- Allievi B
- Ponte 2000
-
0 - 1
- Capostrada Belvedere
PONTE 2000: Forconi, Degl'Innocenti L., Degl'Innocenti S., Monti, Giurgiu, Kishta, Farese, Dini, Franceschini, Lafshaj, Codra. A disp.: Cecchini, Ricciarelli, Scandagli, Bertoni, Boni. All.: David Benedetti.
CAPOSTRADA: Giovannelli, Iori, Ducci, Ndoci, Cuni, Tonelli, Borri, Zoppi, Nativi, Cullhaj, Teglia. A disp.: Kolaj. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.
RETE: Cullhaj.
Un Capostrada corsaro supera con un gol nella ripresa il Ponte 2000. I ritmi di gara sono buoni già in avvio, le occasioni più nitide capitano alla compagine ospite che coglie prima un palo con Teglia e poi una traversa con Zoppi. I pontigiani sono comunque ben messi in campo e tengono testa senza grosse difficoltà agli avversari. Il match continua ad essere piacevole anche nella ripresa. Il risultato resta in bilico, poi però ci pensa il vice capocannoniere del campionato a decidere l'incontro. Cullhaj parte sul filo del fuorigioco raccogliendo un lancio di Teglia, si incunea in area e con un tiro eseguito alla perfezione scardina la porta biancorossa. Il Ponte non molla e prova fino alla fine ad agguantare il pari senza però riuscirci. Il Capostrada chiude quest'ultima fase di campionato, non proprio positiva, con una vittoria, mentre i padroni di casa escono sì sconfitti dal campo ma possono essere soddisfatti per un campionato in cui hanno recitato il ruolo di mina vagante.
Calciatoripiù: Kolaj (Capostrada). Dini (Ponte 2000).
PONTE 2000: Forconi, Degl'Innocenti L., Degl'Innocenti S., Monti, Giurgiu, Kishta, Farese, Dini, Franceschini, Lafshaj, Codra. A disp.: Cecchini, Ricciarelli, Scandagli, Bertoni, Boni. All.: David Benedetti.<br >CAPOSTRADA: Giovannelli, Iori, Ducci, Ndoci, Cuni, Tonelli, Borri, Zoppi, Nativi, Cullhaj, Teglia. A disp.: Kolaj. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.<br >
RETE: Cullhaj.
Un Capostrada corsaro supera con un gol nella ripresa il Ponte 2000. I ritmi di gara sono buoni già in avvio, le occasioni più nitide capitano alla compagine ospite che coglie prima un palo con Teglia e poi una traversa con Zoppi. I pontigiani sono comunque ben messi in campo e tengono testa senza grosse difficoltà agli avversari. Il match continua ad essere piacevole anche nella ripresa. Il risultato resta in bilico, poi però ci pensa il vice capocannoniere del campionato a decidere l'incontro. Cullhaj parte sul filo del fuorigioco raccogliendo un lancio di Teglia, si incunea in area e con un tiro eseguito alla perfezione scardina la porta biancorossa. Il Ponte non molla e prova fino alla fine ad agguantare il pari senza però riuscirci. Il Capostrada chiude quest'ultima fase di campionato, non proprio positiva, con una vittoria, mentre i padroni di casa escono sì sconfitti dal campo ma possono essere soddisfatti per un campionato in cui hanno recitato il ruolo di mina vagante. <b>
Calciatoripiù: Kolaj</b> (Capostrada). <b>Dini </b>(Ponte 2000).