• Allievi Provinciali
  • Sanromanese
  • 0 - 2
  • Porta a Piagge


VALDARNO: Caponi, Cuffaro, Somigli, D'Agostino, Pistolesi, Barontini, Enai, Borlacchini, Battini A., Battini M., Matteini. A disp.: Cantarello, Calonaci, Gandolfo. All.: Banchelli.
PORTA A PIAGGE: Ton, Chiappelli, Aprea, Casagli, Risoli G., Macchia, Guarracino, Cocchiarella, Melani, Sartor, Manfredini. A disp.: Di Salvo V., Iovine, Di Salvo F., Andreoni, Risoli S., Bessi, Di Sarli. All.: Ammannati.

RETI: Sartor, Aprea.



Con un gol per tempo il Porta a Piagge espugna il terreno di gioco del Valdarno e porta così a casa i primi tre punti della stagione in conclusione di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno su un campo davvero impegnativo e contro una formazione che anche con una situazione di doppia inferiorità numerica non si è mai arresa. Gara tutto sommato piacevole grazie soprattutto all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono risparmiati meritandosi quindi l'applauso del pubblico presente. Nel primo tempo meglio il Porta a Piagge che tiene bene il campo e legittima una certa superiorità con la rete di Sartor che pesca il jolly con un delizioso pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Nella ripresa si scuotono i padroni di casa che provano a riequilibrare il punteggio senza però creare grossi pericoli alla formazione ospite che non sta a guardare e confeziona il raddoppio con Aprea che finalizza nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. Per il Valdarno si fa ancora più dura dopo le espulsioni di Caponi e Barontini per proteste e così, al triplice fischio finale, è il Porta a Piagge che può far festa.
CALCIATORE PIU': Cuffaro (Valdarno).

VALDARNO: Caponi, Cuffaro, Somigli, D'Agostino, Pistolesi, Barontini, Enai, Borlacchini, Battini A., Battini M., Matteini. A disp.: Cantarello, Calonaci, Gandolfo. All.: Banchelli.<br >PORTA A PIAGGE: Ton, Chiappelli, Aprea, Casagli, Risoli G., Macchia, Guarracino, Cocchiarella, Melani, Sartor, Manfredini. A disp.: Di Salvo V., Iovine, Di Salvo F., Andreoni, Risoli S., Bessi, Di Sarli. All.: Ammannati.<br > RETI: Sartor, Aprea. Con un gol per tempo il Porta a Piagge espugna il terreno di gioco del Valdarno e porta cos&igrave; a casa i primi tre punti della stagione in conclusione di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco sia da quello della personalit&agrave; con cui ha affrontato l'impegno su un campo davvero impegnativo e contro una formazione che anche con una situazione di doppia inferiorit&agrave; numerica non si &egrave; mai arresa. Gara tutto sommato piacevole grazie soprattutto all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono risparmiati meritandosi quindi l'applauso del pubblico presente. Nel primo tempo meglio il Porta a Piagge che tiene bene il campo e legittima una certa superiorit&agrave; con la rete di Sartor che pesca il jolly con un delizioso pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Nella ripresa si scuotono i padroni di casa che provano a riequilibrare il punteggio senza per&ograve; creare grossi pericoli alla formazione ospite che non sta a guardare e confeziona il raddoppio con Aprea che finalizza nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. Per il Valdarno si fa ancora pi&ugrave; dura dopo le espulsioni di Caponi e Barontini per proteste e cos&igrave;, al triplice fischio finale, &egrave; il Porta a Piagge che pu&ograve; far festa.<br ><b>CALCIATORE PIU': Cuffaro (Valdarno). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI