• Allievi Provinciali
  • Banca Chianti Monteriggioni
  • 3 - 0
  • Chiusi


B. CH. MONTERIGGIONI: Vitti, Rossi, Stanei, Davoli, Pala (38' Pierangioli), Romeo, Castaldo (50' Gurguska), Bellugi (41'Peccerillo), Borgheresi, Magliozzi, Huertas (41' Cella). All. Andrea Zanchi.
N.S. CHIUSI: Pepe, Telo, Tistarelli, Spadea, Vasiliev, Pifferi Dahamani, Feri, Pucci, Balsamo, Nutu. A disp.: Maffetti, Dahmani, Dridi, Lisci, Acatullo, Cordero, Chechi. All.: Giancarlo Mencarelli.

RETI: 20'e 65' Magliozzi, 55' Borgheresi.



Partono bene gli ospiti che provano a giocare il pallone cercando di innescare Pucci sulla fascia, ma la difesa di casa fa buona guardia. Ci prova allora il Monteriggioni con Bellugi che al momento del tiro viene però contrastato da un avversario. Pochi minuti più tardi è il turno di Magliozzi che raccoglie una respinta della difesa del Chiusi e calcia a botta sicura, ma un difensore riesce a ribattere in calcio d'angolo. Il Chiusi prova a riportarsi in avanti e ha una buona occasione con Feri, chiuso in calcio d'angolo da Stanei. Al 20' i padroni di casa passano in vantaggio: Borgheresi controlla palla e serve perfettamente Magliozzi che supera Pepe in uscita. Gli ospiti cercano di reagire, ma la loro manovra si ferma sempre al limite dell'area senza arrivare alla conclusione e la partita non vive un grande momento, anche perché i padroni di casa si cimentano in una serie di errori nei passaggi senza riuscire più a portare pericoli verso la porta avversaria e il primo tempo termina così sul punteggio di 1-0. Nella ripresa, effettuati i cambi, il Monteriggioni sembra intenzionato a chiudere la partita e crea diversi pericoli alla porta difesa da Pepe; ci prova Pierangioli, ma il tiro risulta debole, poi è la volta di Borgheresi che si fa spazio in area, ma la sua conclusione è deviata in angolo. Il Chiusi si difende e riparte bene in contropiede e ha l'occasione per pareggiare con Chechi, ma la sua conclusione termina fuori. Passato il pericolo, i padroni di casa trovano il raddoppio con Borgheresi che entra in area, supera due avversari ed insacca in rete. Passano pochi minuti ed è ancora Pierangioli a cercare gloria con conclusioni da fuori area, respinte tuttavia dalla difesa. Si arriva al 65', quando lo stesso Pierangioli lancia una palla verso l'area avversaria, dove arriva Magliozzi che con un pregevole gesto tecnico sigla il definitivo 3-0. Vince il Monteriggioni, nonostante non abbia disputato la sua migliore partita; il Chiusi ha lottato invece fino al triplice fischio, mettendo in mostra anche buone individualità.
Calciatoripiù: Magliozzi, Borgheresi
(B. Ch. Monteriggioni). Chechi (N.S. Chiusi).

Zetaesse B. CH. MONTERIGGIONI: Vitti, Rossi, Stanei, Davoli, Pala (38' Pierangioli), Romeo, Castaldo (50' Gurguska), Bellugi (41'Peccerillo), Borgheresi, Magliozzi, Huertas (41' Cella). All. Andrea Zanchi.<br >N.S. CHIUSI: Pepe, Telo, Tistarelli, Spadea, Vasiliev, Pifferi Dahamani, Feri, Pucci, Balsamo, Nutu. A disp.: Maffetti, Dahmani, Dridi, Lisci, Acatullo, Cordero, Chechi. All.: Giancarlo Mencarelli.<br > RETI: 20'e 65' Magliozzi, 55' Borgheresi. Partono bene gli ospiti che provano a giocare il pallone cercando di innescare Pucci sulla fascia, ma la difesa di casa fa buona guardia. Ci prova allora il Monteriggioni con Bellugi che al momento del tiro viene per&ograve; contrastato da un avversario. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; il turno di Magliozzi che raccoglie una respinta della difesa del Chiusi e calcia a botta sicura, ma un difensore riesce a ribattere in calcio d'angolo. Il Chiusi prova a riportarsi in avanti e ha una buona occasione con Feri, chiuso in calcio d'angolo da Stanei. Al 20' i padroni di casa passano in vantaggio: Borgheresi controlla palla e serve perfettamente Magliozzi che supera Pepe in uscita. Gli ospiti cercano di reagire, ma la loro manovra si ferma sempre al limite dell'area senza arrivare alla conclusione e la partita non vive un grande momento, anche perch&eacute; i padroni di casa si cimentano in una serie di errori nei passaggi senza riuscire pi&ugrave; a portare pericoli verso la porta avversaria e il primo tempo termina cos&igrave; sul punteggio di 1-0. Nella ripresa, effettuati i cambi, il Monteriggioni sembra intenzionato a chiudere la partita e crea diversi pericoli alla porta difesa da Pepe; ci prova Pierangioli, ma il tiro risulta debole, poi &egrave; la volta di Borgheresi che si fa spazio in area, ma la sua conclusione &egrave; deviata in angolo. Il Chiusi si difende e riparte bene in contropiede e ha l'occasione per pareggiare con Chechi, ma la sua conclusione termina fuori. Passato il pericolo, i padroni di casa trovano il raddoppio con Borgheresi che entra in area, supera due avversari ed insacca in rete. Passano pochi minuti ed &egrave; ancora Pierangioli a cercare gloria con conclusioni da fuori area, respinte tuttavia dalla difesa. Si arriva al 65', quando lo stesso Pierangioli lancia una palla verso l'area avversaria, dove arriva Magliozzi che con un pregevole gesto tecnico sigla il definitivo 3-0. Vince il Monteriggioni, nonostante non abbia disputato la sua migliore partita; il Chiusi ha lottato invece fino al triplice fischio, mettendo in mostra anche buone individualit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Magliozzi, Borgheresi</b> (B. Ch. Monteriggioni). <b>Chechi </b>(N.S. Chiusi). Zetaesse




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI