• Giovanissimi B
  • Prato Nord
  • 1 - 6
  • Coiano Santa Lucia


PRATO NORD:Matteucci, Brigandi', Giordano, Zemani, Marconcini, Iozzelli, Anticaglia, Rocca, Josub, Bartolini, Frati. A disp. Valdiserri, Noviello, Marino, Dondini. All.: Franco Aiello

COIANO SANTA LUCIA: Lombardi, Di Simone, Zottoli, Bennati, Zanobini,Caputo G., Nani, Carradori, Sinisgallo, Locorotondo, Telhaj. A disp.: Bertini, Andreozzi, Vommaro, Caputo A. All.: Alessandro Di Vivona.


ARBITRO: Sambari di Prato.


RETI: Anticaglia, Nanì 3, Locorotondo, Sinisgallo, Vommaro.



Nella prima partita di campionato il Prato Nord affronta una delle squadre favorite il Coiano Santa Lucia. I ragazzi di Mister Aiello giocano per la prima volta insieme, ma nonostante ciò hanno dimostrato una buona compattezza e intesa di gioco. Pur di fronte ai più forti avversari hanno saputo tener testa esprimendo buona trama di gioco. Il risultato nettamente in favore degli ospiti non tragga in inganno, la differenza vista in campo non è stata così netta. Coiano Santa Lucia si è dimostrato un avversario di ottimo livello mostrando diverse individualita' tra le quali spicca il numero 7, Nani, autore di belle reti. Mentre per il Prato Nord da evidenziare il numero 1, Matteucci, autore di belle parate, Anticaglia (ex di turno), autore del goal dopo una bella azione, mentre in difesa si è distinto Marconcini, sbagliando pochissimi interventi. Concludiamo con un imbocca al lupo per il Coiano Santa Lucia e un augurio per il Prato Nord per il prossimo futuro con la speranza di vederli crescere. Ultimo commento di mister Aiello che ringrazia tutti i suoi ragazzi per l'impegno, la volonta' e la grinta messa in campo. Andiamo avanti così! Per il Coiano S.Lucia bottino pieno ed esordio vincente secondo pronostico. Buono l'arbitraggio del signor Sambari.

PRATO NORD:Matteucci, Brigandi', Giordano, Zemani, Marconcini, Iozzelli, Anticaglia, Rocca, Josub, Bartolini, Frati. A disp. Valdiserri, Noviello, Marino, Dondini. All.: Franco Aiello <br >COIANO SANTA LUCIA: Lombardi, Di Simone, Zottoli, Bennati, Zanobini,Caputo G., Nani, Carradori, Sinisgallo, Locorotondo, Telhaj. A disp.: Bertini, Andreozzi, Vommaro, Caputo A. All.: Alessandro Di Vivona. <br > ARBITRO: Sambari di Prato. <br > RETI: Anticaglia, Nan&igrave; 3, Locorotondo, Sinisgallo, Vommaro. Nella prima partita di campionato il Prato Nord affronta una delle squadre favorite il Coiano Santa Lucia. I ragazzi di Mister Aiello giocano per la prima volta insieme, ma nonostante ci&ograve; hanno dimostrato una buona compattezza e intesa di gioco. Pur di fronte ai pi&ugrave; forti avversari hanno saputo tener testa esprimendo buona trama di gioco. Il risultato nettamente in favore degli ospiti non tragga in inganno, la differenza vista in campo non &egrave; stata cos&igrave; netta. Coiano Santa Lucia si &egrave; dimostrato un avversario di ottimo livello mostrando diverse individualita' tra le quali spicca il numero 7, Nani, autore di belle reti. Mentre per il Prato Nord da evidenziare il numero 1, Matteucci, autore di belle parate, Anticaglia (ex di turno), autore del goal dopo una bella azione, mentre in difesa si &egrave; distinto Marconcini, sbagliando pochissimi interventi. Concludiamo con un imbocca al lupo per il Coiano Santa Lucia e un augurio per il Prato Nord per il prossimo futuro con la speranza di vederli crescere. Ultimo commento di mister Aiello che ringrazia tutti i suoi ragazzi per l'impegno, la volonta' e la grinta messa in campo. Andiamo avanti cos&igrave;! Per il Coiano S.Lucia bottino pieno ed esordio vincente secondo pronostico. Buono l'arbitraggio del signor Sambari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI