• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 3 - 3
  • Monsigliolo


S.ALBINO; Marianelli, Canapini, Santoni, Corbari, Pericoili, Acunto, Poggiani, Menconi, Landi, Roncolini, Fatighenti. A disp.: Pietrini, Pellegrini, Fè, Molinaro, Dalla Lena, Brachi. All.: Lo Conte.
MONSIGLIOLO: Cottini, Barbini, Demani, Salvi, Lodovichi, Mamfreda, Tavanti, De Luca, Miniati, Mema, Buracchi. A disp.: Tattanelli, Fanelli, Checcarini, Schicchi, Biagiotti, Segantini. All.: Miniati.

ARBITRO: Sig.na Polloni di Siena.

RETI: 34' Buracchi, 45' e 60' Miniati, 65' Caponeri, 75' Canapini, 85' Pellegrini.
NOTE: Espulsi al 70' Santoni e Schicchi.



Strana partita quella giocata a Sant'Albino. I locali giocano bene nella prima parte della gara ma non riescono a realizzare mentre gli ospiti sfruttano al meglio le occasioni capitate. Sotto di due reti nella prima parte i ragazzi di Lo Conte rientrano in campo convinti di poter ribaltare il risultato avverso ma subiscono la terza rete sul più classico dei contropiedi. Quando al 18' della ripresa il portiere ospite riesce anche a parare un calcio di rigore per tutti i locali sembra poter essere una domenica stregata. Ma i ragazzi del S.Albino con un finale pieno di volontà e determinazione riescono ad acciuffare un pareggio più che meritato. La cronaca. Al 3' Acunto supera un avversario, arriva al limite e prova il tiro ma Cottini è attento all'intervento. Al 34' gli ospiti passano in vantaggio: arriva una palla dalla destra, Buracchi è il più veloce di tutti ad intervenire e realizza. Passano undici minuti e la squadra di Miniati raddoppia: in mischia la palla arriva a Miniati che trova l'angolino. Nella seconda parte della gara, con i termali in avanti, al 15' il Monsigliolo realizza il terzo gol: Miniati scatta sulla sinistra e appena dentro l'area batte Marianelli con palla che s'infila a fil di palo. Al 20' mischia in area, Acunto sta per calciare ma viene atterrato, rigore, tira Landi con una conclusione forte e angolata ma il portiere intuisce e devia in angolo. Passano due minuti e arriva la prima rete per i padroni di casa, su azione d'angolo, Caponeri è il più veloce di tutti e corregge in rete. Al 25' per reciproche scorrettezze vengono espulsi Santoni e Schicchi. Al 30'cross dalla destra, Canapini salta più alto di tutti e accorcia le distanze. Mancano quindici minuti alla fine e i locali ci credono, attaccando con continuità. Si susseguono le mischie in area e al 40' Pellegrini trova il varco giusto e pareggia. Ci sarebbe anche il tempo per cercare la vittoria da parte dei padroni di casa e al 45' Fè ha la palla buona per mettere in rete ma la sfera va fuori di un soffio. Locali da apprezzare per la determinazione, ospiti concreti e bravi a finalizzare le occasioni avute.

S.ALBINO; Marianelli, Canapini, Santoni, Corbari, Pericoili, Acunto, Poggiani, Menconi, Landi, Roncolini, Fatighenti. A disp.: Pietrini, Pellegrini, F&egrave;, Molinaro, Dalla Lena, Brachi. All.: Lo Conte.<br >MONSIGLIOLO: Cottini, Barbini, Demani, Salvi, Lodovichi, Mamfreda, Tavanti, De Luca, Miniati, Mema, Buracchi. A disp.: Tattanelli, Fanelli, Checcarini, Schicchi, Biagiotti, Segantini. All.: Miniati.<br > ARBITRO: Sig.na Polloni di Siena.<br > RETI: 34' Buracchi, 45' e 60' Miniati, 65' Caponeri, 75' Canapini, 85' Pellegrini.<br >NOTE: Espulsi al 70' Santoni e Schicchi. Strana partita quella giocata a Sant'Albino. I locali giocano bene nella prima parte della gara ma non riescono a realizzare mentre gli ospiti sfruttano al meglio le occasioni capitate. Sotto di due reti nella prima parte i ragazzi di Lo Conte rientrano in campo convinti di poter ribaltare il risultato avverso ma subiscono la terza rete sul pi&ugrave; classico dei contropiedi. Quando al 18' della ripresa il portiere ospite riesce anche a parare un calcio di rigore per tutti i locali sembra poter essere una domenica stregata. Ma i ragazzi del S.Albino con un finale pieno di volont&agrave; e determinazione riescono ad acciuffare un pareggio pi&ugrave; che meritato. La cronaca. Al 3' Acunto supera un avversario, arriva al limite e prova il tiro ma Cottini &egrave; attento all'intervento. Al 34' gli ospiti passano in vantaggio: arriva una palla dalla destra, Buracchi &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti ad intervenire e realizza. Passano undici minuti e la squadra di Miniati raddoppia: in mischia la palla arriva a Miniati che trova l'angolino. Nella seconda parte della gara, con i termali in avanti, al 15' il Monsigliolo realizza il terzo gol: Miniati scatta sulla sinistra e appena dentro l'area batte Marianelli con palla che s'infila a fil di palo. Al 20' mischia in area, Acunto sta per calciare ma viene atterrato, rigore, tira Landi con una conclusione forte e angolata ma il portiere intuisce e devia in angolo. Passano due minuti e arriva la prima rete per i padroni di casa, su azione d'angolo, Caponeri &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti e corregge in rete. Al 25' per reciproche scorrettezze vengono espulsi Santoni e Schicchi. Al 30'cross dalla destra, Canapini salta pi&ugrave; alto di tutti e accorcia le distanze. Mancano quindici minuti alla fine e i locali ci credono, attaccando con continuit&agrave;. Si susseguono le mischie in area e al 40' Pellegrini trova il varco giusto e pareggia. Ci sarebbe anche il tempo per cercare la vittoria da parte dei padroni di casa e al 45' F&egrave; ha la palla buona per mettere in rete ma la sfera va fuori di un soffio. Locali da apprezzare per la determinazione, ospiti concreti e bravi a finalizzare le occasioni avute.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI