- Giovanissimi B
- Mezzana
-
1 - 2
- San Giusto
MEZZANA: Vannucchi, Greco, Bonifazi, Mannori, Kelmendi, Disca, Tonini, Bacci, Massai, Di Ninni, Loisi. A disp.: Lazzurri L., Mulas, Cutillo, Shehi, Lazzurri G., Mazzetti, Toma. All.: Antonio Colino.
SAN GIUSTO: Turri, Bordone, Cavaciocchi, Magelli, Salimbeni, Spinelli, Arcangioli, Rossomandi, Girolamo, Cirino, Nencini. A disp.: Ringressi, Giorgi, Gasparrini, Falcini, Musa, Disca. All.: Massimiliano Branchetti.
ARBITRO: Bouabid di Prato.
RETI: Massai, Girolamo, Rossomandi.
Vittoria di misura per il San Giusto che espugna il parrocchiale di Mezzana. Partono bene i locali che dopo dieci minuti trovano il gol con Massai che è bravo a sfruttare un fallo laterale battuto velocemente e la complicità di Turri al rientro dopo un mese di stop. Poco dopo i locali sfiorano il raddoppiano ma non inquadrano la porta da due passi. Il San Giusto si sveglia e sferra un uno-due micidiale prima con Girolamo, bravo a finalizzare un assist del solito superlativo Magelli e poi trovando un eurogol con Rossomandi che con l'aiuto del vento e la bassa statura del portiere locale insacca sotto la traversa dal limite dell'area. Finisce il primo tempo con mister Branchetti costretto a sostituire Salimbeni per infortunio. Nel secondo tempo si registra un dominio assoluto giallorosso anche se continuano gli infortuni con prima Spinelli e poi Rossomandi costretti a lasciare il campo.
Calciatoripiù: per il Mezzana Di Ninni, per il San Giusto Magelli.
MEZZANA: Vannucchi, Greco, Bonifazi, Mannori, Kelmendi, Disca, Tonini, Bacci, Massai, Di Ninni, Loisi. A disp.: Lazzurri L., Mulas, Cutillo, Shehi, Lazzurri G., Mazzetti, Toma. All.: Antonio Colino.<br >SAN GIUSTO: Turri, Bordone, Cavaciocchi, Magelli, Salimbeni, Spinelli, Arcangioli, Rossomandi, Girolamo, Cirino, Nencini. A disp.: Ringressi, Giorgi, Gasparrini, Falcini, Musa, Disca. All.: Massimiliano Branchetti.<br >
ARBITRO: Bouabid di Prato.<br >
RETI: Massai, Girolamo, Rossomandi.
Vittoria di misura per il San Giusto che espugna il parrocchiale di Mezzana. Partono bene i locali che dopo dieci minuti trovano il gol con Massai che è bravo a sfruttare un fallo laterale battuto velocemente e la complicità di Turri al rientro dopo un mese di stop. Poco dopo i locali sfiorano il raddoppiano ma non inquadrano la porta da due passi. Il San Giusto si sveglia e sferra un uno-due micidiale prima con Girolamo, bravo a finalizzare un assist del solito superlativo Magelli e poi trovando un eurogol con Rossomandi che con l'aiuto del vento e la bassa statura del portiere locale insacca sotto la traversa dal limite dell'area. Finisce il primo tempo con mister Branchetti costretto a sostituire Salimbeni per infortunio. Nel secondo tempo si registra un dominio assoluto giallorosso anche se continuano gli infortuni con prima Spinelli e poi Rossomandi costretti a lasciare il campo. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mezzana <b>Di Ninni</b>, per il San Giusto <b>Magelli</b>.