- Allievi B
- Pescia Calcio
-
0 - 2
- Casalguidi
PESCIA: Vitarelli, Torre, Danesi, Daamiri, Gori, Maddaloni, Tourè, Paganelli, Qokaj, Pagni, Cardella. A disp.: Tuci, Begliomini. All.: Gualberto Morosi.
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Zadrima, Reina, Rafanelli, Civoli Matteo, Simoni, Vagapov, Mazzarella, Pacini, Frroku. A disp.: Bujor, Gocaj, Benedetti, Civoli Francesco, Pieraccioni, Tilli, Nesi. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.
RETI: Pieraccioni 2.
Dopo un primo tempo piacevole ma non spettacolare, nella ripresa entra Pieraccioni e cambia il volto alla partita. Nei primi venti minuti di gioco la manovra del Casalguidi è lenta e prevedibile, poi l'undici ospite comincia a giocare su buoni livelli senza però creare grossi grattacapi a Vitarelli. Il Pescia, invece, appare ben disposto in campo, ordinato in difesa ma poco pungente in attacco. Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo, anche se gli ospiti appaiono più pimpanti e decisi. Al 55' Simoni serve una gran palla per il neo entrato Pieraccioni, che in acrobazia scardina la porta rossonera. Il Casalguidi a questo punto sente la partita in pugno, deve solo chiuderla e ci riesce. Lancio a scavalcare la difesa di Bujor, Pieraccioni prende il tempo agli avversari e con un pallonetto sigla la rete del raddoppio. Da questo punto in poi il Pescia non ha più le energie necessarie per rimettersi in corsa e la gara termina con gli ospiti che sfiorano anche il tris sempre con Pieraccioni.
Calciatoripiù: Daamiri (Pescia), Pieraccioni, Vagapov e Rafanelli (Casalguidi).
PESCIA: Vitarelli, Torre, Danesi, Daamiri, Gori, Maddaloni, Tourè, Paganelli, Qokaj, Pagni, Cardella. A disp.: Tuci, Begliomini. All.: Gualberto Morosi.<br >CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Zadrima, Reina, Rafanelli, Civoli Matteo, Simoni, Vagapov, Mazzarella, Pacini, Frroku. A disp.: Bujor, Gocaj, Benedetti, Civoli Francesco, Pieraccioni, Tilli, Nesi. All.: Daniele Pieraccioni.<br >
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.<br >
RETI: Pieraccioni 2.
Dopo un primo tempo piacevole ma non spettacolare, nella ripresa entra Pieraccioni e cambia il volto alla partita. Nei primi venti minuti di gioco la manovra del Casalguidi è lenta e prevedibile, poi l'undici ospite comincia a giocare su buoni livelli senza però creare grossi grattacapi a Vitarelli. Il Pescia, invece, appare ben disposto in campo, ordinato in difesa ma poco pungente in attacco. Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo, anche se gli ospiti appaiono più pimpanti e decisi. Al 55' Simoni serve una gran palla per il neo entrato Pieraccioni, che in acrobazia scardina la porta rossonera. Il Casalguidi a questo punto sente la partita in pugno, deve solo chiuderla e ci riesce. Lancio a scavalcare la difesa di Bujor, Pieraccioni prende il tempo agli avversari e con un pallonetto sigla la rete del raddoppio. Da questo punto in poi il Pescia non ha più le energie necessarie per rimettersi in corsa e la gara termina con gli ospiti che sfiorano anche il tris sempre con Pieraccioni. <b>
Calciatoripiù: Daamiri</b> (Pescia), <b>Pieraccioni, Vagapov</b> e <b>Rafanelli </b>(Casalguidi).