- Allievi B
- Aglianese
-
0 - 1
- Capostrada Belvedere
AGLIANESE: Tondini, Grasso, Muraca, Macaluso, Noferi, Tascone, Michelacci, Stephan, Parabita, Zinna, Sensi. A disp.: Procelli, Lotti, Melani, Carli. All.: Alessandro Ciabatti.
CAPOSTRADA: Giovannelli, Iori, Ducci, Luciano, Bellucci, Zoppi, Cuni, Forci, Teglia, Tonelli, Lombardi. A disp.: Gjergji, Ndoci. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Protti di Pistoia.
RETE: Luciano.
L'Aglianese mette paura ad un Capostrada non apparso nel suo massimo splendore. In avvio i neroverdi conquistano subito un calcio di rigore: Sensi prende la rincorsa dagli undici metri, arma il destro ma la palla si spenge sul fondo. I padroni di casa attaccano a favore di vento nel primo tempo ed infatti riescono spesso a presentarsi nei pressi dell'area ospite senza però trovare la zampata vincente. Nella ripresa cambia l'inerzia della gara, adesso è il Capostrada ad attaccare con più determinazione. Poi il direttore di gara concede il secondo penalty di giornata, questa volta in favore dell'undici ospite. Luciano dal dischetto è infallibile: è zero a uno. La truppa di Monaldi ha altre quattro occasioni per legittimare il vantaggio, l'Aglianese però regge ed in pieno recupero Carli lascia partire una cannonata che sembra infilarsi sotto la traversa, i sostenitori neroverdi sono già in piedi per esultare, Giovannelli con un intervento che ha del prodigioso salva i suoi. Il Capostrada strappa tre punti pesantissimi contro un'Aglianese in netta ripresa.
Calciatoripiù: senza dubbio è Giovannelli a meritarsi la palma del migliore in casa Capostrada. Anche il collega di Giovannelli, Tondini ha compiuto diversi interventi fondamentali, sempre per quanto riguarda i neroverdi, bene anche Tascone.
AGLIANESE: Tondini, Grasso, Muraca, Macaluso, Noferi, Tascone, Michelacci, Stephan, Parabita, Zinna, Sensi. A disp.: Procelli, Lotti, Melani, Carli. All.: Alessandro Ciabatti.<br >CAPOSTRADA: Giovannelli, Iori, Ducci, Luciano, Bellucci, Zoppi, Cuni, Forci, Teglia, Tonelli, Lombardi. A disp.: Gjergji, Ndoci. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
ARBITRO: Protti di Pistoia.<br >
RETE: Luciano.
L'Aglianese mette paura ad un Capostrada non apparso nel suo massimo splendore. In avvio i neroverdi conquistano subito un calcio di rigore: Sensi prende la rincorsa dagli undici metri, arma il destro ma la palla si spenge sul fondo. I padroni di casa attaccano a favore di vento nel primo tempo ed infatti riescono spesso a presentarsi nei pressi dell'area ospite senza però trovare la zampata vincente. Nella ripresa cambia l'inerzia della gara, adesso è il Capostrada ad attaccare con più determinazione. Poi il direttore di gara concede il secondo penalty di giornata, questa volta in favore dell'undici ospite. Luciano dal dischetto è infallibile: è zero a uno. La truppa di Monaldi ha altre quattro occasioni per legittimare il vantaggio, l'Aglianese però regge ed in pieno recupero Carli lascia partire una cannonata che sembra infilarsi sotto la traversa, i sostenitori neroverdi sono già in piedi per esultare, Giovannelli con un intervento che ha del prodigioso salva i suoi. Il Capostrada strappa tre punti pesantissimi contro un'Aglianese in netta ripresa. <b>
Calciatoripiù</b>: senza dubbio è <b>Giovannelli </b>a meritarsi la palma del migliore in casa Capostrada. Anche il collega di Giovannelli, <b>Tondini </b>ha compiuto diversi interventi fondamentali, sempre per quanto riguarda i neroverdi, bene anche <b>Tascone</b>.