- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
0 - 9
- Santa Firmina
M.M.SUBBIANO: Cherubini, Brunacci, Notaro, Ferrini, Tassini, Calbi Malentacchi, Bruni, Alberti, Capacci, Bocci. A disp.: Roggi, Mori, Salvini. All.: Navarrini.
S.FIRMINA: Tiezzi, Donati, Mattesini, Bennati R., Coyucaru, Bennati l., Livi, Papini, Chianucci, Del Gamba, Cipolleschi. A disp.: Severi, Giaccherini, Palazzini, Lischi. All.: Mariottini.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: Chianucci 3, Palazzini 2, Coyucaru 2, Bennati R., Livi.
In una bella giornata di sole al Comunale di Subbiano è scesa in campo la capolista S.Firmina e il campo ha confermato un risultato prevedibile. Malgrado l'impegno e la buona volontà dimostrata, l'undici di mister Navarrini nulla ha potuto contro i più quotati avversari autori dell'ennesima ottima prestazione. Con cinque reti nel primo tempo e quattro nel secondo gli ospiti si sono imposti con merito e continuano nel loro cammino senza ostacoli collezionando la sedicesima vittoria consecutiva. Apre le marcature Coyucaru al 4' con un bel tiro da fuori area, al 7' raddoppia Livi su tiro-cross dalla destra. Sempre Coyucauro porta a tre le segnature su bel colpo di testa al 17'. La quarta rete la segna al 30' Bennati R., che stoppa benissimo di petto un lancio di Del Gamba e da pochi passi trafigge l'incolpevole portiere. Allo scadere del primo tempo arriva anche la quinta segnatura con Chianucci abile in area ad anticipare tutti. Nella ripresa entra in campo anche il bomber' Palazzini: lui e Chianucci mettono a segno altre quattro reti collezionandone due a testa.
CALCIATORIPIÙ: per il S.Firmina da segnalare la tripletta di Chianucci e l'ottima prova di Bennati R.
M.M.SUBBIANO: Cherubini, Brunacci, Notaro, Ferrini, Tassini, Calbi Malentacchi, Bruni, Alberti, Capacci, Bocci. A disp.: Roggi, Mori, Salvini. All.: Navarrini.<br >S.FIRMINA: Tiezzi, Donati, Mattesini, Bennati R., Coyucaru, Bennati l., Livi, Papini, Chianucci, Del Gamba, Cipolleschi. A disp.: Severi, Giaccherini, Palazzini, Lischi. All.: Mariottini.<br >
ARBITRO: Landucci di Arezzo.<br >
RETI: Chianucci 3, Palazzini 2, Coyucaru 2, Bennati R., Livi.
In una bella giornata di sole al Comunale di Subbiano è scesa in campo la capolista S.Firmina e il campo ha confermato un risultato prevedibile. Malgrado l'impegno e la buona volontà dimostrata, l'undici di mister Navarrini nulla ha potuto contro i più quotati avversari autori dell'ennesima ottima prestazione. Con cinque reti nel primo tempo e quattro nel secondo gli ospiti si sono imposti con merito e continuano nel loro cammino senza ostacoli collezionando la sedicesima vittoria consecutiva. Apre le marcature Coyucaru al 4' con un bel tiro da fuori area, al 7' raddoppia Livi su tiro-cross dalla destra. Sempre Coyucauro porta a tre le segnature su bel colpo di testa al 17'. La quarta rete la segna al 30' Bennati R., che stoppa benissimo di petto un lancio di Del Gamba e da pochi passi trafigge l'incolpevole portiere. Allo scadere del primo tempo arriva anche la quinta segnatura con Chianucci abile in area ad anticipare tutti. Nella ripresa entra in campo anche il bomber' Palazzini: lui e Chianucci mettono a segno altre quattro reti collezionandone due a testa. <br ><b>CALCIATORIPIÙ:</b> per il S.Firmina da segnalare la tripletta di <b>Chianucci </b>e l'ottima prova di <b>Bennati R.</b>