• Allievi Provinciali
  • Foiano
  • 2 - 4
  • Rapolano Terme


NUOVA FOIANO: Landi, Picchi, Garzi, Dell'Avanzato, Bizadea, Bigozzi, Gialli, Manzo, Esposito, Singh, Gangi. A disp.: Vannozzi, Kazoglu, Schiano, Russo. All.: Lidio Grazzi.
RAPOLANO TERME: Maina, Koqinaj, Ettoufi, Semboli, Lucatti, Cortonesi, Bischeri, De Santis, Zinedine, Caliani, Hilla. A disp.: Pavel, Paganelli. All.: Gianluca Mucciarelli.

RETI: Hilla, Pavel, Cortonesi, Caliani, Gialli, Gangi.



Quarta vittoria stagionale per il Rapolano Terme di mister Mucciarelli. A farne le spese è una Nuova Foiano che si accende solamente quando il risultato è ormai compromesso. Il gol che rompe gli equilibri del match è opera di Hilla, bravo a ribadire in rete una respinta corta di Maina. Questo è l'unico sussulto di un primo tempo molto equilibrato, in cui non si registrano ulteriori emozioni. La ripresa, al contrario, è ricca di gol. Prima Cortonesi porta i suoi sul 2-0 con un tiro da fuori che si insacca al sette alla destra del portiere avversario, poi Caliani entra in area dalla sinistra ed insacca il diagonale per il terzo gol ospite. C'è gloria anche per il neo entrato Pavel che batte l'estremo avversario per il 4-0. Nel finale la Nuova Foiano tira fuori l'orgoglio ed accorcia le distanze, portandosi sul 2-4, grazie alle realizzazioni di Gialli in rovesciata e Gangi con uno spunto personale, ma il Rapolano ha già in pugno 3 meritatissimi punti. Calciatorepiù: De Santis (Rapolano Terme).

NUOVA FOIANO: Landi, Picchi, Garzi, Dell'Avanzato, Bizadea, Bigozzi, Gialli, Manzo, Esposito, Singh, Gangi. A disp.: Vannozzi, Kazoglu, Schiano, Russo. All.: Lidio Grazzi.<br >RAPOLANO TERME: Maina, Koqinaj, Ettoufi, Semboli, Lucatti, Cortonesi, Bischeri, De Santis, Zinedine, Caliani, Hilla. A disp.: Pavel, Paganelli. All.: Gianluca Mucciarelli.<br > RETI: Hilla, Pavel, Cortonesi, Caliani, Gialli, Gangi. Quarta vittoria stagionale per il Rapolano Terme di mister Mucciarelli. A farne le spese &egrave; una Nuova Foiano che si accende solamente quando il risultato &egrave; ormai compromesso. Il gol che rompe gli equilibri del match &egrave; opera di Hilla, bravo a ribadire in rete una respinta corta di Maina. Questo &egrave; l'unico sussulto di un primo tempo molto equilibrato, in cui non si registrano ulteriori emozioni. La ripresa, al contrario, &egrave; ricca di gol. Prima Cortonesi porta i suoi sul 2-0 con un tiro da fuori che si insacca al sette alla destra del portiere avversario, poi Caliani entra in area dalla sinistra ed insacca il diagonale per il terzo gol ospite. C'&egrave; gloria anche per il neo entrato Pavel che batte l'estremo avversario per il 4-0. Nel finale la Nuova Foiano tira fuori l'orgoglio ed accorcia le distanze, portandosi sul 2-4, grazie alle realizzazioni di Gialli in rovesciata e Gangi con uno spunto personale, ma il Rapolano ha gi&agrave; in pugno 3 meritatissimi punti. <b>Calciatorepi&ugrave;: De Santis</b> (Rapolano Terme).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI