• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Valle di Ottavo
  • 1 - 2
  • Atletico Luccasette


VALLE D'OTTAVO: Giannotti, Valbruni, Nardini, Luvisi, Vitrani, Maiorano, Ansaldi, Lena, Martinelli, Giusti, Sarti. A disp.: Ridolfi, Parisotto, Cerrini. All.: Ivano Antoni.

ATLETICO LUCCASETTE: Paolini, Cianci, Salutij, Venturi, Barsali, Ignazi, Frassineti, Gaddini, Esposito, Dumitru, Zappelli. A disp.: Ruberti S., Biagini, Bianchi, Medici, Casini, Micale, Mei. All.: Riccardo Nardi.


RETI: 5' Dumitru, 15' Martinelli, 53' Salutij.



Splendida impresa per l'Atletico Luccasette di mister Nardi che va a vincere sul campo del Valle di Ottavo e guadagna altri tre punti preziosissimi per rilanciarsi nella corsa salvezza. Al 5' l'Atletico Luccasette si porta in vantaggio: Dumitru conclude dal limite dell'area ingannando Giannotti e firmando così l'uno a zero per i suoi. I locali reagiscono ed acciuffano il pareggio con Martinelli: il giocatore locale controlla in area di rigore e conclude sul palo più lontano mettendo la sfera dove il bravo Paolini non può arrivare. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nel secondo tempo le due squadre si dividono equamente le occasioni da rete, ma il guizzo vincente arriva soltanto da parte degli ospiti. Al 53' il match winner è Salutij, non nuovo a conclusioni vincenti nelle sue sortite offensive: sugli sviluppi di un corner, in mischia a cinque metri dal portiere il numero 3 ospite insacca la rete che vale il nuovo vantaggio. I locali tentano di reagire, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio. La cura Nardi funziona per l'Atletico Luccasette che raccoglie un'altra vittoria e che si porta sempre più vicino al treno salvezza. Ancora una gara sfortunata in casa per il Valle di Ottavo che nel corso di questo girone di ritorno dovrà cercare di guadagnare più punti anche sul campo amico per cercare di tenere a distanza le zone più calde della classifica.

VALLE D'OTTAVO: Giannotti, Valbruni, Nardini, Luvisi, Vitrani, Maiorano, Ansaldi, Lena, Martinelli, Giusti, Sarti. A disp.: Ridolfi, Parisotto, Cerrini. All.: Ivano Antoni. <br >ATLETICO LUCCASETTE: Paolini, Cianci, Salutij, Venturi, Barsali, Ignazi, Frassineti, Gaddini, Esposito, Dumitru, Zappelli. A disp.: Ruberti S., Biagini, Bianchi, Medici, Casini, Micale, Mei. All.: Riccardo Nardi. <br > RETI: 5' Dumitru, 15' Martinelli, 53' Salutij. Splendida impresa per l'Atletico Luccasette di mister Nardi che va a vincere sul campo del Valle di Ottavo e guadagna altri tre punti preziosissimi per rilanciarsi nella corsa salvezza. Al 5' l'Atletico Luccasette si porta in vantaggio: Dumitru conclude dal limite dell'area ingannando Giannotti e firmando cos&igrave; l'uno a zero per i suoi. I locali reagiscono ed acciuffano il pareggio con Martinelli: il giocatore locale controlla in area di rigore e conclude sul palo pi&ugrave; lontano mettendo la sfera dove il bravo Paolini non pu&ograve; arrivare. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nel secondo tempo le due squadre si dividono equamente le occasioni da rete, ma il guizzo vincente arriva soltanto da parte degli ospiti. Al 53' il match winner &egrave; Salutij, non nuovo a conclusioni vincenti nelle sue sortite offensive: sugli sviluppi di un corner, in mischia a cinque metri dal portiere il numero 3 ospite insacca la rete che vale il nuovo vantaggio. I locali tentano di reagire, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio. La cura Nardi funziona per l'Atletico Luccasette che raccoglie un'altra vittoria e che si porta sempre pi&ugrave; vicino al treno salvezza. Ancora una gara sfortunata in casa per il Valle di Ottavo che nel corso di questo girone di ritorno dovr&agrave; cercare di guadagnare pi&ugrave; punti anche sul campo amico per cercare di tenere a distanza le zone pi&ugrave; calde della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI