- Allievi Provinciali GIR.A
-
Croce Verde Viareggio
-
1 - 2
-
Madonna dell Acqua
CROCE V. VIAREGGIO: Marcucci, Peirone, Badrine (50' Bertozzi), More, Bassanetti, Francesconi, D. Bonuccelli, Cortopassi, Bitozzi, L. Bonuccelli, Favazza All.: M. Benedetti.
MADONNA DELL'ACQUA: Leoni, Giuliani (45' Barnelli), Al-Masarweh, Miliani, Bottai, Virgili, Picchetti (61' Stefanelli), Alviar, Gulfo (75' Scardino), Gasparello, D' Abrosca All.: D. Nicosia - S. Nicosia.
ARBITRO: Chini di Pisa
RETI: 17' Favazza, 44' Bottai, 69' Stefanelli.
NOTE: espulsi L. Bonuccelli L. e Barnelli. Ammoniti Peirone, Cortopassi, Gulfo e Gasparello.
La Croce Verde mette alle strette il Madonna dell'Acqua con una prestazione agguerrita soprattutto nella prima frazione grazie agli interventi del portiere Marcucci, e alle incursioni di More e Cortopassi, con gli spunti in avanti di Favazza che hanno messo più di una volta in difficoltà la difesa ospite. Così nella prima frazione la squadra viareggina ottine il vantaggio intorno al quarto d'ora proprio con Favazza, abile a farsi trovare pronto sul break di More e l'apertura di Bitozzi: bruciato Al-Masarweh e pallonetto sull'uscita alla disperata di Leoni per l'1-0. Cortopassi sfiora per un paio di volte il raddoppio su calcio da fermo, mentre il Madonna dell'Acqua, non pervenuto, rientra negli spogliatoi con la testa bassa. La ripresa cambia però completamente il volto dell'incontro: al 44' Al-Masarweh riscatta l'indecisione nell'occasione della rete avversaria e lancia dalla rimessa laterale Bottai direttamente dentro l'area - dribbling secco e cannonata che si insacca alle spalle di Marcucci per la rete del pari. D'Abrosca non riesce a violare per la seconda volta la porta della compagine viareggina, ma a una decina di minuti dal termine gli ospiti passano in vantaggio quando Miliani anticipa Bitozzi e serve Alviar, che appoggia per Gulfo pronto ad aprire a Stefanelli che da buona posizione mette in rete per l'1-2. La Croce Verde cerca di agguantare la rete del pari, ma il tentativo in acrobazia di Favazza, proprio allo scadere, esce di poco accanto al palo; nel recupero il Madonna dell'Acqua manca la rete che chiude l'incontro con D'Abrosca, che non riesce a incrementare il proprio bottino stagionale. CALCIATORIPIÙ: Bottai, Alviar (Madonna dell'Acqua), Cortopassi e Favazza (Croce Verde).
CROCE V. VIAREGGIO: Marcucci, Peirone, Badrine (50' Bertozzi), More, Bassanetti, Francesconi, D. Bonuccelli, Cortopassi, Bitozzi, L. Bonuccelli, Favazza All.: M. Benedetti.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Leoni, Giuliani (45' Barnelli), Al-Masarweh, Miliani, Bottai, Virgili, Picchetti (61' Stefanelli), Alviar, Gulfo (75' Scardino), Gasparello, D' Abrosca All.: D. Nicosia - S. Nicosia.<br >
ARBITRO: Chini di Pisa<br >
RETI: 17' Favazza, 44' Bottai, 69' Stefanelli.<br >NOTE: espulsi L. Bonuccelli L. e Barnelli. Ammoniti Peirone, Cortopassi, Gulfo e Gasparello.
La Croce Verde mette alle strette il Madonna dell'Acqua con una prestazione agguerrita soprattutto nella prima frazione grazie agli interventi del portiere Marcucci, e alle incursioni di More e Cortopassi, con gli spunti in avanti di Favazza che hanno messo più di una volta in difficoltà la difesa ospite. Così nella prima frazione la squadra viareggina ottine il vantaggio intorno al quarto d'ora proprio con Favazza, abile a farsi trovare pronto sul break di More e l'apertura di Bitozzi: bruciato Al-Masarweh e pallonetto sull'uscita alla disperata di Leoni per l'1-0. Cortopassi sfiora per un paio di volte il raddoppio su calcio da fermo, mentre il Madonna dell'Acqua, non pervenuto, rientra negli spogliatoi con la testa bassa. La ripresa cambia però completamente il volto dell'incontro: al 44' Al-Masarweh riscatta l'indecisione nell'occasione della rete avversaria e lancia dalla rimessa laterale Bottai direttamente dentro l'area - dribbling secco e cannonata che si insacca alle spalle di Marcucci per la rete del pari. D'Abrosca non riesce a violare per la seconda volta la porta della compagine viareggina, ma a una decina di minuti dal termine gli ospiti passano in vantaggio quando Miliani anticipa Bitozzi e serve Alviar, che appoggia per Gulfo pronto ad aprire a Stefanelli che da buona posizione mette in rete per l'1-2. La Croce Verde cerca di agguantare la rete del pari, ma il tentativo in acrobazia di Favazza, proprio allo scadere, esce di poco accanto al palo; nel recupero il Madonna dell'Acqua manca la rete che chiude l'incontro con D'Abrosca, che non riesce a incrementare il proprio bottino stagionale. <b>CALCIATORIPIÙ: Bottai, Alviar </b>(Madonna dell'Acqua), <b>Cortopassi </b>e <b>Favazza </b>(Croce Verde).