- Allievi B
- Jolly Montemurlo
-
3 - 0
- Aglianese
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Vettori, Gosetto, Di Renzo, Fizialetti, Vettori, Malinconi, Amato, Terrana, Pietrovito, Traversi. A disp.: Pacini, Capaccioli, Pagnini, Corda, Ergi. All.: Gabriele Nesti.
AGLIANESE: Procelli, Lotti, Macaluso, Amin, Muraca, Parabita, Sthepan, Capobianco, Michelacci, Sensi, Tascone. A disp.: Tondini, Melani. All.: Alessandro Ciabatti.
ARBITRO: Ruberto di Pistoia.
RETI: 10', 45' Malinconi, 70' Pagnini.
Con una partita pressoché perfetta la truppa di Gabriele Nesti si sbarazza di un'Aglianese che ha retto piuttosto bene nella prima frazione, ma che nel secondo tempo si è dovuta inchinare ad un Jolly Montemurlo in versione schiacciasassi. I valori della squadra di casa non erano affatto in discussione, ma l'Aglianese, anche per quanto mostrato nello scorso turno in occasione sconfitta di misura col super Capostrada, è una formazione sempre ostica da affrontare. Nel primo tempo è buono il possesso palla della compagine locale, che però riesce a rendersi pericolosa solo in tre occasioni. La più importante, quella che regala il gol del vantaggio, vede protagonisti Malinconi e Terrana, con il primo che si ritrova la palla utile per segnare l'1-0. Nella ripresa l'attenzione dell'Aglianese cala e se si aggiunge un cambio di marcia dei locali è facile intuire che il raddoppio è presto servito. E' il 45' quando Malinconi fa pressione sui difensori rubando loro la sfera e, involandosi in porta, segna con facilità il 2-0. Nella terza rete c'è ancora lo zampino del solito Malinconi, che questa volta dà la sfera a Pagnini, il quale in corsa segna con il più classico dei piattoni. Finisce così 3-0 per un Jolly Montemurlo che non ne vuol sapere di fermare la propria rincorsa al titolo. Le altre cinque ancora in gioco per la vittoria finale sono avvertite.
Calciatoripiù: nelle fila dei locali da evidenziare le prove di Malinconi e Pietrovito. Lotti è il migliore nelle fila ospiti.
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Vettori, Gosetto, Di Renzo, Fizialetti, Vettori, Malinconi, Amato, Terrana, Pietrovito, Traversi. A disp.: Pacini, Capaccioli, Pagnini, Corda, Ergi. All.: Gabriele Nesti.<br >AGLIANESE: Procelli, Lotti, Macaluso, Amin, Muraca, Parabita, Sthepan, Capobianco, Michelacci, Sensi, Tascone. A disp.: Tondini, Melani. All.: Alessandro Ciabatti.<br >
ARBITRO: Ruberto di Pistoia.<br >
RETI: 10', 45' Malinconi, 70' Pagnini.
Con una partita pressoché perfetta la truppa di Gabriele Nesti si sbarazza di un'Aglianese che ha retto piuttosto bene nella prima frazione, ma che nel secondo tempo si è dovuta inchinare ad un Jolly Montemurlo in versione schiacciasassi. I valori della squadra di casa non erano affatto in discussione, ma l'Aglianese, anche per quanto mostrato nello scorso turno in occasione sconfitta di misura col super Capostrada, è una formazione sempre ostica da affrontare. Nel primo tempo è buono il possesso palla della compagine locale, che però riesce a rendersi pericolosa solo in tre occasioni. La più importante, quella che regala il gol del vantaggio, vede protagonisti Malinconi e Terrana, con il primo che si ritrova la palla utile per segnare l'1-0. Nella ripresa l'attenzione dell'Aglianese cala e se si aggiunge un cambio di marcia dei locali è facile intuire che il raddoppio è presto servito. E' il 45' quando Malinconi fa pressione sui difensori rubando loro la sfera e, involandosi in porta, segna con facilità il 2-0. Nella terza rete c'è ancora lo zampino del solito Malinconi, che questa volta dà la sfera a Pagnini, il quale in corsa segna con il più classico dei piattoni. Finisce così 3-0 per un Jolly Montemurlo che non ne vuol sapere di fermare la propria rincorsa al titolo. Le altre cinque ancora in gioco per la vittoria finale sono avvertite. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dei locali da evidenziare le prove di <b>Malinconi </b>e <b>Pietrovito</b>. <b>Lotti </b>è il migliore nelle fila ospiti.