- Juniores Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
1 - 2
- Firenzuola
ISOLOTTO: Di Costanza, Tella, Albonetti, Siena, Moti, Badaoui, Tondini, Barone, Incoronato, Giubbi, Lo Conte. A disp.: Galingani, Gallinetti, D'Evangelista, Torrini, Bagordo. All.: Riccardo Straccali.
FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo, Galeotti, Diani, Ndiaye, Gerlotti, Poli, Biondi, Falchi, Abdirahman. A disp.: Barzagli, Angeli. All.: Alessio Morozzi.
ARBITRO: Andrea Pancani della sezione di Firenze.
RETI: Giubbi, Diani, Falchi.
Su un campo non nelle migliori condizioni, il Firenzuola riesce a vincere di rimonta contro l'Isolotto. In una delle poche occasioni create, i padroni di casa passano in vantaggio con Giubbi verso la fine del primo tempo, risultato con il quale le due compagini vanno al riposo. Nella ripresa il Firenzuola riesce a pareggiare con Diani in seguito ad un'azione su calcio di punizione. I padroni di casa creano poi qualche altra occasione con Giubbi e Lo Conte, ma senza trovare gli esiti sperati. A dieci minuti dalla fine, complice anche un mezzo errore difensivo, il Firenzuola passa in vantaggio con Falchi in seguito ad una bella azione di Abdirahman. Sempre Abdirahman si rende protagonista di un salvataggio sulla linea proprio nei minuti finali di gara, permettendo così ai suo compagni di conquistare la vittoria finale e i tre punti importanti per la classifica.
Calciatoripiù: Nell'Isolotto si è distinto Albonetti. Nel Firenzuola si è messo in evidenza Abdirahman. Una nota di merito va anche a tutto il reparto difensivo.
ISOLOTTO: Di Costanza, Tella, Albonetti, Siena, Moti, Badaoui, Tondini, Barone, Incoronato, Giubbi, Lo Conte. A disp.: Galingani, Gallinetti, D'Evangelista, Torrini, Bagordo. All.: Riccardo Straccali. <br >FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo, Galeotti, Diani, Ndiaye, Gerlotti, Poli, Biondi, Falchi, Abdirahman. A disp.: Barzagli, Angeli. All.: Alessio Morozzi. <br >
ARBITRO: Andrea Pancani della sezione di Firenze. <br >
RETI: Giubbi, Diani, Falchi.
Su un campo non nelle migliori condizioni, il Firenzuola riesce a vincere di rimonta contro l'Isolotto. In una delle poche occasioni create, i padroni di casa passano in vantaggio con Giubbi verso la fine del primo tempo, risultato con il quale le due compagini vanno al riposo. Nella ripresa il Firenzuola riesce a pareggiare con Diani in seguito ad un'azione su calcio di punizione. I padroni di casa creano poi qualche altra occasione con Giubbi e Lo Conte, ma senza trovare gli esiti sperati. A dieci minuti dalla fine, complice anche un mezzo errore difensivo, il Firenzuola passa in vantaggio con Falchi in seguito ad una bella azione di Abdirahman. Sempre Abdirahman si rende protagonista di un salvataggio sulla linea proprio nei minuti finali di gara, permettendo così ai suo compagni di conquistare la vittoria finale e i tre punti importanti per la classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Isolotto si è distinto <b>Albonetti</b>. Nel Firenzuola si è messo in evidenza <b>Abdirahman</b>. Una nota di merito va anche a tutto il reparto difensivo.