• Allievi Provinciali
  • Olimpia Colligiana
  • 3 - 2
  • Rapolano Terme


OLIMPIA COLLIGIANA: Hysenaj Es., Neves, Hysenaj Em., Caldarulo, Perinetti, Trere, Di Biasio, Papa, Hasani, Coko, Sulta. A disp.: Di Martino, Gatto, Cerchia, Guerra, Ragno, Betti. All.: Luciano Macrì.
RAPOLANO TERME: Maina, Semboli, Fagnani, Lucatti, Hilla, Bossini, Koquinaj, Bischeri, Ettoufi, Callani, Paganelli, Pavel, Ejupi, Pazzaglia, De Santis. All.: Gianluca Mucciarelli.

RETI: Sulta 2, Hasani, De Santis, Ejupi.



Quarta vittoria consecutiva per l'Olimpia Colligiana di mister Macrì, che raggiunge quota 14 punti in classifica, imponendosi di misura sul Rapolano Terme di mister Mucciarelli. Il racconto della gara vede una partenza sprint degli ospiti, che si portano in vantaggio con De Santis. L'Olimpia Colligiana però non ci sta a farsi sottomettere in casa, si cimenta in un pressing asfissiante ed al 21' ripristina la parità con un preciso diagonale di Sulta. Al 35' lo stesso Sulta, apparso davvero incontenibile in questa giornata, viene steso platealmente dal portiere avversario; il direttore di gara decreta il calcio di rigore e dal dischetto Hasani non sbaglia. Al 39' ennesima sorpresa del match col Rapolano che ristabilisce il pari con Ejupi. Nella ripresa l'Olimpia Colligiana rientra in campo determinata a portare a casa i tre punti. Il 3-2 è nell'aria e prende forma, quando Coko si precipita verso l'estremo difensore ospite a grande velocità, costringendolo ad affrettare la rimessa; il rilancio è troppo breve, Sulta intuisce tutto e si fa trovare pronto per una magistrale conclusione al volo che si insacca sotto la traversa: sigillo da applausi. Tenace prova di Sulta e compagni.
Calciatoripiù: Sulta, Papa, Perinetti, Coko
(Olimpia Colligiana).

OLIMPIA COLLIGIANA: Hysenaj Es., Neves, Hysenaj Em., Caldarulo, Perinetti, Trere, Di Biasio, Papa, Hasani, Coko, Sulta. A disp.: Di Martino, Gatto, Cerchia, Guerra, Ragno, Betti. All.: Luciano Macr&igrave;.<br >RAPOLANO TERME: Maina, Semboli, Fagnani, Lucatti, Hilla, Bossini, Koquinaj, Bischeri, Ettoufi, Callani, Paganelli, Pavel, Ejupi, Pazzaglia, De Santis. All.: Gianluca Mucciarelli.<br > RETI: Sulta 2, Hasani, De Santis, Ejupi. Quarta vittoria consecutiva per l'Olimpia Colligiana di mister Macr&igrave;, che raggiunge quota 14 punti in classifica, imponendosi di misura sul Rapolano Terme di mister Mucciarelli. Il racconto della gara vede una partenza sprint degli ospiti, che si portano in vantaggio con De Santis. L'Olimpia Colligiana per&ograve; non ci sta a farsi sottomettere in casa, si cimenta in un pressing asfissiante ed al 21' ripristina la parit&agrave; con un preciso diagonale di Sulta. Al 35' lo stesso Sulta, apparso davvero incontenibile in questa giornata, viene steso platealmente dal portiere avversario; il direttore di gara decreta il calcio di rigore e dal dischetto Hasani non sbaglia. Al 39' ennesima sorpresa del match col Rapolano che ristabilisce il pari con Ejupi. Nella ripresa l'Olimpia Colligiana rientra in campo determinata a portare a casa i tre punti. Il 3-2 &egrave; nell'aria e prende forma, quando Coko si precipita verso l'estremo difensore ospite a grande velocit&agrave;, costringendolo ad affrettare la rimessa; il rilancio &egrave; troppo breve, Sulta intuisce tutto e si fa trovare pronto per una magistrale conclusione al volo che si insacca sotto la traversa: sigillo da applausi. Tenace prova di Sulta e compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sulta, Papa, Perinetti, Coko</b> (Olimpia Colligiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI