• Juniores Regionali GIR.C
  • Pontassieve
  • 3 - 1
  • Montespertoli


PONTASSIEVE: Manzini, Vigiani, Cannizzaro, Giustini, Casini, Vigliotti, Mbome, Fini, Focardi, Legnaoui, Galeotti. A disp.: Giorni, Cavalieri, Sorbetti, Degl'Innocenti, Tomassini, Brachi. All.: Alessandro Cappugi.
MONTESPERTOLI: Secci, Conticelli, Yang, Mugnaini, Petroni, Galli, De Martino O., De Martino D., Borghi, Casalini, Panconesi. A disp: Harag, Ciari, Huni, Miato. All.: Roberto Capitani.

ARBITRO: Rudaj di Pistoia.

RETI: 2' Legnaoui, 10' e 80' Focardi, 15' Casini autorete .



Un Pontassieve già con la testa alla Coppa Regionale si congeda dal Campionato Regionale con una vittoria contro il già retrocesso Montespertoli per tre a uno .Gli azzurri di casa, imbottiti di ragazzi che provengono dalla categoria Allievi, vanno subito in vantaggio con Legnanoui, classe 94, che doppia sullo scatto i suoi diretti avversari e deposita in gol con la complicità del portiere ospite. Tutto si fa subito più facile per i locali quando, dopo pochi minuti, bomber Focardi raddoppia a coronamento di una bella azione. Un tiepido risveglio per il Montespertoli che ringrazia la compagine di casa la quale incappa in un infortunio e realizza l'autorete che permette agli ospiti di accorciare le distanze. La partita comunque non ha storia con i ragazzi di Cappugi intenzionati a riprendersi la quarta posizione di un campionato strepitoso per la società di Viale Hanoy. La seconda frazione di gioco è la stessa della prima frazione con il Pontassieve alla ricerca del terzo gol: la squadra di Cappugi colpisce ancora con Focardi, che mette a segno il quindicesimo centro al suo primo anno da Juniores. Il Montespertoli, anche se già retrocesso, si è mostrato team roccioso, determinato e tenace nonostante la situazione di classifica. Il triplice fischio decreta la fine del match odierno e la fine del Campionato, per il Pontassieve inizia la Coppa Regionale già dal primo sabato di maggio a coronamento di una annata sportiva trascorsa da protagonista con i 58 punti conquistati e la miglior difesa del girone.

PONTASSIEVE: Manzini, Vigiani, Cannizzaro, Giustini, Casini, Vigliotti, Mbome, Fini, Focardi, Legnaoui, Galeotti. A disp.: Giorni, Cavalieri, Sorbetti, Degl'Innocenti, Tomassini, Brachi. All.: Alessandro Cappugi.<br >MONTESPERTOLI: Secci, Conticelli, Yang, Mugnaini, Petroni, Galli, De Martino O., De Martino D., Borghi, Casalini, Panconesi. A disp: Harag, Ciari, Huni, Miato. All.: Roberto Capitani.<br > ARBITRO: Rudaj di Pistoia. <br > RETI: 2' Legnaoui, 10' e 80' Focardi, 15' Casini autorete . Un Pontassieve gi&agrave; con la testa alla Coppa Regionale si congeda dal Campionato Regionale con una vittoria contro il gi&agrave; retrocesso Montespertoli per tre a uno .Gli azzurri di casa, imbottiti di ragazzi che provengono dalla categoria Allievi, vanno subito in vantaggio con Legnanoui, classe 94, che doppia sullo scatto i suoi diretti avversari e deposita in gol con la complicit&agrave; del portiere ospite. Tutto si fa subito pi&ugrave; facile per i locali quando, dopo pochi minuti, bomber Focardi raddoppia a coronamento di una bella azione. Un tiepido risveglio per il Montespertoli che ringrazia la compagine di casa la quale incappa in un infortunio e realizza l'autorete che permette agli ospiti di accorciare le distanze. La partita comunque non ha storia con i ragazzi di Cappugi intenzionati a riprendersi la quarta posizione di un campionato strepitoso per la societ&agrave; di Viale Hanoy. La seconda frazione di gioco &egrave; la stessa della prima frazione con il Pontassieve alla ricerca del terzo gol: la squadra di Cappugi colpisce ancora con Focardi, che mette a segno il quindicesimo centro al suo primo anno da Juniores. Il Montespertoli, anche se gi&agrave; retrocesso, si &egrave; mostrato team roccioso, determinato e tenace nonostante la situazione di classifica. Il triplice fischio decreta la fine del match odierno e la fine del Campionato, per il Pontassieve inizia la Coppa Regionale gi&agrave; dal primo sabato di maggio a coronamento di una annata sportiva trascorsa da protagonista con i 58 punti conquistati e la miglior difesa del girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI