• Allievi B
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 2
  • Casalguidi


CAPOSTRADA: Giovannelli, Bellucci, Bandini, Luciano, Iori, Zoppi, Forci, Lombardi, Teglia, Cuni, Ducci. A disp.: Gjergji, Cullhaj, Nativi, Ndoci. All.: Lorenzo Monaldi.
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tigli, Civoli M., Rafanelli, Quaranta, Simoni, Vagapov, Pieraccioni, Civoli F., Rroku. A disp.: Pacini, Tabani, Bujor, Gocaj, Benedetti, Penta. All.: Daniele Pieraccioni.

ARBITRO: Fedi di Pistoia.

RETI: Simoni, Pieraccioni, Cuni, Nativi.



Finisce con un pareggio il match tra il Capostrada di Monaldi e il Casalguidi di Pieraccioni. Nella prima frazione è da registrare un predominio degli ospiti, che si fanno notare per un pressing decisamente alto e per un buon giro palla. Alla prima vera occasione del match arriva il vantaggio del Casalguidi: lo sigla Simoni, abile a controllare un lancio dalle retrovie indirizzando la sfera alle spalle di Giovannelli. Il Casalguidi a tratti appare incontenibile. In una delle fiammate ospiti arriva il raddoppio targata Pieraccioni: azione manovrata, passaggio verso destra che favorisce Simoni, che la sposta nuovamente verso sinistra dove un solissimo Pieraccioni non può che appoggiarla in porta. Le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa la spinta propulsiva del Casalguidi va scemando e così ne approfitta la squadra di casa per tornare in partita. Le occasioni iniziano a fioccare con costanza per il Capostrada, specialmente grazie a numerose palle da fermo. La rete che dimezza lo svantaggio porta la mischia di Cuni, che risolve al meglio una mischia insaccando la sfera alle spalle di Baglioni. La squadra di casa adesso ci crede, ma gli ospiti non ci stanno e si difendono con ordine. Il guizzo che permette al Capostrada di portare a casa un punto fondamentale è del neoentrato Nativi, che in un'azione rocambolesca conclusa in maniera del tutto analoga alla rete precedente del compagno fissa il risultato sul 2-2. Non c'è più tempo né per il Casalguidi né per il Capostrada per provare ad uscire dal terreno di gioco con i tre punti: la gara finisce in parità. Calciatorepiù: buona la prova di squadra, ma la palma del migliore va senza dubbio a Simoni (Casalguidi).

CAPOSTRADA: Giovannelli, Bellucci, Bandini, Luciano, Iori, Zoppi, Forci, Lombardi, Teglia, Cuni, Ducci. A disp.: Gjergji, Cullhaj, Nativi, Ndoci. All.: Lorenzo Monaldi.<br >CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tigli, Civoli M., Rafanelli, Quaranta, Simoni, Vagapov, Pieraccioni, Civoli F., Rroku. A disp.: Pacini, Tabani, Bujor, Gocaj, Benedetti, Penta. All.: Daniele Pieraccioni.<br > ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br > RETI: Simoni, Pieraccioni, Cuni, Nativi. Finisce con un pareggio il match tra il Capostrada di Monaldi e il Casalguidi di Pieraccioni. Nella prima frazione &egrave; da registrare un predominio degli ospiti, che si fanno notare per un pressing decisamente alto e per un buon giro palla. Alla prima vera occasione del match arriva il vantaggio del Casalguidi: lo sigla Simoni, abile a controllare un lancio dalle retrovie indirizzando la sfera alle spalle di Giovannelli. Il Casalguidi a tratti appare incontenibile. In una delle fiammate ospiti arriva il raddoppio targata Pieraccioni: azione manovrata, passaggio verso destra che favorisce Simoni, che la sposta nuovamente verso sinistra dove un solissimo Pieraccioni non pu&ograve; che appoggiarla in porta. Le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa la spinta propulsiva del Casalguidi va scemando e cos&igrave; ne approfitta la squadra di casa per tornare in partita. Le occasioni iniziano a fioccare con costanza per il Capostrada, specialmente grazie a numerose palle da fermo. La rete che dimezza lo svantaggio porta la mischia di Cuni, che risolve al meglio una mischia insaccando la sfera alle spalle di Baglioni. La squadra di casa adesso ci crede, ma gli ospiti non ci stanno e si difendono con ordine. Il guizzo che permette al Capostrada di portare a casa un punto fondamentale &egrave; del neoentrato Nativi, che in un'azione rocambolesca conclusa in maniera del tutto analoga alla rete precedente del compagno fissa il risultato sul 2-2. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo n&eacute; per il Casalguidi n&eacute; per il Capostrada per provare ad uscire dal terreno di gioco con i tre punti: la gara finisce in parit&agrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: buona la prova di squadra, ma la palma del migliore va senza dubbio a <b>Simoni </b>(Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI