• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 0
  • Valle di Ottavo


FRECCIA AZZURRA: Berretta, Manfredini, Aprea, Giuliani, Chiarelli, Ferri, Cucciarrè, Guarracino, Mulè, Macchia, Vajani. A disp.: Mazzaccarro, Scafuri, Sgamma, Andreotti. All.: Stefano Ammannati.

VALLE DI OTTAVO: Ridolfi, Valbruni, Ansaldi, Luvisi, Parisotto, Maiorano, Lena, Vitrani, Rocchiccioli, Massei, Cerrini. A disp.: Giannotti, Pierotti, Sarti. All.: Ivano Antoni .


ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.

NOTE: ammonito Giuliani.



Un pareggio a reti inviolate. La Freccia Azzurra non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 con il Valle di Ottavo in una gara spigolosa e molto spezzettata. La due squadre si affrontano a viso aperto dando vita ad un match animato e combattuto su ogni fronte. Entrambe le compagini lottano per la maggior parte dei 60' nel settore centrale del campo lasciando praticamente isolati i propri terminali offensivi. Qualche occasione, la più ghiotta è di stampo frecciato, arriva nella ripresa mentre la prima frazione di gioco è povera di emozioni, giusto un tentativo per parte. A farsi pericoloso per primo è il Valle d'Ottavo (11'). Lunga rimessa laterale di Lena che innesca Vitrani sul lungo linea per la progressione in velocità e per il tiro in corsa ma la sfera finisce sull'esterno della rete. La risposta dei padroni di casa arriva al 20' con Mulè, abile a lavorare un buon pallone al limite e a provare la conclusione di destro ma la mira è alta. La ripresa si apre con i padroni di casa nuovamente alla ricerca del vantaggio. Corre il 39' quando Giuliani apre sulla destra per Guarracino che raggiunge il fondo per servire nuovamente il compagno che incorna ma Ridolfi blocca. Passa un solo minuto e la Freccia Azzurra sfiora il gol con una rovesciata in area di Mulè che l'estremo difensore ospite sfiora con la sfera che carambola prima sul palo per poi uscire. I frecciati non demordono e al 44' provano nuovamente a rompere gli equilibri. Punizione dai 30 metri di Vajani che innesca in profondità Aprea per il tiro di destro ma Ridolfi respinge in tuffo. Il Valle di Ottavo prova a rispondere pochi minuti più tardi con un tiro dal limite di Lena ma la conclusione è fuori misura. In chiusura di gara arrivano le ultime due occasioni, una per parte. Prima sono gli ospiti a provarci con Rocchiccioli ma il suo destro da fuori di spegne sul fondo. Poi è la Freccia a compiere l'ultimo assalto (60') con Chiarelli, abile a lavorare un buon pallone all'altezza del vertice dell'area avversaria per poi rientrare sul destro e calciare ma Ridolfi blocca senza problemi. La partita volge quindi al termine con il risultato fermo sul punteggio di 0 a 0 e con le due squadre che si dividono la posta in palio.


Calciatoripiù
: Ferri per la Freccia Azzurra e Vitrani per il Valle di Ottavo.

Matteo Gaggini FRECCIA AZZURRA: Berretta, Manfredini, Aprea, Giuliani, Chiarelli, Ferri, Cucciarr&egrave;, Guarracino, Mul&egrave;, Macchia, Vajani. A disp.: Mazzaccarro, Scafuri, Sgamma, Andreotti. All.: Stefano Ammannati. <br >VALLE DI OTTAVO: Ridolfi, Valbruni, Ansaldi, Luvisi, Parisotto, Maiorano, Lena, Vitrani, Rocchiccioli, Massei, Cerrini. A disp.: Giannotti, Pierotti, Sarti. All.: Ivano Antoni . <br > ARBITRO: Prinzivalli di Pisa. <br >NOTE: ammonito Giuliani. Un pareggio a reti inviolate. La Freccia Azzurra non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 con il Valle di Ottavo in una gara spigolosa e molto spezzettata. La due squadre si affrontano a viso aperto dando vita ad un match animato e combattuto su ogni fronte. Entrambe le compagini lottano per la maggior parte dei 60' nel settore centrale del campo lasciando praticamente isolati i propri terminali offensivi. Qualche occasione, la pi&ugrave; ghiotta &egrave; di stampo frecciato, arriva nella ripresa mentre la prima frazione di gioco &egrave; povera di emozioni, giusto un tentativo per parte. A farsi pericoloso per primo &egrave; il Valle d'Ottavo (11'). Lunga rimessa laterale di Lena che innesca Vitrani sul lungo linea per la progressione in velocit&agrave; e per il tiro in corsa ma la sfera finisce sull'esterno della rete. La risposta dei padroni di casa arriva al 20' con Mul&egrave;, abile a lavorare un buon pallone al limite e a provare la conclusione di destro ma la mira &egrave; alta. La ripresa si apre con i padroni di casa nuovamente alla ricerca del vantaggio. Corre il 39' quando Giuliani apre sulla destra per Guarracino che raggiunge il fondo per servire nuovamente il compagno che incorna ma Ridolfi blocca. Passa un solo minuto e la Freccia Azzurra sfiora il gol con una rovesciata in area di Mul&egrave; che l'estremo difensore ospite sfiora con la sfera che carambola prima sul palo per poi uscire. I frecciati non demordono e al 44' provano nuovamente a rompere gli equilibri. Punizione dai 30 metri di Vajani che innesca in profondit&agrave; Aprea per il tiro di destro ma Ridolfi respinge in tuffo. Il Valle di Ottavo prova a rispondere pochi minuti pi&ugrave; tardi con un tiro dal limite di Lena ma la conclusione &egrave; fuori misura. In chiusura di gara arrivano le ultime due occasioni, una per parte. Prima sono gli ospiti a provarci con Rocchiccioli ma il suo destro da fuori di spegne sul fondo. Poi &egrave; la Freccia a compiere l'ultimo assalto (60') con Chiarelli, abile a lavorare un buon pallone all'altezza del vertice dell'area avversaria per poi rientrare sul destro e calciare ma Ridolfi blocca senza problemi. La partita volge quindi al termine con il risultato fermo sul punteggio di 0 a 0 e con le due squadre che si dividono la posta in palio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ferri </b>per la Freccia Azzurra e <b>Vitrani </b>per il Valle di Ottavo. Matteo Gaggini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI