• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 3 - 1
  • Vescovado


S.ALBINO: Marianelli, Santoni, Pericoli, Ferraro, Canapini, Caponeri, Poggiani, Corbari, Fè, Roncolini, Acunto. A disp.: Pietrini, Landi, Menconi, Molinaro, Pellegrini, Lo Conte. All.: Lo Conte.
VESCOVADO: Boschi, Ravagni, Boscagli, Mircio, Terzuoli, Nannizzi, Farnetani, Martorana, Saladini, Meini, Schwarz. A disp.: Bacciottini, Sani, Russo, Bertino. All.: Tinturini.

ARBITRO: Gallo di Siena.

RETI: 15' Boscagli, 42' rig. Fè, 89' Roncolini, 94' Molinaro.
NOTE: espulso al 65' Schwarz.



Una buona prestazione da parte delle due formazioni, che su di un terreno pesante si sono affrontate a viso aperto cercando di cogliere l'intera posta. A spuntarla sono stati i ragazzi di Lo Conte, che anche dopo essere andati sotto per un infortunio difensivo hanno cercato comunque di attaccare con continuità. Gli ospiti dal canto loro non si sono mai arresi, e seppur con un uomo in meno dalla seconda parte della ripresa in poi hanno ribattuto colpo su colpo agli avversari. Quando sembrava che il match si stesse avviando verso il risultato di parità, ecco che una grande giocata di Landi metteva Roncolini davanti alla porta, in condizione di segnare il gol che avrebbe impresso la svolta decisiva a favore del S.Albino. La cronaca. All'8' Fè, da pochi passi seppure in posizione defilata, anziché concludere mette nel mezzo e la difesa avversaria riesce a ribattere. Due minuti dopo ci prova per il Vescovado Saladini, dal limite, buona la parata di Marianelli. 15', lo stesso Marianelli esce quasi al limite dell'area, la palla bagnata gli sfugge di mano e Boscagli ben appostato corregge in rete. 42', Acunto al limite salta un uomo, entra in area, viene affrontato da un difensore e cade dopo il contrasto: per il d.g. è rigore che Fè trasforma fra le proteste degli ospiti. 47', ci prova Roncolini di testa, palla fuori di poco. Al 60' ancora Roncolini prova la conclusione da buona posizione ma non trova la porta. 65', punizione dal limite per il Vescovado, l'invito è per Saladini che però arriva con un attimo di ritardo. Al 67' bell'azione dei locali: da Corbari ad Acunto che arriva sul fondo e rimette in mezzo, per un soffio Fè non corregge a rete. 89', Landi, entrato da poco, va via sulla fascia destra e dal fondo mette in mezzo una splendida palla che Roncolini devia in gol per il vantaggio locale. Al 49' infine, con gli ospiti tutti in avanti alla ricerca del pari, Roncolini serve a Molinaro il pallone che vale il definitivo 3-1.

S.ALBINO: Marianelli, Santoni, Pericoli, Ferraro, Canapini, Caponeri, Poggiani, Corbari, F&egrave;, Roncolini, Acunto. A disp.: Pietrini, Landi, Menconi, Molinaro, Pellegrini, Lo Conte. All.: Lo Conte.<br >VESCOVADO: Boschi, Ravagni, Boscagli, Mircio, Terzuoli, Nannizzi, Farnetani, Martorana, Saladini, Meini, Schwarz. A disp.: Bacciottini, Sani, Russo, Bertino. All.: Tinturini.<br > ARBITRO: Gallo di Siena.<br > RETI: 15' Boscagli, 42' rig. F&egrave;, 89' Roncolini, 94' Molinaro.<br >NOTE: espulso al 65' Schwarz. Una buona prestazione da parte delle due formazioni, che su di un terreno pesante si sono affrontate a viso aperto cercando di cogliere l'intera posta. A spuntarla sono stati i ragazzi di Lo Conte, che anche dopo essere andati sotto per un infortunio difensivo hanno cercato comunque di attaccare con continuit&agrave;. Gli ospiti dal canto loro non si sono mai arresi, e seppur con un uomo in meno dalla seconda parte della ripresa in poi hanno ribattuto colpo su colpo agli avversari. Quando sembrava che il match si stesse avviando verso il risultato di parit&agrave;, ecco che una grande giocata di Landi metteva Roncolini davanti alla porta, in condizione di segnare il gol che avrebbe impresso la svolta decisiva a favore del S.Albino. La cronaca. All'8' F&egrave;, da pochi passi seppure in posizione defilata, anzich&eacute; concludere mette nel mezzo e la difesa avversaria riesce a ribattere. Due minuti dopo ci prova per il Vescovado Saladini, dal limite, buona la parata di Marianelli. 15', lo stesso Marianelli esce quasi al limite dell'area, la palla bagnata gli sfugge di mano e Boscagli ben appostato corregge in rete. 42', Acunto al limite salta un uomo, entra in area, viene affrontato da un difensore e cade dopo il contrasto: per il d.g. &egrave; rigore che F&egrave; trasforma fra le proteste degli ospiti. 47', ci prova Roncolini di testa, palla fuori di poco. Al 60' ancora Roncolini prova la conclusione da buona posizione ma non trova la porta. 65', punizione dal limite per il Vescovado, l'invito &egrave; per Saladini che per&ograve; arriva con un attimo di ritardo. Al 67' bell'azione dei locali: da Corbari ad Acunto che arriva sul fondo e rimette in mezzo, per un soffio F&egrave; non corregge a rete. 89', Landi, entrato da poco, va via sulla fascia destra e dal fondo mette in mezzo una splendida palla che Roncolini devia in gol per il vantaggio locale. Al 49' infine, con gli ospiti tutti in avanti alla ricerca del pari, Roncolini serve a Molinaro il pallone che vale il definitivo 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI