• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Lido Camaiore
  • 0 - 3
  • Freccia Azzurra


LIDO CAMAIORE: Pieretti, Rinaldi, Nicoletti, Faccioli, Della Tommasina, Alberti, Marcuccetti, Lombardi, Moreira, El Bard Rachid, Cassiano. A disp.: Da Prato, Angelini, Brunini, Dilena, El Bard Fatah, Martinelli, Toncelli. All.: Alfredo Casani.

FRECCI AZZURRA: Guarracino, Chiarelli, Aprea, Colombani, Giuliani, Macchia, Vajani, Berretta, Cucciarrè, Ferri, Mulè. A disp.: Andrisani, Manfredini, Andreotti, Cafa, Sgamma. All.: Stefano Ammannati.


RETI: 25' e 35' Ferri, 45' Mulè.



Convincente successo in Versilia di una bella Freccia Azzurra che sovrasta nettamente sia nel risultato che nel gioco un Lido Di Camaiore irriconoscibile. Forte del successo di sette giorni fa i giallo blu di Alfredo Casani, non riescono a ripetere la stessa partita, lasciando l'iniziativa per quasi tutto l'incontro ai pisani che sin dalle prime battute fanno intravedere di essere scesi in campo per giocare per i tre punti. Il Lido riesce ad avere un migliore impatto in fase di avvio della gara, con un Lombardi ispirato che cerca in vari modi di servire Moreira e compagni nel vano tentativo di superare Guarracino. E' un Lido però che non incide, e questo dà ulteriore coraggio agli ospiti che si fanno man mano più pericolosi. Al 25' vanno infatti in vantaggio su azione susseguente a calcio di punizione sul cui spiovente trova più lesto di tutti Ferri che indisturbato batte Pieretti con un impeccabile colpo di testa. La reazione del Lido però stenta ad arrivare, sebbene i giallo blu cerchino a varie riprese la via del gol sfruttando più che altro azioni personali, ora con l'indomito Lombardi, ora con Faccioli ora con El Bard Rachid, ma con sterili risultati. E' invece la Freccia Azzurra che grazie ancora a Ferri, in mischia batte per la seconda volta Pieretti, anticipando l'intervento di Cassiano. Gioca bene la squadra di Ammannati, buona circolazione di palla con Berretta, Ferri e Macchia sempre pronti a farsi trovare smarcati e mettere in apprensione la difesa del Lido. Difesa che viene sorpresa per la terza volta, con il lesto Mulè che in contropiede realizza il definitivo tre a zero. Lido dunque che non riesce a dare continuità ai buoni risultati ottenuti e che altalena ottime prestazioni ad altre più oscure che troppo spesso hanno caratterizzato il campionato dei ragazzi versiliesi. Servirà una strigliata ed una maggiore attenzione a giocare le prossime partite con migliore convinzione per evitare di buttare al vento quanto di buono i giallo blu hanno fatto vedere fino ad oggi. Complimenti alla Freccia Azzurra del bravo mister Ammannati, apparsa in questa gara più squadra e capace di giocare meglio degli avversari soprattutto in fase di attacco.

LIDO CAMAIORE: Pieretti, Rinaldi, Nicoletti, Faccioli, Della Tommasina, Alberti, Marcuccetti, Lombardi, Moreira, El Bard Rachid, Cassiano. A disp.: Da Prato, Angelini, Brunini, Dilena, El Bard Fatah, Martinelli, Toncelli. All.: Alfredo Casani. <br >FRECCI AZZURRA: Guarracino, Chiarelli, Aprea, Colombani, Giuliani, Macchia, Vajani, Berretta, Cucciarr&egrave;, Ferri, Mul&egrave;. A disp.: Andrisani, Manfredini, Andreotti, Cafa, Sgamma. All.: Stefano Ammannati. <br > RETI: 25' e 35' Ferri, 45' Mul&egrave;. Convincente successo in Versilia di una bella Freccia Azzurra che sovrasta nettamente sia nel risultato che nel gioco un Lido Di Camaiore irriconoscibile. Forte del successo di sette giorni fa i giallo blu di Alfredo Casani, non riescono a ripetere la stessa partita, lasciando l'iniziativa per quasi tutto l'incontro ai pisani che sin dalle prime battute fanno intravedere di essere scesi in campo per giocare per i tre punti. Il Lido riesce ad avere un migliore impatto in fase di avvio della gara, con un Lombardi ispirato che cerca in vari modi di servire Moreira e compagni nel vano tentativo di superare Guarracino. E' un Lido per&ograve; che non incide, e questo d&agrave; ulteriore coraggio agli ospiti che si fanno man mano pi&ugrave; pericolosi. Al 25' vanno infatti in vantaggio su azione susseguente a calcio di punizione sul cui spiovente trova pi&ugrave; lesto di tutti Ferri che indisturbato batte Pieretti con un impeccabile colpo di testa. La reazione del Lido per&ograve; stenta ad arrivare, sebbene i giallo blu cerchino a varie riprese la via del gol sfruttando pi&ugrave; che altro azioni personali, ora con l'indomito Lombardi, ora con Faccioli ora con El Bard Rachid, ma con sterili risultati. E' invece la Freccia Azzurra che grazie ancora a Ferri, in mischia batte per la seconda volta Pieretti, anticipando l'intervento di Cassiano. Gioca bene la squadra di Ammannati, buona circolazione di palla con Berretta, Ferri e Macchia sempre pronti a farsi trovare smarcati e mettere in apprensione la difesa del Lido. Difesa che viene sorpresa per la terza volta, con il lesto Mul&egrave; che in contropiede realizza il definitivo tre a zero. Lido dunque che non riesce a dare continuit&agrave; ai buoni risultati ottenuti e che altalena ottime prestazioni ad altre pi&ugrave; oscure che troppo spesso hanno caratterizzato il campionato dei ragazzi versiliesi. Servir&agrave; una strigliata ed una maggiore attenzione a giocare le prossime partite con migliore convinzione per evitare di buttare al vento quanto di buono i giallo blu hanno fatto vedere fino ad oggi. Complimenti alla Freccia Azzurra del bravo mister Ammannati, apparsa in questa gara pi&ugrave; squadra e capace di giocare meglio degli avversari soprattutto in fase di attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI