- Allievi B
- Ponte 2000
-
2 - 1
- Pescia Calcio
PONTE 2000: Forconi, Kodra, Degl'Innocenti L., Giurgiu, Pellegrini, Scandagli, Kishta, Bjorni, Farese, Degl'Innocenti S., Boni. A disp.: Ventavoli, Bettoni, Orsucci, Hemad, Orsi, Cecchini, Bindi. All.: David Benedetti.
PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Gokaj, Silvestri, Maddaloni, Paganelli, Danesi (75' Sardella), Ferrali, Fagni, Tourè. A disp.: Tucci. All.: Ferdinando Bernardini.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
RETI: Tourè, Giurgiu, Farese.
Un Pescia molto rimaneggiato fa sudare non poco il Ponte di Benedetti. Del loro ce l'hanno messo anche i ragazzi locali, che sono apparsi sotto tono, caratteristica comune di tutti gli ultimi match disputati dal Ponte. La prima palla gol del match capita suoi piedi di Paganelli, il quale potrebbe servire al centro un solissimo Tourè, ma preferendo la soluzione personale vanifica un'ottima occasione per passare in vantaggio. Non sbaglia invece Farese, abile a finalizzare nel migliore dei modi una bella ripartenza del Ponte 2000. Ci pensa Giurgiu a raddoppiare con una punizione che Vitarelli non riesce a neutralizzare. Nella ripresa il Pescia si lancia con orgoglio in avanti trovando il meritato gol che dimezza lo svantaggio. Lo sigla Tourè, bravo a fiondarsi sulla ribattuta dopo che il portiere aveva respinto il tiro di Ferrali. All'ultimo respiro il Pescia avrebbe anche la palla gol per agguantare il pari con Paganelli, ma i locali riescono a sventare la minaccia e conquistano tre punti sudati, ma importantissimi.
Calciatoripiù: nelle fila del Pescia positiva la prova del duo centrale Maddaloni-Silvestri, con il primo che si merita un elogio particolare in quanto era stato adattato nel ruolo per l'emergenza in difesa.
PONTE 2000: Forconi, Kodra, Degl'Innocenti L., Giurgiu, Pellegrini, Scandagli, Kishta, Bjorni, Farese, Degl'Innocenti S., Boni. A disp.: Ventavoli, Bettoni, Orsucci, Hemad, Orsi, Cecchini, Bindi. All.: David Benedetti.<br >PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Torre, Gokaj, Silvestri, Maddaloni, Paganelli, Danesi (75' Sardella), Ferrali, Fagni, Tourè. A disp.: Tucci. All.: Ferdinando Bernardini.<br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br >
RETI: Tourè, Giurgiu, Farese.
Un Pescia molto rimaneggiato fa sudare non poco il Ponte di Benedetti. Del loro ce l'hanno messo anche i ragazzi locali, che sono apparsi sotto tono, caratteristica comune di tutti gli ultimi match disputati dal Ponte. La prima palla gol del match capita suoi piedi di Paganelli, il quale potrebbe servire al centro un solissimo Tourè, ma preferendo la soluzione personale vanifica un'ottima occasione per passare in vantaggio. Non sbaglia invece Farese, abile a finalizzare nel migliore dei modi una bella ripartenza del Ponte 2000. Ci pensa Giurgiu a raddoppiare con una punizione che Vitarelli non riesce a neutralizzare. Nella ripresa il Pescia si lancia con orgoglio in avanti trovando il meritato gol che dimezza lo svantaggio. Lo sigla Tourè, bravo a fiondarsi sulla ribattuta dopo che il portiere aveva respinto il tiro di Ferrali. All'ultimo respiro il Pescia avrebbe anche la palla gol per agguantare il pari con Paganelli, ma i locali riescono a sventare la minaccia e conquistano tre punti sudati, ma importantissimi. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila del Pescia positiva la prova del duo centrale <b>Maddaloni-Silvestri</b>, con il primo che si merita un elogio particolare in quanto era stato adattato nel ruolo per l'emergenza in difesa.