• Allievi Provinciali
  • D.Ulignano
  • 0 - 0
  • Olimpia Colligiana


DINAMOFIDEI ULIGNANO: Formazione non comunicata dalla società.
OLIMPIA COLLIGIANA: Hysenaj Es., Neves, Caldarulo, Perinetti, Isufaj, Di Biasio, Papa, Cerchia, Hasani, Coko, Sulta. A disp.: Pennino, Di Martino, Gatto, Hysenaj Em., Trere, Pera. All.: Luciano Macrì.



Dinamofidei Ulignano e Olimpia Colligiana si spartiscono equamente la posta in palio nell'undicesima giornata del girone di ritorno del campionato Allievi. La cronaca. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a dirigere; Coko e Sulta sfiorano il gol numerose volte, ma la mancanza di precisione nelle conclusioni e la bravura del portiere locale fanno sì che le occasioni sfumino. Il copione della ripresa è lo stesso dei primi 40 minuti, con la Colligiana che si lancia in avanti alla ricerca dei 3 punti. Ci provano Hasani e Cerchia, i cui tentativi si spengono a lato, poi Papa colpisce un palo con una potente conclusione dalla distanza. Giornata sfortunata per i ragazzi di Macrì che non sono riusciti a portare a casa risultato pieno, nonostante le numerose palle gol costruite.
Calciatoripiù: Cerchia, Pera, Sulta
(Olimpia Colligiana).

DINAMOFIDEI ULIGNANO: Formazione non comunicata dalla societ&agrave;.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Hysenaj Es., Neves, Caldarulo, Perinetti, Isufaj, Di Biasio, Papa, Cerchia, Hasani, Coko, Sulta. A disp.: Pennino, Di Martino, Gatto, Hysenaj Em., Trere, Pera. All.: Luciano Macr&igrave;. Dinamofidei Ulignano e Olimpia Colligiana si spartiscono equamente la posta in palio nell'undicesima giornata del girone di ritorno del campionato Allievi. La cronaca. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a dirigere; Coko e Sulta sfiorano il gol numerose volte, ma la mancanza di precisione nelle conclusioni e la bravura del portiere locale fanno s&igrave; che le occasioni sfumino. Il copione della ripresa &egrave; lo stesso dei primi 40 minuti, con la Colligiana che si lancia in avanti alla ricerca dei 3 punti. Ci provano Hasani e Cerchia, i cui tentativi si spengono a lato, poi Papa colpisce un palo con una potente conclusione dalla distanza. Giornata sfortunata per i ragazzi di Macr&igrave; che non sono riusciti a portare a casa risultato pieno, nonostante le numerose palle gol costruite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cerchia, Pera, Sulta</b> (Olimpia Colligiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI