• Giovanissimi B GIR.B
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 5
  • Union Team Chimera Arezzo


M.M.SUBBIANO: Cherubini, Tassini, Veliu, Calbi, Cozzolino, Bruni, Malentacchi, Capacci, Alberti, Notaro, Bocci. A disp.: Salvini, Roggi, Mori, Brunacci. All.: Navarrini.
U.T.CHIMERA: Casprini, Calussi, Rossi, Vestri, Canu, Corsetti, Milighetti, Avanzati, Caraffini, Bernacchia, Gallorini. A disp.: Valdambrini, Falchi, Tiezzi, Gialli. All.: Caoci.

RETI: Caraffini 2, Bernacchia, autorete, Avanzati.



Dopo pochi minuti di studio il Chimera si fa pericoloso con tiro sparato fuori da Gallorini ma dopo un solo un minuto Caraffini vince un rimpallo con il portiere e, ritrovatosi con la porta spalancata davanti a sè, non può sbagliare e porta così in vantaggio la propria squadra. Siamo quasi alla metà del primo tempo che Bernacchia dopo un bel controllo e una ottima finta batte con un potente tiro il portiere. Le due squadre vanno così negli spogliatoi e alla ripresa del gioco è sempre Bernacchia a siglare il 2-0 per il Chimera, battendo Cherubini con un tiro di punizione. Falchi è davvero sfortunato quando su un corner in favore del Subbiano sfiora il pallone di testa e batte il proprio portiere. Bernacchia impreziosisce la propria prestazione con un bell'assist in favore di Falchi che dopo lo stop tira addosso sul portiere. Dopo poco il Subbiano potrebbe riaprire la partita, infatti, su un contropiede ben sviluppato, il centravanti a tu per tu con il portiere spara malamente fuori. Nel finire della partita il Chimera mette al sicuro il risultato con Avanzati, uno fra i migliori, che batte l'estremo difensore con un tiro da fuori area. Il finale della partita vede ancora il Chimera in avanti che si procura un rigore, grazie ad una discesa di Corsetti, Falchi si presenta sul dischetto ma la sfortuna non lo ha abbandonato ed infatti il suo penalty viene deviato dal portiere che Caraffini rimedia battendo il bravo Salvini con un bolide di destro. Finisce così una partita in cui il Chimera ha dimostrato di aver più voglia di prevalere, vincendo quasi tutti i contrasti ed arrivando spesso primi sui palloni vaganti. Buono l'arbitraggio.

GIALKAL M.M.SUBBIANO: Cherubini, Tassini, Veliu, Calbi, Cozzolino, Bruni, Malentacchi, Capacci, Alberti, Notaro, Bocci. A disp.: Salvini, Roggi, Mori, Brunacci. All.: Navarrini.<br >U.T.CHIMERA: Casprini, Calussi, Rossi, Vestri, Canu, Corsetti, Milighetti, Avanzati, Caraffini, Bernacchia, Gallorini. A disp.: Valdambrini, Falchi, Tiezzi, Gialli. All.: Caoci.<br > RETI: Caraffini 2, Bernacchia, autorete, Avanzati. Dopo pochi minuti di studio il Chimera si fa pericoloso con tiro sparato fuori da Gallorini ma dopo un solo un minuto Caraffini vince un rimpallo con il portiere e, ritrovatosi con la porta spalancata davanti a s&egrave;, non pu&ograve; sbagliare e porta cos&igrave; in vantaggio la propria squadra. Siamo quasi alla met&agrave; del primo tempo che Bernacchia dopo un bel controllo e una ottima finta batte con un potente tiro il portiere. Le due squadre vanno cos&igrave; negli spogliatoi e alla ripresa del gioco &egrave; sempre Bernacchia a siglare il 2-0 per il Chimera, battendo Cherubini con un tiro di punizione. Falchi &egrave; davvero sfortunato quando su un corner in favore del Subbiano sfiora il pallone di testa e batte il proprio portiere. Bernacchia impreziosisce la propria prestazione con un bell'assist in favore di Falchi che dopo lo stop tira addosso sul portiere. Dopo poco il Subbiano potrebbe riaprire la partita, infatti, su un contropiede ben sviluppato, il centravanti a tu per tu con il portiere spara malamente fuori. Nel finire della partita il Chimera mette al sicuro il risultato con Avanzati, uno fra i migliori, che batte l'estremo difensore con un tiro da fuori area. Il finale della partita vede ancora il Chimera in avanti che si procura un rigore, grazie ad una discesa di Corsetti, Falchi si presenta sul dischetto ma la sfortuna non lo ha abbandonato ed infatti il suo penalty viene deviato dal portiere che Caraffini rimedia battendo il bravo Salvini con un bolide di destro. Finisce cos&igrave; una partita in cui il Chimera ha dimostrato di aver pi&ugrave; voglia di prevalere, vincendo quasi tutti i contrasti ed arrivando spesso primi sui palloni vaganti. Buono l'arbitraggio. GIALKAL




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI