- Allievi B
- Casalguidi
-
1 - 5
- Giovani Vianova
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Gocaj, Civoli M., Rafanelli, Quaranta, Simoni, Vagapov, Tabani, Civoli F., Rroku. A disp.: Pacini, Bujor, Benedetti, Mazzarella, Nesi, Penta, Zadrima. All.: Daniele Pieraccioni.
GIOV. VIA NOVA: Ruggiero, Iammelli (58' Boccia), Gaudiano, Romani, De Vuono, Perone (65' Bulletti), Lari, Ali, Capalbi, Leto, Ciccarello (40' Porciani). All.: Marco Bartolozzi.
RETI: 9' Simoni, 18' Capalbi, 35' e 36' Perone, 46' e 73' Leto.
Pronti, via e sono gli ospiti del Via Nova a prendere in mano il pallino del gioco, sprecando al 6' una buona opportunità per sbloccare con Perone. Al 9', però, favorito da un errore difensivo di Gaudiano, il Casalguidi si porta in vantaggio con Simoni. Non ci stanno gli ospiti che iniziano un forcing alla ricerca del pareggio, solo sfiorato al 13', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo ancora Perone raccoglie una corta respinta degli avversari ma spara addosso ad un difensore. Continua la pressione del Via Nova che al 18' si riporta in parità: bravo Capalbi ad infilare in diagonale alla destra del portiere. A questo punto la partita si fa più equilibrata e per un po' non si registrano azioni di rilievo da una parte o dall'altra, finché al 35', su azione d'angolo, gli ospiti trovano il vantaggio con Perone, lesto a sfruttare un'incertezza della difesa avversaria per insaccare. Il Casalguidi riprende il gioco dal centro del campo ma il Via Nova recupera palla con Ali che è bravo a lanciare Perone: perfetto il pallonetto di quest'ultimo a scavalcare il portiere e punteggio che va sull'1-3. Si riparte nella ripresa ed il pallino del gioco è sempre in mano agli ospiti, che tessono buone trame e al 6' segnano la quarta rete con Leto, a bersaglio con un bel colpo di testa, pezzo forte del suo repertorio. Cinque minuti più tardi sempre per il Via Nova ci prova De Vuono con un bel tiro da fuori che esce di poco sul fondo. La formazione di Bartolozzi amministra il gioco e la sua gara scorre ora sul velluto, coronata al 33' dalla quinta rete: palla d'oro di De Vuono - nelle vesti di assist man quest'oggi - per Leto che salta il portiere ed infila in rete per il definitivo 1-5.
Calciatoripiù: De Vuono e Leto (Giovani Via Nova).
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Gocaj, Civoli M., Rafanelli, Quaranta, Simoni, Vagapov, Tabani, Civoli F., Rroku. A disp.: Pacini, Bujor, Benedetti, Mazzarella, Nesi, Penta, Zadrima. All.: Daniele Pieraccioni.<br >GIOV. VIA NOVA: Ruggiero, Iammelli (58' Boccia), Gaudiano, Romani, De Vuono, Perone (65' Bulletti), Lari, Ali, Capalbi, Leto, Ciccarello (40' Porciani). All.: Marco Bartolozzi.<br >
RETI: 9' Simoni, 18' Capalbi, 35' e 36' Perone, 46' e 73' Leto.
Pronti, via e sono gli ospiti del Via Nova a prendere in mano il pallino del gioco, sprecando al 6' una buona opportunità per sbloccare con Perone. Al 9', però, favorito da un errore difensivo di Gaudiano, il Casalguidi si porta in vantaggio con Simoni. Non ci stanno gli ospiti che iniziano un forcing alla ricerca del pareggio, solo sfiorato al 13', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo ancora Perone raccoglie una corta respinta degli avversari ma spara addosso ad un difensore. Continua la pressione del Via Nova che al 18' si riporta in parità: bravo Capalbi ad infilare in diagonale alla destra del portiere. A questo punto la partita si fa più equilibrata e per un po' non si registrano azioni di rilievo da una parte o dall'altra, finché al 35', su azione d'angolo, gli ospiti trovano il vantaggio con Perone, lesto a sfruttare un'incertezza della difesa avversaria per insaccare. Il Casalguidi riprende il gioco dal centro del campo ma il Via Nova recupera palla con Ali che è bravo a lanciare Perone: perfetto il pallonetto di quest'ultimo a scavalcare il portiere e punteggio che va sull'1-3. Si riparte nella ripresa ed il pallino del gioco è sempre in mano agli ospiti, che tessono buone trame e al 6' segnano la quarta rete con Leto, a bersaglio con un bel colpo di testa, pezzo forte del suo repertorio. Cinque minuti più tardi sempre per il Via Nova ci prova De Vuono con un bel tiro da fuori che esce di poco sul fondo. La formazione di Bartolozzi amministra il gioco e la sua gara scorre ora sul velluto, coronata al 33' dalla quinta rete: palla d'oro di De Vuono - nelle vesti di assist man quest'oggi - per Leto che salta il portiere ed infila in rete per il definitivo 1-5.<b>
Calciatoripiù: De Vuono</b> e <b>Leto </b>(Giovani Via Nova).