• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Stiava
  • 1 - 1
  • Tau Calcio


STIAVA: Salmaso, Gualtieri, Torre, Terraglia, Pugliese, Baroni, Mhillaj, Dini, Farnocchia, Carloncelli, Chini. A disp.: Ancillotti, Sora, Russo, Bramanti, Tettamanzi, Tomei, Vannucci. All. f.f.: Francesco Petri.

TAU ALTOPASCIO: Forlini, Stefania, Pisani, Lici, Bertelli, Giusti, Lelli, Tempesti, Capezzuoli, Skana, Remaschi. A disp.: Biagiotti, Giagnoni, Meucci. All.: Alessandro Tempesti.


ARBITRO: Della Latta sez. Viareggio.


RETI: 24' Lici, 47' rig. Carloncelli.



Finisce in parità, con una rete a testa, fra Stiava e Tau Altopascio; una buona prova da parte della formazione locale, mentre sicuramente sottotono è apparsa la prestazione del Tau, terza forza del campionato, tanto che alla fine la divisione della posta, sicuramente gradita ai locali alla vigilia dell'incontro, sta pure un po' stretta alla formazione stiavese. La cronaca. All'11' occasionissima per lo Stiava, sui piedi di Chini, che solo davanti al portiere consegna in pratica il pallone nelle mani di Forlini; un minuto dopo ancora locali in attacco ma l'uscita dell'estremo ospite sventa la minaccia. Al 24' ospiti in vantaggio. Tempesti conquista l'angolo e sull'intervento di Remaschi la sfera termina sul palo che la respinge, Lici è ben appostato e ribadisce nel sacco. Si chiude così la prima frazione con un leggero predominio della formazione di casa che però si trova sotto di una rete. Nei primi dieci minuti della ripresa non succede molto, poi lo Stiava inizia a spingere alla ricerca del pareggio ed ha una buona opportunità con Farnocchia, contrato al momento del tiro da Giusti. Al 17' nell'area ospite Stefania atterra Mhillaj e l'arbitro decreta il penalty in favore dei padroni di casa: dal dischetto va Carloncelli che trasforma la massima punizione. A questo punto la squadra locale vuole vincere la gara ed attacca con continuità ed insistenza, ma non riesce a trovare il gol del raddoppio; a 5 minuti dal termine sono invece gli ospiti a protestare per un intervento del portiere di casa su Stefania, avventatosi di testa su un rilancio di Lici, ma il d.g. fa proseguire, e così il confronto termina in parità.

STIAVA: Salmaso, Gualtieri, Torre, Terraglia, Pugliese, Baroni, Mhillaj, Dini, Farnocchia, Carloncelli, Chini. A disp.: Ancillotti, Sora, Russo, Bramanti, Tettamanzi, Tomei, Vannucci. All. f.f.: Francesco Petri. <br >TAU ALTOPASCIO: Forlini, Stefania, Pisani, Lici, Bertelli, Giusti, Lelli, Tempesti, Capezzuoli, Skana, Remaschi. A disp.: Biagiotti, Giagnoni, Meucci. All.: Alessandro Tempesti. <br > ARBITRO: Della Latta sez. Viareggio. <br > RETI: 24' Lici, 47' rig. Carloncelli. Finisce in parit&agrave;, con una rete a testa, fra Stiava e Tau Altopascio; una buona prova da parte della formazione locale, mentre sicuramente sottotono &egrave; apparsa la prestazione del Tau, terza forza del campionato, tanto che alla fine la divisione della posta, sicuramente gradita ai locali alla vigilia dell'incontro, sta pure un po' stretta alla formazione stiavese. La cronaca. All'11' occasionissima per lo Stiava, sui piedi di Chini, che solo davanti al portiere consegna in pratica il pallone nelle mani di Forlini; un minuto dopo ancora locali in attacco ma l'uscita dell'estremo ospite sventa la minaccia. Al 24' ospiti in vantaggio. Tempesti conquista l'angolo e sull'intervento di Remaschi la sfera termina sul palo che la respinge, Lici &egrave; ben appostato e ribadisce nel sacco. Si chiude cos&igrave; la prima frazione con un leggero predominio della formazione di casa che per&ograve; si trova sotto di una rete. Nei primi dieci minuti della ripresa non succede molto, poi lo Stiava inizia a spingere alla ricerca del pareggio ed ha una buona opportunit&agrave; con Farnocchia, contrato al momento del tiro da Giusti. Al 17' nell'area ospite Stefania atterra Mhillaj e l'arbitro decreta il penalty in favore dei padroni di casa: dal dischetto va Carloncelli che trasforma la massima punizione. A questo punto la squadra locale vuole vincere la gara ed attacca con continuit&agrave; ed insistenza, ma non riesce a trovare il gol del raddoppio; a 5 minuti dal termine sono invece gli ospiti a protestare per un intervento del portiere di casa su Stefania, avventatosi di testa su un rilancio di Lici, ma il d.g. fa proseguire, e cos&igrave; il confronto termina in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI