- Giovanissimi B
- San Giusto
-
2 - 1
- Prato Nord
SAN GIUSTO: Ringressi, Giorgi, Cavaciocchi, Magelli, Salimbeni, Spinelli, Arcangioli, Bordone, Girolamo, Rossomandi, Nencini. A disp.: Gasparrini, Cirino, Falcini, Aiello, Tavano, Sellaroli. All.: Massimiliano Branchetti.
PRATO NORD: Rusci, Sani, Anticaglia, Maino, Petruzzi, Gori, Laurito, Giusti, Santi, Mazzola, Lastrucci. A disp.: Mennini, Areola, Antonelli, Menga, Trilli. All.: Verrengia-Giulietti.
ARBITRO: Dipace di Prato.
RETI: Girolamo, Rossomandi, Santi.
Campo al limite della praticabilità ma va comunque di scena la partita. I ragazzi di Branchetti mettono in campo il giusto agonismo e dopo pochi minuti Nencini fallisce il gol. Appuntamento con il vantaggio rimandato di poco quando Girolamo insacca. Continua il pressing dei giallo rosso che trovano il 2-0 con Rossomandi. Altre due belle occasioni sui i piedi di Nencini ma non è proprio giornata per il bomber di casa. Secondo tempo che scorre sulla falsa linea del primo: San Giusto attacca, Prato Nord che si difende. Nel finale gli ospiti trovano il gol su una punizione con Santi, complice l'errore del portiere del San Giusto.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Girolamo, negli ospiti Santi.
SAN GIUSTO: Ringressi, Giorgi, Cavaciocchi, Magelli, Salimbeni, Spinelli, Arcangioli, Bordone, Girolamo, Rossomandi, Nencini. A disp.: Gasparrini, Cirino, Falcini, Aiello, Tavano, Sellaroli. All.: Massimiliano Branchetti.<br >PRATO NORD: Rusci, Sani, Anticaglia, Maino, Petruzzi, Gori, Laurito, Giusti, Santi, Mazzola, Lastrucci. A disp.: Mennini, Areola, Antonelli, Menga, Trilli. All.: Verrengia-Giulietti.<br >
ARBITRO: Dipace di Prato.<br >
RETI: Girolamo, Rossomandi, Santi.
Campo al limite della praticabilità ma va comunque di scena la partita. I ragazzi di Branchetti mettono in campo il giusto agonismo e dopo pochi minuti Nencini fallisce il gol. Appuntamento con il vantaggio rimandato di poco quando Girolamo insacca. Continua il pressing dei giallo rosso che trovano il 2-0 con Rossomandi. Altre due belle occasioni sui i piedi di Nencini ma non è proprio giornata per il bomber di casa. Secondo tempo che scorre sulla falsa linea del primo: San Giusto attacca, Prato Nord che si difende. Nel finale gli ospiti trovano il gol su una punizione con Santi, complice l'errore del portiere del San Giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Girolamo</b>, negli ospiti <b>Santi</b>.