• Terza Categoria
  • Circolo Fratticciola
  • 2 - 0
  • Pietraia


FRATTICCIOLA: Maccarini, Magi, Ciani, Carini, Mancioppi M., Deamelio, Cateni, Mancioppi F., Granati, Frappi (Giannini), Sfasci (Mariottoni). A disp.: Tufo, Capecchi, Bennati. All.: Rocco
PIETRAIA: Viti, Fabilli, Baldetti, Assembri, Luzzi, Calzolari (Pastonchi), Cecchini, Boscherini G., Giardino, Giappichini, Boscherini F. (Ciampi). A disp.: Giorgi. All.: Pepini.

ARBITRO: Grande sez. di Siena.

RETI: Cateni, Frappi.
NOTE: espulso Ciampi



Era in programma il derby cortonese che vedeva di fronte Fratticciola e Pietraia. C'è da dire subito che c'è stata una supremazia locale, si parte subito forte con Ciani che sfiora il goal su punizione. Pochi istanti dopo ancora Viti salva su Frappi. Il primo tempo è dominato dalla compagine giallorossa. Prima frazione che è il preludio alla vittoria. Si riparte nella ripresa, e finalmente gli schemi ben collaudati danno i frutti. Calcio d'angolo di Ciani, Deamelio colpisce in sforbiciata, Viti respinge ma Cateni è lesto a ribadire in goal, 1-0. Ancora Fratticciola con il trio Cateni-Frappi-Granati, supportati da un gran centrocampo sfiorano più volte la rete del raddoppio. Raddoppio che arriva subito dopo, Cateni entra in area come un fulmine, salta l'uomo, la mette in mezzo per Frappi che entra e segna il 2-0. Nell'azione susseguente viene espulso Ciampi, qui la partita prende un binario unico verso la vittoria giallorossa. Ci provano Cateni, Granati, Ciani. La Pietraia si fa vedere nel finale con due occasioni nitide da goal, ma Maccarini da quel gran portiere che è, non si fa superare. Ultimo sussulto con Ciani che si presenta a tu per tu con Viti, ma non riesce ad insaccare. Finisce così 2-0 per i locali. I complimenti da parte di tutti alla squadra e al mister Andrea Rocco.

FRATTICCIOLA: Maccarini, Magi, Ciani, Carini, Mancioppi M., Deamelio, Cateni, Mancioppi F., Granati, Frappi (Giannini), Sfasci (Mariottoni). A disp.: Tufo, Capecchi, Bennati. All.: Rocco<br >PIETRAIA: Viti, Fabilli, Baldetti, Assembri, Luzzi, Calzolari (Pastonchi), Cecchini, Boscherini G., Giardino, Giappichini, Boscherini F. (Ciampi). A disp.: Giorgi. All.: Pepini.<br > ARBITRO: Grande sez. di Siena.<br > RETI: Cateni, Frappi.<br >NOTE: espulso Ciampi Era in programma il derby cortonese che vedeva di fronte Fratticciola e Pietraia. C'&egrave; da dire subito che c'&egrave; stata una supremazia locale, si parte subito forte con Ciani che sfiora il goal su punizione. Pochi istanti dopo ancora Viti salva su Frappi. Il primo tempo &egrave; dominato dalla compagine giallorossa. Prima frazione che &egrave; il preludio alla vittoria. Si riparte nella ripresa, e finalmente gli schemi ben collaudati danno i frutti. Calcio d'angolo di Ciani, Deamelio colpisce in sforbiciata, Viti respinge ma Cateni &egrave; lesto a ribadire in goal, 1-0. Ancora Fratticciola con il trio Cateni-Frappi-Granati, supportati da un gran centrocampo sfiorano pi&ugrave; volte la rete del raddoppio. Raddoppio che arriva subito dopo, Cateni entra in area come un fulmine, salta l'uomo, la mette in mezzo per Frappi che entra e segna il 2-0. Nell'azione susseguente viene espulso Ciampi, qui la partita prende un binario unico verso la vittoria giallorossa. Ci provano Cateni, Granati, Ciani. La Pietraia si fa vedere nel finale con due occasioni nitide da goal, ma Maccarini da quel gran portiere che &egrave;, non si fa superare. Ultimo sussulto con Ciani che si presenta a tu per tu con Viti, ma non riesce ad insaccare. Finisce cos&igrave; 2-0 per i locali. I complimenti da parte di tutti alla squadra e al mister Andrea Rocco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI