- Juniores Provinciali GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
0 - 6
- D.L.F. Firenze
SORMS: Le Cause, Mannocci, Cerchi, Magnolfi, Tentelli, Bacci, Pasta, Ielato, Cianfanelli, Migliarese, Manno. A disp.: Gjikolaj, Fedi, Ferenzi, Porcello, Villoresi. All.: Montanari.
DLF: Gnerucci, Bindi, Cianchi, Lamantia, Parigi, Vermigli, Barsanti, Sabatini, Sorbi, Hafid, Carli. A disp.: Lisi T., Lisi M. All.: Bernocchi.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: Sorbi 4, Hafid, Lisi T.
Il Dlf conclude nel migliore dei modi la sua prima parte di stagione imponendosi con un netto 6-0 sulla compagine Sorms San Mauro. Affermazione decisa degli ospiti che salgono così a quota 24 punti in classifica. Doccia fredda per i locali che impattano in una brusca sconfitta. Il primo tempo è un autentico monologo del Dopo Lavoro Ferroviario che riesce a trovare la via del gol già al 4': Hafid inaugura le marcature spedendo in porta con un diagonale preciso un bel cross dalla destra di Sabatini. Gli ospiti giocano bene e pochi istanti dopo raddoppiano: bomber Sorbi si mette in proprio e,dopo aver saltato tre avversari, arriva davanti a Le Cause battendolo con un destro che termina sotto la traversa. I locali sono frastornati e non riescono a reagire, tutto ciò va a favore del Dlf che, a metà tempo, fa tris: Hafid si invola sulla fascia e serve nel mezzo Sorbi che stoppa il pallone e segna con un tiro destinato all'angolino basso. Soffre molto il San Mauro l'iniziativa degli avversari sulle fasce, proprio dalle corsie esterne scaturisce il quarto gol con cui termina il primo tempo: questa volta è Sabatini ad entrare in area, dopo una galoppata sulla fascia, e a servire Sorbi che realizza la tripletta personale con un altro tiro preciso. Sul risultato di 4-0 l'arbitro manda le squadre a riposo. Dlf incontenibile, San Mauro fino ad ora poco attivo. Nella ripresa gli ospiti inizialmente non attaccano con la stessa tenacia vista nel primo tempo ma si limitano a girare il pallone, amministrando così il vantaggio. Il San Muro tenta qualche incursione, ma la retroguardia ospite è attenta e concede pochi spazi. La prima parte della seconda frazione così vola via senza particolari affondi. A metà tempo però il Dlf torna a premere sull'acceleratore e fa la cinquina ancora con Sorbi che, da dentro l'area di rigore, si gira e calcia in porta, Le Cause prova ad arrivarci ma non ci riesce. Con gli avversari ormai alle corde gli ospiti colgono l'occasione per segnare la sesta rete con Lisi T. il quale , su cross di Hafid, non deve far altro che appoggiare la sfera in rete per il definitivo gol del 6-0 con cui si chiude virtualmente la partita.
Calciatoripiù: Sorbi (Dlf) bomber di giornata con un poker pesante.
SORMS: Le Cause, Mannocci, Cerchi, Magnolfi, Tentelli, Bacci, Pasta, Ielato, Cianfanelli, Migliarese, Manno. A disp.: Gjikolaj, Fedi, Ferenzi, Porcello, Villoresi. All.: Montanari. <br >DLF: Gnerucci, Bindi, Cianchi, Lamantia, Parigi, Vermigli, Barsanti, Sabatini, Sorbi, Hafid, Carli. A disp.: Lisi T., Lisi M. All.: Bernocchi. <br >
ARBITRO: Rizzo di Prato. <br >
RETI: Sorbi 4, Hafid, Lisi T.
Il Dlf conclude nel migliore dei modi la sua prima parte di stagione imponendosi con un netto 6-0 sulla compagine Sorms San Mauro. Affermazione decisa degli ospiti che salgono così a quota 24 punti in classifica. Doccia fredda per i locali che impattano in una brusca sconfitta. Il primo tempo è un autentico monologo del Dopo Lavoro Ferroviario che riesce a trovare la via del gol già al 4': Hafid inaugura le marcature spedendo in porta con un diagonale preciso un bel cross dalla destra di Sabatini. Gli ospiti giocano bene e pochi istanti dopo raddoppiano: bomber Sorbi si mette in proprio e,dopo aver saltato tre avversari, arriva davanti a Le Cause battendolo con un destro che termina sotto la traversa. I locali sono frastornati e non riescono a reagire, tutto ciò va a favore del Dlf che, a metà tempo, fa tris: Hafid si invola sulla fascia e serve nel mezzo Sorbi che stoppa il pallone e segna con un tiro destinato all'angolino basso. Soffre molto il San Mauro l'iniziativa degli avversari sulle fasce, proprio dalle corsie esterne scaturisce il quarto gol con cui termina il primo tempo: questa volta è Sabatini ad entrare in area, dopo una galoppata sulla fascia, e a servire Sorbi che realizza la tripletta personale con un altro tiro preciso. Sul risultato di 4-0 l'arbitro manda le squadre a riposo. Dlf incontenibile, San Mauro fino ad ora poco attivo. Nella ripresa gli ospiti inizialmente non attaccano con la stessa tenacia vista nel primo tempo ma si limitano a girare il pallone, amministrando così il vantaggio. Il San Muro tenta qualche incursione, ma la retroguardia ospite è attenta e concede pochi spazi. La prima parte della seconda frazione così vola via senza particolari affondi. A metà tempo però il Dlf torna a premere sull'acceleratore e fa la cinquina ancora con Sorbi che, da dentro l'area di rigore, si gira e calcia in porta, Le Cause prova ad arrivarci ma non ci riesce. Con gli avversari ormai alle corde gli ospiti colgono l'occasione per segnare la sesta rete con Lisi T. il quale , su cross di Hafid, non deve far altro che appoggiare la sfera in rete per il definitivo gol del 6-0 con cui si chiude virtualmente la partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sorbi </b>(Dlf) bomber di giornata con un poker pesante.