- Allievi Provinciali GIR.B
-
Atletico Impruneta
-
1 - 0
-
Certaldo
ATL.IMPRUNETA: Giometti, Battistoni, Dubosini, Grassi, Turchi, Borgassi, Rivaira, Arzinghi, Landi, Monti, Bandiera. A disp.: Melani, Fagotti, Perini, Bartelloni, Coli, Vaquero. All.: Sergio Sutera.
CERTALDO: Ciampalini, Nencioni, Cibecchini, Fini, Baldi, Ciampolini, Zambon, Innocenti, Signorini, Guerrieri, Falanga. A disp.: Sukti, Castrini, Diouf, Maravigli. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Alessandro Fabbri di Firenze.
RETE: Vaquero.
L'Atletico Impruneta si impone per 1-0 al termine di una partita equilibrata e combattuta da entrambe le compagini. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si sono resi pericolosi in alcune circostanze, in particolar modo con Landi, ma non sono mai riusciti a trovare la via del goal sia per scarsa precisione sia per merito dell'estremo difensore ospite. Nella ripresa i locali si sono affacciati pericolosamente in zona offensiva con Landi e con Vaquero ma senza trovare la via del goal. A venti minuti dalla fine della partita Coli è arrivato alla conclusione e sulla respinta Vaquero è riuscito a mettere a segno la rete del vantaggio. Nella fase conclusiva dell'incontro Giometti è stato decisivo in un paio di interventi per mantenere inviolata la porta della sua squadra. Gli ospiti si sono resi pericolosi colpendo una traversa e poi con Diouf che però non è riuscito a trovare la rete del pareggio. L'Atletico Impruneta è riuscito quindi a portarsi a casa una vittoria importante che ha dato continuità ai tre punti conquistati nella partita infrasettimanale a Greve.
Calciatoripiù: da elogiare tutto il collettivo dell'Atletico Impruneta. Nel Certaldo sono state positive le prestazioni di Baldi e Guerrieri.
ATL.IMPRUNETA: Giometti, Battistoni, Dubosini, Grassi, Turchi, Borgassi, Rivaira, Arzinghi, Landi, Monti, Bandiera. A disp.: Melani, Fagotti, Perini, Bartelloni, Coli, Vaquero. All.: Sergio Sutera. <br >CERTALDO: Ciampalini, Nencioni, Cibecchini, Fini, Baldi, Ciampolini, Zambon, Innocenti, Signorini, Guerrieri, Falanga. A disp.: Sukti, Castrini, Diouf, Maravigli. All.: Paolo Spagli. <br >
ARBITRO: Alessandro Fabbri di Firenze. <br >
RETE: Vaquero.
L'Atletico Impruneta si impone per 1-0 al termine di una partita equilibrata e combattuta da entrambe le compagini. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si sono resi pericolosi in alcune circostanze, in particolar modo con Landi, ma non sono mai riusciti a trovare la via del goal sia per scarsa precisione sia per merito dell'estremo difensore ospite. Nella ripresa i locali si sono affacciati pericolosamente in zona offensiva con Landi e con Vaquero ma senza trovare la via del goal. A venti minuti dalla fine della partita Coli è arrivato alla conclusione e sulla respinta Vaquero è riuscito a mettere a segno la rete del vantaggio. Nella fase conclusiva dell'incontro Giometti è stato decisivo in un paio di interventi per mantenere inviolata la porta della sua squadra. Gli ospiti si sono resi pericolosi colpendo una traversa e poi con Diouf che però non è riuscito a trovare la rete del pareggio. L'Atletico Impruneta è riuscito quindi a portarsi a casa una vittoria importante che ha dato continuità ai tre punti conquistati nella partita infrasettimanale a Greve. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare tutto il collettivo dell'Atletico Impruneta. Nel Certaldo sono state positive le prestazioni di <b>Baldi e Guerrieri</b>.