- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
3 - 0
- Etruria
M.M. SUBBIANO (4-4-2) Cherubini, Tassini, Veliu, Calbi, Ferrini, Brunacci, Malentacchi, Capacci, Alberti, Notaro, Bocci. A disp.: Salvini, Mori, Roggi. All.: Gino Navarrini.
ETRURIA 2009 (4-4-2) Sisti, Romanelli, Agnolucci, Rosadi, Serafini, Dini, Martinelli, Rosai, Tanganelli, Pereti, Mdredznun. A disp.: Mazzierli, Angioloni, Patrocchi. All.: Francesco Bruni.
RETI: Alberti 2, Capacci.
Nonostante le assenze di Bruni e Cozzolino, è alta la qualità del gioco oltre alla freschezza atletica del Marino Mercato Subbiano, che si impone per tre a zero con le reti di Alberti, il quale su azione di contropiede fa doppietta eludendo per ben due volte l'uscita del portiere avversario e di Capacci, il cui eurogol, su assist di Malentacchi, aveva firmato il perentorio 2-0 subbianese, destinato a divenire un 3-0 finale.
CALCIATOREPIU': Lorenzo Ferrini (M.M. Subbiano) Difensore centrale alla Cannavaro dei tempi migliori, è molto risolutivo in tutti gli interventi.
M.M. SUBBIANO (4-4-2) Cherubini, Tassini, Veliu, Calbi, Ferrini, Brunacci, Malentacchi, Capacci, Alberti, Notaro, Bocci. A disp.: Salvini, Mori, Roggi. All.: Gino Navarrini.<br >ETRURIA 2009 (4-4-2) Sisti, Romanelli, Agnolucci, Rosadi, Serafini, Dini, Martinelli, Rosai, Tanganelli, Pereti, Mdredznun. A disp.: Mazzierli, Angioloni, Patrocchi. All.: Francesco Bruni.<br >
RETI: Alberti 2, Capacci.
Nonostante le assenze di Bruni e Cozzolino, è alta la qualità del gioco oltre alla freschezza atletica del Marino Mercato Subbiano, che si impone per tre a zero con le reti di Alberti, il quale su azione di contropiede fa doppietta eludendo per ben due volte l'uscita del portiere avversario e di Capacci, il cui eurogol, su assist di Malentacchi, aveva firmato il perentorio 2-0 subbianese, destinato a divenire un 3-0 finale.<br ><b>CALCIATOREPIU': Lorenzo Ferrini (M.M. Subbiano)</b> Difensore centrale alla Cannavaro dei tempi migliori, è molto risolutivo in tutti gli interventi.