• Allievi Regionali GIR.C
  • Tre Esse
  • 0 - 4
  • Pontassieve


TRE ESSE: Rapi, Dugheri, Vannini, Del Pasqua, Cirigliano, Tagliaferri F., Venturini, Secchioni, Ferraro, Cecchi, Tagliaferri P. A disp.: Moscanti, Mei, Ermini, Mattoni, Bastianacci. All.: Bartolucci.

PONTASSIEVE: Giorni, Cavalieri, Bigozzi, Bacci, Batistini, Maffi, Petrozza, Bonini, Fossi, D'Aquino, Sacconi. A disp.: Ippoliti, Tesi, Crocchini. All.: Federico del Chiaro.


RETI: 5' e 22' Petrozza, 10' e 62' Fossi.



Partita da dimenticare in fretta per i ragazzi del Tre Esse, non solo per il risultato finale, ma anche per l'atteggiamento in campo dell'undici di Mister Bartolucci. A spuntarla è, meritatamente, il Pontassieve con il finale rotondo di 4-0. La cronaca; primo tempo ad appannaggio degli ospiti, padroni del campo dall'inizio alla fine. Il risultato si sblocca già al 5' con Petrozza che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, salta più in alto di tutti trovando la deviazione vincente. Ci si potrebbe aspettare la reazione dei padroni di casa che però stenta a concretizzarsi e allora è il Pontassieve a raddoppiare sfruttando un'indecisione della difesa locale con Fossi rapido ad incunearsi in area appoggiando poi la palla in rete. Gli ospiti continuano a macinare gioco e al 22' una bella azione corale viene finalizzata ancora da Petrozza che lascia partire un bel tiro dal limite dell'area. Finisce così il 3-0 con il parziale di 3-0. Tre Esse del tutto in balia dell'avversario, incapace di rendersi pericoloso. Nella ripresa però i padroni di casa entrano in campo con un altro spirito rendendosi così pericolosi in più di un'occasione senza però riuscire ad accorciare le distanze soprattutto per colpa degli errori di mira di Cecchi e compagni. Spingendosi in avanti i locali si espongono al contropiede con Fossi che a metà del secondo tempo realizza il 4-0 e la doppietta personale, chiudendo definitivamente il match. Bella vittoria per il Ponte, il Tre Esse rimane ancorato all'ultimo posto in classifica; per poter ancora sperare nella salvezza è necessario una svolta nel gioco e nell'atteggiamento in campo.

TRE ESSE: Rapi, Dugheri, Vannini, Del Pasqua, Cirigliano, Tagliaferri F., Venturini, Secchioni, Ferraro, Cecchi, Tagliaferri P. A disp.: Moscanti, Mei, Ermini, Mattoni, Bastianacci. All.: Bartolucci. <br >PONTASSIEVE: Giorni, Cavalieri, Bigozzi, Bacci, Batistini, Maffi, Petrozza, Bonini, Fossi, D'Aquino, Sacconi. A disp.: Ippoliti, Tesi, Crocchini. All.: Federico del Chiaro. <br > RETI: 5' e 22' Petrozza, 10' e 62' Fossi. Partita da dimenticare in fretta per i ragazzi del Tre Esse, non solo per il risultato finale, ma anche per l'atteggiamento in campo dell'undici di Mister Bartolucci. A spuntarla &egrave;, meritatamente, il Pontassieve con il finale rotondo di 4-0. La cronaca; primo tempo ad appannaggio degli ospiti, padroni del campo dall'inizio alla fine. Il risultato si sblocca gi&agrave; al 5' con Petrozza che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, salta pi&ugrave; in alto di tutti trovando la deviazione vincente. Ci si potrebbe aspettare la reazione dei padroni di casa che per&ograve; stenta a concretizzarsi e allora &egrave; il Pontassieve a raddoppiare sfruttando un'indecisione della difesa locale con Fossi rapido ad incunearsi in area appoggiando poi la palla in rete. Gli ospiti continuano a macinare gioco e al 22' una bella azione corale viene finalizzata ancora da Petrozza che lascia partire un bel tiro dal limite dell'area. Finisce cos&igrave; il 3-0 con il parziale di 3-0. Tre Esse del tutto in balia dell'avversario, incapace di rendersi pericoloso. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa entrano in campo con un altro spirito rendendosi cos&igrave; pericolosi in pi&ugrave; di un'occasione senza per&ograve; riuscire ad accorciare le distanze soprattutto per colpa degli errori di mira di Cecchi e compagni. Spingendosi in avanti i locali si espongono al contropiede con Fossi che a met&agrave; del secondo tempo realizza il 4-0 e la doppietta personale, chiudendo definitivamente il match. Bella vittoria per il Ponte, il Tre Esse rimane ancorato all'ultimo posto in classifica; per poter ancora sperare nella salvezza &egrave; necessario una svolta nel gioco e nell'atteggiamento in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI