• Allievi Regionali GIR.D
  • Mobilieri Ponsacco
  • 5 - 2
  • Elba 2000 Capoliveri


MOB.PONSACCO: Sgherri, Quilici (64' Zini), Casapieri, Rindi, Stefanizzi (49' Ettorre), Burgalassi, Del Bergiolo L., Lici (59' Santoni), Bakanaci (56' Lana), Demi, Del Bergiolo G. (49' Marconcini). A disp.: Petrocelli. All.: Giovanni Ettorre.

ELBA 2000 CAPOLIVERI: Capurro, Behay, Saber, De Muro, Silvio, Ottanelli, De Crescenzo M. (61' Tocci), Borselli, Canova, Madaro, De Crescenzo A. A disp.: Arrighi. All.: Stefano Capocchi.


ARBITRO: Furiesi di Empoli.


RETI: 8' Saber, 14' e 16' Del Bergiolo G., 36' e 81' Demi, 74' Zini, 80' De Crescenzo A.



Netta vittoria del Ponsacco sull'Elba 2000. I padroni di casa partono subito forte e fanno girare bene la palla. Al 6' Del Bergiolo L. serve Demi che tira di poco fuori. Ma due minuti dopo arriva l'inaspettato vantaggio degli ospiti: De Crescenzo A. va sul fondo e crossa al centro dove Saber è bravo ad anticipare tutti e ad infilare Sgherri. Il Ponsacco però reagisce prontamente e al 10' Bakanaci sfiora il pareggio con un tiro da fuori che termina di poco al lato. Al 13' lo stesso Bakanaci ha un'altra ghiotta occasione ma, dopo aver ripreso una respinta del portiere, spedisce la palla alta sopra la traversa. Un minuto dopo arriva il pareggio: Casapieri serve in profondità Del Bergiolo G. che tira a botta sicura e batte Capurro. Al 16' un'azione fotocopia della precedente permette ai padroni di casa di portarsi in vantaggio: è ancora Del Bergiolo G. a firmare la rete, questa volta servito da Rindi. Al 26' è Demi a mettere in difficoltà Capurro che rinvia a fatica. Al 29' bel triangolo Demi-Bakanaci-Stefanizzi con il tiro di quest'ultimo che sfiora il palo. Al 36' calcio d'angolo per il Ponsacco; riceve Lici che di sponda serve Demi il quale approfitta dell'occasione e insacca con un ottimo tiro.

Nel secondo tempo è ancora il Ponsacco a fare la partita nonostante l'Elba non si dia per vinta fino alla fine. All'11 Bakanaci parte in velocità e si prepara al tiro ma viene anticipato all'ultimo momento. Al 19' bel tiro di Marconcini e altrettanto bella e decisiva la risposta di Capurro. Al 34' pasticcio della difesa ospite; ne approfitta Zini che firma il quattro a uno. Al 40' bell'azione dell'Elba: Madalo serve De Crescenzo A. che è bravo a trovare il tempo per il tiro e a segnare il secondo gol per la sua squadra. Un minuto dopo c'è ancora il tempo per un'altra rete; è il Ponsacco a segnarla con Demi che duetta con Del Bergiolo L. prima di trafiggere Capurro. La partita finisce qui; netta la superiorità dei padroni di casa ma complimenti anche agli ospiti che hanno giocato a viso aperto e lottato fino alla fine.


Calciatoripiù: Rindi
e Demi (Mob.Ponsacco); Capurro e Madaro (Elba 2000).

Serena Casalini MOB.PONSACCO: Sgherri, Quilici (64' Zini), Casapieri, Rindi, Stefanizzi (49' Ettorre), Burgalassi, Del Bergiolo L., Lici (59' Santoni), Bakanaci (56' Lana), Demi, Del Bergiolo G. (49' Marconcini). A disp.: Petrocelli. All.: Giovanni Ettorre. <br >ELBA 2000 CAPOLIVERI: Capurro, Behay, Saber, De Muro, Silvio, Ottanelli, De Crescenzo M. (61' Tocci), Borselli, Canova, Madaro, De Crescenzo A. A disp.: Arrighi. All.: Stefano Capocchi. <br > ARBITRO: Furiesi di Empoli. <br > RETI: 8' Saber, 14' e 16' Del Bergiolo G., 36' e 81' Demi, 74' Zini, 80' De Crescenzo A. Netta vittoria del Ponsacco sull'Elba 2000. I padroni di casa partono subito forte e fanno girare bene la palla. Al 6' Del Bergiolo L. serve Demi che tira di poco fuori. Ma due minuti dopo arriva l'inaspettato vantaggio degli ospiti: De Crescenzo A. va sul fondo e crossa al centro dove Saber &egrave; bravo ad anticipare tutti e ad infilare Sgherri. Il Ponsacco per&ograve; reagisce prontamente e al 10' Bakanaci sfiora il pareggio con un tiro da fuori che termina di poco al lato. Al 13' lo stesso Bakanaci ha un'altra ghiotta occasione ma, dopo aver ripreso una respinta del portiere, spedisce la palla alta sopra la traversa. Un minuto dopo arriva il pareggio: Casapieri serve in profondit&agrave; Del Bergiolo G. che tira a botta sicura e batte Capurro. Al 16' un'azione fotocopia della precedente permette ai padroni di casa di portarsi in vantaggio: &egrave; ancora Del Bergiolo G. a firmare la rete, questa volta servito da Rindi. Al 26' &egrave; Demi a mettere in difficolt&agrave; Capurro che rinvia a fatica. Al 29' bel triangolo Demi-Bakanaci-Stefanizzi con il tiro di quest'ultimo che sfiora il palo. Al 36' calcio d'angolo per il Ponsacco; riceve Lici che di sponda serve Demi il quale approfitta dell'occasione e insacca con un ottimo tiro. <br >Nel secondo tempo &egrave; ancora il Ponsacco a fare la partita nonostante l'Elba non si dia per vinta fino alla fine. All'11 Bakanaci parte in velocit&agrave; e si prepara al tiro ma viene anticipato all'ultimo momento. Al 19' bel tiro di Marconcini e altrettanto bella e decisiva la risposta di Capurro. Al 34' pasticcio della difesa ospite; ne approfitta Zini che firma il quattro a uno. Al 40' bell'azione dell'Elba: Madalo serve De Crescenzo A. che &egrave; bravo a trovare il tempo per il tiro e a segnare il secondo gol per la sua squadra. Un minuto dopo c'&egrave; ancora il tempo per un'altra rete; &egrave; il Ponsacco a segnarla con Demi che duetta con Del Bergiolo L. prima di trafiggere Capurro. La partita finisce qui; netta la superiorit&agrave; dei padroni di casa ma complimenti anche agli ospiti che hanno giocato a viso aperto e lottato fino alla fine. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rindi</b> e <b>Demi (Mob.Ponsacco); Capurro</b> e <b>Madaro (Elba 2000)</b>. Serena Casalini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI