• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Atletico Lucca
  • 0 - 0
  • Centrolido National


ATLETICO LUCCA: Romei, Andreini, Verazzo, Rovella, Benedetti, Campigli, Da Sambiagio, Stefani, Bertogli, Mallegni, Martinucci. A disp.: Morelli, Sartori, Gemignani, La Rocca Matteo, La Rocca Nicola. All.: Leonardo Dianda.

CENTROLIDO NATIONAL: Moretti, Tofanelli, Francesconi, Ambrosino, Barsotti, Maggi, Barberi, Silvestri, Colombo, Borsalino, Menchini. A disp.: Bertuccelli, Mei, Neri. All.: Maxime Del Chiaro.



Gara equilibrata e giusto pareggio finale per zero a zero tra Atletico Lucca e Centrolido National. Poche occasioni da rete da una parte e dall'altra e tanto gioco a centrocampo tra due formazioni che si sono fronteggiate a viso aperto senza però mai concedere il fianco agli attaccanti avversari. Il terreno pesante, ma non impedisce alle due compagini di imbastire belle azioni palla al piede. Nel complesso però le due retroguardie sono brave nel contenere gli attaccanti avversari e così il primo tempo si chiude a reti inviolate. Il tema tattico della gara non cambia nemmeno nella ripresa: le due compagini sentono molto l'alta posta in palio: i tre punti potrebbero significare un deciso balzo nella corsa alla quinta posizione, così continuano a sfidarsi a centrocampo senza riuscire a costruire occasioni da rete. Al triplice fischio del direttore di gara dunque il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Il pareggio finale è il giusto specchio dell'andamento della gara.


Calciatoripiù:
tra gli ospiti si segnala l'ottima prova di Silvestri. Tra i locali si segnala del difensore Campigli.

ATLETICO LUCCA: Romei, Andreini, Verazzo, Rovella, Benedetti, Campigli, Da Sambiagio, Stefani, Bertogli, Mallegni, Martinucci. A disp.: Morelli, Sartori, Gemignani, La Rocca Matteo, La Rocca Nicola. All.: Leonardo Dianda. <br >CENTROLIDO NATIONAL: Moretti, Tofanelli, Francesconi, Ambrosino, Barsotti, Maggi, Barberi, Silvestri, Colombo, Borsalino, Menchini. A disp.: Bertuccelli, Mei, Neri. All.: Maxime Del Chiaro. Gara equilibrata e giusto pareggio finale per zero a zero tra Atletico Lucca e Centrolido National. Poche occasioni da rete da una parte e dall'altra e tanto gioco a centrocampo tra due formazioni che si sono fronteggiate a viso aperto senza per&ograve; mai concedere il fianco agli attaccanti avversari. Il terreno pesante, ma non impedisce alle due compagini di imbastire belle azioni palla al piede. Nel complesso per&ograve; le due retroguardie sono brave nel contenere gli attaccanti avversari e cos&igrave; il primo tempo si chiude a reti inviolate. Il tema tattico della gara non cambia nemmeno nella ripresa: le due compagini sentono molto l'alta posta in palio: i tre punti potrebbero significare un deciso balzo nella corsa alla quinta posizione, cos&igrave; continuano a sfidarsi a centrocampo senza riuscire a costruire occasioni da rete. Al triplice fischio del direttore di gara dunque il risultato &egrave; ancora fermo sullo zero a zero. Il pareggio finale &egrave; il giusto specchio dell'andamento della gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> tra gli ospiti si segnala l'ottima prova di <b>Silvestri</b>. Tra i locali si segnala del difensore <b>Campigli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI