• Juniores Regionali GIR.C
  • Montelupo
  • 4 - 2
  • Pieta 2004


MONTELUPO: Vignali, Corindo, Mori, (46' Guarino), Cissè, Matteuzzi, Sani, Mansani, (64' Santoro), Cei, (67' Martini), Larini, (53 Abati), D'Auria, Falco, (57' Corradini). A disp.: Calorini, Sabatini. All.: Massimo Rossi.
PIETA' 2004 : Fantappiè, Martini D. (67' Risaliti), Martini E., El Gallaf, Querci, Romoli, Baldi, (69' Rubino), Costanzo, Marchetti, Nanni, (69' Zaccardo), Zanolla, (65' Maresia). A disp.: Evi, Nenciarini, Mirra. All.: Rudy Londi

ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.

RETI: 1' D'Auria, 20' Sani, 21' Cei, 35' e 93' rig. Marchetti, 74' Guarino.



Dopo due sconfitte consecutive, che sono costate il quinto posto in classifica, il Montelupo torna alla vittoria, nonostante l'intero secondo tempo giocato in inferiorità numerica. Già al primo minuto i padroni di casa si portano in vantaggio con D'Auria che si avventa su una corta respinta di Fantappiè su un bel tiro al volo di Larini. Il raddoppio arriva al 20' con Sani che gira di testa in porta una punizione dalla destra di Cei. Un minuto dopo Mansani appoggia per Cei, che da trenta metri fa partire un gran tiro che si infila sotto l'incrocio alla destra di Fantappiè. Gli ospiti, sotto di tre goal, cercano comunque di reagire ed al 35' Nanni trova il corridoio centrale per Marchetti che, sul filo del fuorigioco infila Vignali in uscita. Al 43' D'Auria lascia i suoi in dieci facendosi espellere per un inutile gesto di reazione.
Nel secondo tempo gli ospiti, in superiorità numerica, si fanno sotto per cercare di riacciuffare la partita, spingendo soprattutto sulla fascia destra. Al 7' Baldi si presenta davanti a Vignali che gli ribatte il tiro. Al 21' gli ospiti hanno un'altra occasione con Marchetti, che controlla un buon pallone in area, si gira e calcia in porta, ma ancora una volta Vignali devia in angolo. La Pietà 2004 lascia però spazio al contropiede del Montelupo che al 28' colpisce una traversa con Santoro ed al 29' subisce il quarto goal ad opera di Guarino. Al 93' Marchetti fissa il risultato sul 4-2 segnando su rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano di Corindo.
Calciatorepiù: al rientro dopo un infortunio Matteuzzi non sbaglia un intervento ed in coppia con Sani concede poco o nulla agli avversari.

L.M. MONTELUPO: Vignali, Corindo, Mori, (46' Guarino), Ciss&egrave;, Matteuzzi, Sani, Mansani, (64' Santoro), Cei, (67' Martini), Larini, (53 Abati), D'Auria, Falco, (57' Corradini). A disp.: Calorini, Sabatini. All.: Massimo Rossi.<br >PIETA' 2004 : Fantappi&egrave;, Martini D. (67' Risaliti), Martini E., El Gallaf, Querci, Romoli, Baldi, (69' Rubino), Costanzo, Marchetti, Nanni, (69' Zaccardo), Zanolla, (65' Maresia). A disp.: Evi, Nenciarini, Mirra. All.: Rudy Londi<br > ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.<br > RETI: 1' D'Auria, 20' Sani, 21' Cei, 35' e 93' rig. Marchetti, 74' Guarino. Dopo due sconfitte consecutive, che sono costate il quinto posto in classifica, il Montelupo torna alla vittoria, nonostante l'intero secondo tempo giocato in inferiorit&agrave; numerica. Gi&agrave; al primo minuto i padroni di casa si portano in vantaggio con D'Auria che si avventa su una corta respinta di Fantappi&egrave; su un bel tiro al volo di Larini. Il raddoppio arriva al 20' con Sani che gira di testa in porta una punizione dalla destra di Cei. Un minuto dopo Mansani appoggia per Cei, che da trenta metri fa partire un gran tiro che si infila sotto l'incrocio alla destra di Fantappi&egrave;. Gli ospiti, sotto di tre goal, cercano comunque di reagire ed al 35' Nanni trova il corridoio centrale per Marchetti che, sul filo del fuorigioco infila Vignali in uscita. Al 43' D'Auria lascia i suoi in dieci facendosi espellere per un inutile gesto di reazione.<br >Nel secondo tempo gli ospiti, in superiorit&agrave; numerica, si fanno sotto per cercare di riacciuffare la partita, spingendo soprattutto sulla fascia destra. Al 7' Baldi si presenta davanti a Vignali che gli ribatte il tiro. Al 21' gli ospiti hanno un'altra occasione con Marchetti, che controlla un buon pallone in area, si gira e calcia in porta, ma ancora una volta Vignali devia in angolo. La Piet&agrave; 2004 lascia per&ograve; spazio al contropiede del Montelupo che al 28' colpisce una traversa con Santoro ed al 29' subisce il quarto goal ad opera di Guarino. Al 93' Marchetti fissa il risultato sul 4-2 segnando su rigore assegnato dall'arbitro per fallo di mano di Corindo. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: al rientro dopo un infortunio <b>Matteuzzi </b>non sbaglia un intervento ed in coppia con <b>Sani </b>concede poco o nulla agli avversari. L.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI