- Allievi B
- Montecatini Murialdo
-
0 - 0
- Capostrada Belvedere
MONTEC.MURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Benvenuti, Ben Salah, Ambrosio, Vella, Boldrini, Formisano, Piattelli, Spadoni, Fanucci. A disp.: Baldasseroni, Allaura, Lera, Ficini, Frateschi, Pagano, Tessitore. All.: Gianluca Tucci.
CAPOSTRADA: Giovannelli, Forci, Ducci, Tonalli, Iori, Bellucci, Zoppi, Luciano, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Gjergji, Nativi, Ndoci, Cuni. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Rudaj di Pistoia.
Una partita che può cambiare le sorti del campionato, due squadre di ottimo livello, tre punti fondamentali per alimentare le speranze di trionfo. Queste sono le premesse di un match che fin da subito parte su ritmi molto alti. Sono i termali ad avere la prima occasione da rete con Formisano, il quale al posto di concludere a rete decide di crossa la palla al centro, dove nessun compagno riesce ad effettuare il tap-in decisivo. Senza grossi timori le squadre si affrontano a viso aperto, non riuscendo però ad essere incisive sotto porta, così il primo tempo regala sì diverse emozioni ma il risultato non si schioda dallo zero a zero. Stesso copione anche nella ripresa. La pressione del Capostrada porta ad una serie di corner consecutivi che però portano ad un nulla di fatto. Poi il Montecatini Murialdo ha per due volte la palla del vantaggio: prima Spadoni si trova palla al piede indisturbato di fronte all'estremo avversario, quest'ultimo ipnotizza il centravanti di casa salvando i suoi. Poi Ambrosio di testa colpisce la traversa, sulla ribattuta si fionda Allaura che al volo spara alto. L'incontro resta in bilico fino al triplice fischio. Le squadre si dividono la posta in palio: il campionato continua ad essere avvincente, probabilmente dovremmo aspettare fino all'ultima giornata per scoprire chi riuscirà a trionfare, ma una cosa è certa, Murialdo e Capostrada sono pronte per il rush finale.
Calciatoripiù: buona prova di squadra per i termali, mentre nel Capostrada sugli scudi Bellucci e Teglia.
MONTEC.MURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Benvenuti, Ben Salah, Ambrosio, Vella, Boldrini, Formisano, Piattelli, Spadoni, Fanucci. A disp.: Baldasseroni, Allaura, Lera, Ficini, Frateschi, Pagano, Tessitore. All.: Gianluca Tucci.<br >CAPOSTRADA: Giovannelli, Forci, Ducci, Tonalli, Iori, Bellucci, Zoppi, Luciano, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Gjergji, Nativi, Ndoci, Cuni. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
ARBITRO: Rudaj di Pistoia.
Una partita che può cambiare le sorti del campionato, due squadre di ottimo livello, tre punti fondamentali per alimentare le speranze di trionfo. Queste sono le premesse di un match che fin da subito parte su ritmi molto alti. Sono i termali ad avere la prima occasione da rete con Formisano, il quale al posto di concludere a rete decide di crossa la palla al centro, dove nessun compagno riesce ad effettuare il tap-in decisivo. Senza grossi timori le squadre si affrontano a viso aperto, non riuscendo però ad essere incisive sotto porta, così il primo tempo regala sì diverse emozioni ma il risultato non si schioda dallo zero a zero. Stesso copione anche nella ripresa. La pressione del Capostrada porta ad una serie di corner consecutivi che però portano ad un nulla di fatto. Poi il Montecatini Murialdo ha per due volte la palla del vantaggio: prima Spadoni si trova palla al piede indisturbato di fronte all'estremo avversario, quest'ultimo ipnotizza il centravanti di casa salvando i suoi. Poi Ambrosio di testa colpisce la traversa, sulla ribattuta si fionda Allaura che al volo spara alto. L'incontro resta in bilico fino al triplice fischio. Le squadre si dividono la posta in palio: il campionato continua ad essere avvincente, probabilmente dovremmo aspettare fino all'ultima giornata per scoprire chi riuscirà a trionfare, ma una cosa è certa, Murialdo e Capostrada sono pronte per il rush finale. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di squadra per i termali, mentre nel Capostrada sugli scudi <b>Bellucci </b>e <b>Teglia</b>.