- Juniores Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
5 - 0
- Bagno a Ripoli
DLF: Vitale, Cianchi, Parigi, Sarti, Vermigli, Parigi, la Mantia, Sorbi, Romani, Carli. All.: Lorenzo Bernocchi.
BAGNO A RIPOLI: Brovelli, Cannelli, Cardini, Chini, Chirco, Falsettini, Gonnelli, Maccarrone, Masieri, Montecchi, Nuti, Olivieri, Rossi, Pardelli, Perrotta, Renzi, Ricci, Trambusti, Vichi, Di Simone. All.: Valerio Relli.
RETI: 2 Sorbi, 2 Carli, Romani rig.
Il Dlf cala il pokerissimo ai danni di un Bagno a Ripoli troppo remissivo per tutto l'arco della gara, arrivato a questa delicata sfida senza conoscere la vera forza dei padroni di casa. Nonostante il largo passivo, la prima frazione di gioco è piuttosto equilibrata, anche se le occasioni più nitide sono tutte in favore dei padroni di casa. La pressione costante del Dlf viene premiata in pochissimo tempo, quando Carli si fa dare il pallone dal limite dell'area, supera un paio di avversari e con l'interno del piede apre una traiettoria che s'insacca morbida morbida sotto l'incrocio dei pali, senza lasciare scampo al portiere. Il Bagno a Ripoli prova subito a reagire ma nel tentativo di proiettarsi in avanti per raggiungere immediatamente la parità, concede molti spazi che fanno sicuramente gola ai ragazzi di mister Bernocchi, tanto che Sorbi trova il tempo giusto per buttarsi nello spazio e siglare il raddoppio da pochi passi. Si rientra negli spogliatoi con la squadra di casa in totale controllo della gara e avanti per due reti a zero. Nel secondo tempo le cose non cambiano per quanto riguarda gli ospiti, il Dlf può beneficiare di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara pochi minuti dopo il calcio d'avvio, Romani spiazza il portiere e fa tris . La quarta rete viene messa a segno ancora una volta da Sorbi, bravo a intraprendere la via personale fino a concretizzare con il suo piede preferito alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il Bagno a Ripoli esce totalmente dalla partita quando su un clamoroso errore della difesa in fase di costruzione, Carli ruba benissimo il tempo a tutti, s'invola indisturbato verso la porta e con estrema facilità deposita il pallone in fondo al sacco per il definitivo 5-0 che chiude i conti.
Calciatoripiù: la prestazione dell'intero collettivo locale fa la differenza, Sorbi e Carli spiccano per le doppiette messe a segno.
DLF: Vitale, Cianchi, Parigi, Sarti, Vermigli, Parigi, la Mantia, Sorbi, Romani, Carli. All.: Lorenzo Bernocchi.<br >BAGNO A RIPOLI: Brovelli, Cannelli, Cardini, Chini, Chirco, Falsettini, Gonnelli, Maccarrone, Masieri, Montecchi, Nuti, Olivieri, Rossi, Pardelli, Perrotta, Renzi, Ricci, Trambusti, Vichi, Di Simone. All.: Valerio Relli.<br >
RETI: 2 Sorbi, 2 Carli, Romani rig.
Il Dlf cala il pokerissimo ai danni di un Bagno a Ripoli troppo remissivo per tutto l'arco della gara, arrivato a questa delicata sfida senza conoscere la vera forza dei padroni di casa. Nonostante il largo passivo, la prima frazione di gioco è piuttosto equilibrata, anche se le occasioni più nitide sono tutte in favore dei padroni di casa. La pressione costante del Dlf viene premiata in pochissimo tempo, quando Carli si fa dare il pallone dal limite dell'area, supera un paio di avversari e con l'interno del piede apre una traiettoria che s'insacca morbida morbida sotto l'incrocio dei pali, senza lasciare scampo al portiere. Il Bagno a Ripoli prova subito a reagire ma nel tentativo di proiettarsi in avanti per raggiungere immediatamente la parità, concede molti spazi che fanno sicuramente gola ai ragazzi di mister Bernocchi, tanto che Sorbi trova il tempo giusto per buttarsi nello spazio e siglare il raddoppio da pochi passi. Si rientra negli spogliatoi con la squadra di casa in totale controllo della gara e avanti per due reti a zero. Nel secondo tempo le cose non cambiano per quanto riguarda gli ospiti, il Dlf può beneficiare di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara pochi minuti dopo il calcio d'avvio, Romani spiazza il portiere e fa tris . La quarta rete viene messa a segno ancora una volta da Sorbi, bravo a intraprendere la via personale fino a concretizzare con il suo piede preferito alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il Bagno a Ripoli esce totalmente dalla partita quando su un clamoroso errore della difesa in fase di costruzione, Carli ruba benissimo il tempo a tutti, s'invola indisturbato verso la porta e con estrema facilità deposita il pallone in fondo al sacco per il definitivo 5-0 che chiude i conti.<b>
Calciatoripiù</b>: la prestazione dell'intero collettivo locale fa la differenza, <b>Sorbi</b> e <b>Carli</b> spiccano per le doppiette messe a segno.