte di testa Paglini finalizzando una delle poche occasioni create dai salesiani. Non &egrave; finita qui perch&eacute; la Massese continua a crederci e al 63' Novani scodella in mezzo ad un'area affollatissima, sbuca Stabile che ristabilisce la parit&agrave;. Un gol prezioso per l'attaccante al rientro dopo il lungo infortunio che permette ai ragazzi di mister Bertocchi di strappare un punto decisamente meritato. T.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI