- Allievi B
- Montagna Pistoiese
-
1 - 2
- Jolly Montemurlo
MONTAGNA P.SE: Sichi, Laterza, Bartoli, Coppi, Belli, Petrucci, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Pierazzi, Nikja, Zinanni, Ferrari. All.: Marco Iori.
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Corda, Gosetto, Islamaj, Fizialetti, Fantacci, Amato, Pacini Matteo, Pagnini Niccolò, Di Renzo, Malinconi. A disp.: Vettori, Pacini Marco, Terrana, Capaccioli, Verardi. All.: Gabriele Nesti.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETI: Lucarelli, Amato, Pacini Matteo.
Strappa tre punti d'oro il Jolly Montemurlo dall'ostico campo della Montagna Pistoiese. In avvio i locali soffrono la pressione avversaria, poi affidandosi ad azioni di ripartenza iniziano a prendere fiducia. Calcio di punizione di Laterza, la palla arriva a Lucarelli che da fuori area insacca, l'arbitro ferma tutto per un fuorigioco molto dubbio. Sul ribaltamento di fronte il Jolly conquista un calcio di rigore. Dagli undici metri parte Amato che con freddezza manda la palla oltre la linea di porta. La Montagna non molla, guadagna due corner consecutivi e sugli sviluppi del secondo il direttore di gara concede un altro calcio di rigore per un presunto tocco di mano. Lucarelli dal dischetto non sbaglia. Anche in avvio di ripresa il Montemurlo parte forte, allo stesso tempo la Montagna non si scompone cercando di rispondere colpo su colpo. Poi su punizione Matteo Pacini centra il bersaglio e il Jolly torna avanti nel punteggio. Non manca molto al triplice fischio, l'undici di casa tenta il tutto per tutto: prima Nesti non inquadra lo specchio della porta per una questione di centimetri, poi è Strufaldi ad avere sui piedi la palla dell'ipotetico pareggio ma non è fortunato. Il Jolly vince e continua la rincorsa alla vetta.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della montagna merita un elogio per aver tenuto testa ad un avversario di indiscusso valore.
MONTAGNA P.SE: Sichi, Laterza, Bartoli, Coppi, Belli, Petrucci, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Pierazzi, Nikja, Zinanni, Ferrari. All.: Marco Iori.<br >JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Corda, Gosetto, Islamaj, Fizialetti, Fantacci, Amato, Pacini Matteo, Pagnini Niccolò, Di Renzo, Malinconi. A disp.: Vettori, Pacini Marco, Terrana, Capaccioli, Verardi. All.: Gabriele Nesti.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETI: Lucarelli, Amato, Pacini Matteo.
Strappa tre punti d'oro il Jolly Montemurlo dall'ostico campo della Montagna Pistoiese. In avvio i locali soffrono la pressione avversaria, poi affidandosi ad azioni di ripartenza iniziano a prendere fiducia. Calcio di punizione di Laterza, la palla arriva a Lucarelli che da fuori area insacca, l'arbitro ferma tutto per un fuorigioco molto dubbio. Sul ribaltamento di fronte il Jolly conquista un calcio di rigore. Dagli undici metri parte Amato che con freddezza manda la palla oltre la linea di porta. La Montagna non molla, guadagna due corner consecutivi e sugli sviluppi del secondo il direttore di gara concede un altro calcio di rigore per un presunto tocco di mano. Lucarelli dal dischetto non sbaglia. Anche in avvio di ripresa il Montemurlo parte forte, allo stesso tempo la Montagna non si scompone cercando di rispondere colpo su colpo. Poi su punizione Matteo Pacini centra il bersaglio e il Jolly torna avanti nel punteggio. Non manca molto al triplice fischio, l'undici di casa tenta il tutto per tutto: prima Nesti non inquadra lo specchio della porta per una questione di centimetri, poi è Strufaldi ad avere sui piedi la palla dell'ipotetico pareggio ma non è fortunato. Il Jolly vince e continua la rincorsa alla vetta. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della montagna merita un elogio per aver tenuto testa ad un avversario di indiscusso valore.