- Giovanissimi B
- Coiano Santa Lucia
-
7 - 1
- Pol. 90 Montale
COIANO S.LUCIA: Biancalani, Avallone, Prendi, Menicacci, Tempestini, Ranfagni, Toparelli, Fiaschi, Florulli, Scrima, Berlincioni. A disp.: Bruscagli, Nuti, Rexhepaj, Uva, Sarti, Vieri, Caua. All.: Alessandro Chini.
POL.90: Perriello, Masotti, Langianni, Magnanello, Cianetti, Calussi, Andreini, Innocenti, Colarusso, Paolantonio, Mazzei. A disp.: Bessi, Iannotta. All.: Alberto Caioni.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: Toparelli 2, Caua 3, Scrima, Berlincioni, Colarusso.
Larga vittoria del Coiano S.Lucia che nel vento del Rossi supera nettamente la Polisportiva 90. Francamente non c'è mai stata partita con i locali che da subito si sono impossessati del centrocampo mettendo sulla difensiva gli avversari. All'intervallo la squadra di mister Chini è avanti di tre gol grazie a Toparelli, Scrima e Berlincioni. Se possibile nel secondo tempo il divario tra le due compagini appare ancora più evidente. La formazione di casa prende il sopravvento con ancora maggiore autorità e schiaccia il piede sull'acceleratore segnando con Caua per tre volte e con Toparelli. Nel mezzo, sul 5-0, arriva anche la rete della bandiera per la squadra di mister Caioni grazie a Colarusso per il 7-1 finale.
Calciatoripiù: padroni di casa in grande spolvero con i bomber Caua e Toparelli su tutti.
COIANO S.LUCIA: Biancalani, Avallone, Prendi, Menicacci, Tempestini, Ranfagni, Toparelli, Fiaschi, Florulli, Scrima, Berlincioni. A disp.: Bruscagli, Nuti, Rexhepaj, Uva, Sarti, Vieri, Caua. All.: Alessandro Chini.<br >POL.90: Perriello, Masotti, Langianni, Magnanello, Cianetti, Calussi, Andreini, Innocenti, Colarusso, Paolantonio, Mazzei. A disp.: Bessi, Iannotta. All.: Alberto Caioni.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: Toparelli 2, Caua 3, Scrima, Berlincioni, Colarusso.
Larga vittoria del Coiano S.Lucia che nel vento del Rossi supera nettamente la Polisportiva 90. Francamente non c'è mai stata partita con i locali che da subito si sono impossessati del centrocampo mettendo sulla difensiva gli avversari. All'intervallo la squadra di mister Chini è avanti di tre gol grazie a Toparelli, Scrima e Berlincioni. Se possibile nel secondo tempo il divario tra le due compagini appare ancora più evidente. La formazione di casa prende il sopravvento con ancora maggiore autorità e schiaccia il piede sull'acceleratore segnando con Caua per tre volte e con Toparelli. Nel mezzo, sul 5-0, arriva anche la rete della bandiera per la squadra di mister Caioni grazie a Colarusso per il 7-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: padroni di casa in grande spolvero con i bomber <b>Caua </b>e <b>Toparelli </b>su tutti.