- Giovanissimi B GIR.B
- Etruria
-
0 - 2
- Falterona
ETRURIA 2009: Romanelli, Serafini, Rosadi, Pereti, Dini, Martinelli, Roaai, Innocenti, Tanganelli, Islamaj. A disp.: Patrocchi, Cioci, Islam, Agnolucci, Sisti. All.: Bruni.
FALTERONA: Berti, Giannelli, Candia, El Idrissi, Berni, Fani, Pietrini, Tarani, Cadar, Checcacci, Basagni. A disp.: Rossi, Ciarpaglini, Piantini, Bolog. All.: Bonini.
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.
RETI: 9' rig. e 47' Cadar.
Partita sostanzialmente equilibrata. Molto bravo il Falterona a sfuttare le poche occasioni concesse dalla squadra di Bruni, apparsa tuttavia un po' più opaca rispetto alle altre performances. Le due reti di Cadar, la prima su calcio di rigore all'inizio della prima frazione di gara, la seconda con bella battuta da fuori in piena ripresa, consentono al Falterona, più intraprendente e veloce, di far suoi i tre punti in palio. Buona la direzione di gara.
CALCIATORE PIU': Michelangelo Checcacci (Falterona) Detto Bobo dai compagni. E' un giocatore generoso e valido. Dà un bel contributo alla squadra.
ETRURIA 2009: Romanelli, Serafini, Rosadi, Pereti, Dini, Martinelli, Roaai, Innocenti, Tanganelli, Islamaj. A disp.: Patrocchi, Cioci, Islam, Agnolucci, Sisti. All.: Bruni.<br >FALTERONA: Berti, Giannelli, Candia, El Idrissi, Berni, Fani, Pietrini, Tarani, Cadar, Checcacci, Basagni. A disp.: Rossi, Ciarpaglini, Piantini, Bolog. All.: Bonini.<br >
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.<br >
RETI: 9' rig. e 47' Cadar.
Partita sostanzialmente equilibrata. Molto bravo il Falterona a sfuttare le poche occasioni concesse dalla squadra di Bruni, apparsa tuttavia un po' più opaca rispetto alle altre performances. Le due reti di Cadar, la prima su calcio di rigore all'inizio della prima frazione di gara, la seconda con bella battuta da fuori in piena ripresa, consentono al Falterona, più intraprendente e veloce, di far suoi i tre punti in palio. Buona la direzione di gara. <br ><b>CALCIATORE PIU': Michelangelo Checcacci (Falterona) </b>Detto Bobo dai compagni. E' un giocatore generoso e valido. Dà un bel contributo alla squadra.